x

Connect with us

x

Film sentimentali

Un amore a gonfie vele film Tv8 – trama, cast, finale

Una professionista in carriera a cui viene affidata una barca a vela da ristrutturare, troverà l'amore in maniera inaspettata.

Pubblicato

il

Un amore a gonfie vele film Tv8
Una professionista in carriera a cui viene affidata una barca a vela da ristrutturare, troverà l'amore in maniera inaspettata.
Condividi su

Tv8 propone il film dal titolo Un amore a gonfie vele. Si tratta di un prodotto di genere sentimentale con atmosfere romantiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.

Un amore a gonfie vele film attori

Un amore a gonfie vele film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Damian Romay. Protagonisti principali sono Lorelei Brentano Rob Alexander interpretati rispettivamente da Alanna Smith Travis Bravo-Thomas. Nel cast anche Alina Alcantara nel ruolo di Celeste.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e location limitrofe nel territorio della California.

La produzione è della Sunshine Films Florida in collaborazione con Champlain Media e Reel One Entertainment.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love Afloat.

Un amore a gonfie vele film dove è girato

Un amore a gonfie vele – trama del film in onda su Tv8 

La trama ha come protagonista Lorelei Brentano, una giovane donna che non si è mai interessata di barche a vela. Lorelei è una professionista in carriera.

Un giorno le arriva la notizia di aver ereditato da un lontano parente una barca a vela in uno stato decisamente molto fatiscente. Piuttosto che disfarsene Lorelei decide di rimetterla a nuovo, ripulirla, ripararla e farla navigare dalla sua posizione attuale in un’isola caraibica fino ad arrivare poi a Miami.

Per raggiungere l’obiettivo decide di assumere uno skipper professionista. La sua scelta è molto complicata ma alla fine ricade su Rob Alexander, uno skipper affascinante ed estremamente preparato nel suo settore.

Lorelei comprende subito che grazie al suo aiuto la barca a vela potrà riprendere nuova vita, riandare in mare ed essere anche protagonista di crociere molto interessanti.

Spoiler finale

Così Lorelei comincia ad appassionarsi al mondo della vela. E’ aiutata da Rob Alexander che ha iniziato ad occuparsi della vecchia imbarcazione trovando che sia molto solida e che con un buon restauro può riprendere il mare senza nessun problema.

Lorelei si trova così a lavorare giorno dopo giorno con Rob. La stima iniziale che la giovane donna aveva riposto nell’affascinante skipper, si trasforma molto presto in un sentimento di tutt’altro genere. Tra di loro nasce un vero e proprio feeling e alla fine un sentimento d’amore che li porterà a condividere le medesime passioni complice la ristrutturata barca a vela.

Un amore a gonfie vele film finale

Un amore a gonfie vele: il cast completo

Di seguito il cast del film Un amore a gonfie vele e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alanna Smith: Lorelei Brentano
  • Travis Bravo-Thomas: Rob Alexander
  • Alina Alcantara: Celeste
  • Drew Willow Blackwell: Marie
  • Demi Castro: Ernesto
  • Emmett Hunter: Mr. Harvey
  • Chris Mimikos: Evan Howe

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it