Film sentimentali
Qualcosa di speciale film Rai 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film Qualcosa di speciale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è tra Canada e Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2009 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
Qualcosa di speciale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Brandon Camp. Protagonisti principali sono Eloise e Ryan Burke interpretati rispettivamente da Jennifer Aniston e Aaron Eckhart. Nel cast anche Dan Fogler nel ruolo di Lane Marshall.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Seattle e location limitrofe nel territorio di Washington.
La produzione è della Universal Pictures in collaborazione con Relativity Media e Bluegrass Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love Happens.
Qualcosa di speciale – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonista Ryan Burke, un uomo non più giovanissimo, scrittore di successo rimasto vedovo da poco. La sua bellissima moglie infatti è deceduta in un incidente stradale.
Nel tentativo di elaborare in maniera positiva il proprio dolore Ryan scrive un libro dove spiega come affrontare e superare in maniera positiva la perdita di una persona cara.
In poco tempo il libro riscuote un grande successo e Ryan, oltre che l’ammirazione dei propri lettori, riceve anche critiche positive tanto da diventare un vero e proprio guru sull’elaborazione del lutto.
Quando deve recarsi a Seattle per un viaggio di lavoro, incontra nell’atrio dell’hotel dove alloggia Eloise, una graziosa fioraia che nel corso di tutta la sua vita ha ricevuto cocenti delusioni amorose. In lei si è fatta strada da tempo la convinzione di non voler essere più coinvolta in nessun tipo di relazione sentimentale.
Spoiler finale
Quando però Ryan ed Eloise si incontrano, è evidente che tra i due è scoccata immediatamente un’attrazione reciproca. A questo punto Ryan si rende conto di non aver lui stesso elaborato definitivamente il lutto per la scomparsa di sua moglie.
La sua avventura letteraria ha soltanto sopito il dispiacere. Intanto anche Eloise è molto restia di intraprendere una nuova relazione sentimentale.
I due dinanzi alla loro attrazione ed al loro passato, si rendono conto che per avere un futuro devono lasciarsi alle spalle tutte le esperienze negative vissute.
Qualcosa di speciale: il cast completo
Di seguito il cast del film Qualcosa di speciale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jennifer Aniston: Eloise
- Aaron Eckhart: Ryan Burke
- Dan Fogler: Lane Marshall
- Judy Greer: Marty
- Martin Sheen: suocero di Ryan
- Frances Conroy: madre di Eloise
- Joe Anderson: Tyler
- John Carroll Lynch: Walter
Film sentimentali
C’era una volta a Shaw Bay film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo C’era una volta a Shaw Bay. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 35 minuti.
C’era una volta a Shaw Bay film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Graeme Campbell. Protagonisti principali sono Erin e Theo interpretati rispettivamente da Brittany Bristow e Dan Jeannotte. Nel cast anche Scott Wentworth nel ruolo di Frank.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Hamilton e zone limitrofe nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CME Spring Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Home for a Royal Heart.
C’era una volta a Shaw Bay – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Erin, una giovane agente immobiliare che vive nella cittadina costiera di Shaw Bay. Quest’ultima è una città idilliaca molto amata dai suoi abitanti per la bellezza dei paesaggi e per la tranquillità che vi si respira.
Shaw Bay è stata sempre ammirata anche dai turisti che erano felici di scoprire una località così singolare. Un giorno purtroppo Erin viene a sapere che Shaw Bay è sotto la minaccia di una riqualificazione ambientale che cambierebbe completamente tutto l’assetto della città.
Così Erin si schiera in prima linea per far sì che tutto questo non accada. Accanto a lei un nutrito gruppo di abitanti che vuole preservare la tranquillità e la bellezza del luogo. Erin incontra poi un giovane affascinante di nome Theo che è arrivato in zona perché vuole comprare in quel luogo una proprietà che dovrebbe servire per le vacanze e per rilassarsi.
Spoiler finale
Theo non è un compratore qualunque, appartiene alla famiglia reale che attraverso lui sta cercando una nuova casa, o meglio una villa. Come prevedibile tra i due comincia ad instaurarsi una amicizia che molto presto si trasforma in un sentimento d’amore.
Ce la farà Erin salvare il suo luogo natale dalla speculazione edilizia incombente? È quanto i telespettatori scopriranno alla fine della vicenda raccontata.
C’era una volta a Shaw Bay: il cast completo
Di seguito il cast del film C’era una volta a Shaw Bay e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Brittany Bristow: Erin
- Dan Jeannotte: Theo
- Scott Wentworth: Frank
- Liz Taylor: Bess
- Dianne Aguilar: Harper
- Neil Whitely: Mitch
- Sarah Deakins: Martha
- Peter Cockett: King Henry
- Mezi Atwood: Danielle
Film sentimentali
Amore al primo scatto film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Amore al primo scatto. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 26 minuti.
Amore al primo scatto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Amelia Burstyn. Protagonisti principali sono Laura e Shane interpretati rispettivamente da Alexia Fast e Drew Henderson. Nel cast anche Marlie Collins nel ruolo di Stacy.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CMW Spring Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Candid About Love.
Amore al primo scatto – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Laura che come lavoro è assistente in una galleria d’arte. Laura ha sempre avuto una passione per la fotografia ed infatti il suo sogno è di diventare proprio una fotografa d’arte.
Dopo aver lavorato molti anni in una nota galleria un giorno il suo capo le promette, grazie alle sue capacità artistiche, un posto come collaboratrice e organizzatrice di una vetrina d’arte per nuovi artisti. Quella che in commercio si chiama newcommerce showcase. C’è però una condizione: Laura otterrà quel posto a cui tanto aspira solamente se riuscirà a convincere un artista solitario di nome Shane a presentare in anteprima le sue ultime fotografie alla galleria.
Spoiler finale
Tutto sembra andare per il meglio ma c’è un inconveniente: Laura scopre molto presto che Shane si è allontanato dalla fotografia negli ultimi 10 anni e non ha realizzato uno scatto decente in un lasso di tempo così lungo.
Laura però tiene questo segreto per sé ed è determinata ad aiutare Shane. Vuole insomma fare in modo che l’artista possa finalmente tornare alla sua arte che lo voglia o no.
Amore al primo scatto: il cast completo
Di seguito il cast del film Amore al primo scatto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alexia Fast: Laura
- Drew Henderson: Shane
- Marlie Collins: Stacy
- Shaquan Lewis: Jenson
- Paula Lindberg: Roxanne
- Darren Zimmer: Michael
- Tanner Bornowsky: Donovan
- Mark Brandon: Phillip
- Kaiden Bahia: Bambino
- Alyssa Mack-Lee: Mamma
- Breyanna Oldham: Ballerina
- Jonathan Yee: Ballerino
- Dora Bempong: Ballerina
- Alex Bempong: Ballerino
Film sentimentali
Matrimonio all’improvviso film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Matrimonio all’improvviso. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Matrimonio all’improvviso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Alpha Nicky Mulowa. Protagonisti principali sono Evie e Nolan interpretati rispettivamente da Brittany Charlotte Smith e Joey Coleman. Nel cast anche Dennis Andres nel ruolo di Max.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della CME City Productions in collaborazione con Champlain Media e Network 4.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Wedding Rule.
Matrimonio all’improvviso – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonisti Gemma e Max, due amici d’infanzia che sono sempre in simbiosi. Fanno tutto insieme, anche gli studi. Tra loro non c’è mai stato niente altro se non una semplice amicizia. Ad entrambi viene lasciato in eredità un ristorante dove si sono conosciuti dall’età dell’infanzia e perciò a loro molto caro. Però c’è una condizione: entrambi devono essere sposati per poter reclamare l’eredità.
Inizia così una ricerca spasmodica della persona giusta. Ma sia Max che Gemma non riescono a trovare la persona giusta per poter condividere un futuro insieme.
Spoiler finale
Essendo ambedue ancora single devono affrettare le loro ricerche affinché possano reclamare la tanto agognata eredità. Però, durante questo periodo di tempo, i due si ritrovano a stretto contatto e si riscoprono innamorati.
Riusciranno a reclamare l’eredità? È quello che i telespettatori scopriranno soltanto nella parte finale del film.
Matrimonio all’improvviso: il cast completo
Di seguito il cast del film Matrimonio all’improvviso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Brittany Charlotte Smith: Evie
- Joey Coleman: Nolan
- Dennis Andres: Max
- Chris Gleason: Sal
- Brandon Ludwig: Gabe
- Tamara Marcano: Kat
- Marisa McIntyre: Joley
- Kiril Mitev: Rory
- Julie Nolke: Gemma
- Dave Rose: Marvin
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda