Connect with us

Film thriller

Quel nostro piccolo segreto film Rai 2 – trama, cast, finale

La storia ruota intorno ad una crisi di coppia che assume risvolti imprevedibili e drammatici.

Pubblicato

il

La storia ruota intorno ad una crisi di coppia che assume risvolti imprevedibili e drammatici.
Condividi su

Ha per titolo Quel nostro piccolo segreto il film che Rai 2 manda in onda oggi. Si tratta di una pellicola di genere thriller con elementi di genere giallo. La durata è di un’ora e 28 minuti e il titolo originale è Infidelity in Suburbia. La produzione questa volta è tutta canadese e risale al 2017.

Quel nostro piccolo segreto attori

Quel nostro piccolo segreto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Winning e gli attori che recitano sono: Sarah Butler, Marcus Rosner, Peter Benson, Arlo Hajdu, Miranda Frigon, Jay Hindle, Maria Turner, Jason William Lee e Liam Hughes.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Annuit Coeptis Entertainment II in collaborazione con Johnson Production Group.

Quel nostro piccolo segreto film dove è girato

Quel nostro piccolo segreto – trama del film in onda su Rai 2

I protagonisti della vicenda raccontata sono due coniugi non più giovanissimi Laura (Sarah Butler) e Greg Halpern (Peter Benson). I due non hanno smesso di amarsi e di comprendersi nel corso degli anni. Ma i loro caratteri si scontrano in continuazione perché hanno visioni molto differenti sulla gestione della loro quotidianità.

Uno dei principali motivi di discordia è la gestione del piccolo Jamie Halpern (Arlo Hajdu) il figlio di sette anni. Le modalità educative, col trascorrere degli anni, li dividono sempre di più.

Inoltre Laura è da tempo impegnata nel raggiungere un obiettivo: cambiare la propria cucina per averne una più moderna e funzionale. Greg invece si concentra soltanto sulla sua passione: la barca a vela.

Lentamente anche la vita quotidiana dei due coniugi comincia a risentire delle loro incomprensioni. Anche la vita sessuale non è più la stessa.

Un giorno i coniugi incontrano Elliot Graverston (Marcus Rosner) un imprenditore che è anche marinaio e si offre di realizzare il sogno di Laura a prezzo ridotto.

Man mano che questa situazione va avanti Laura fa una brutta scoperta: scopre i tradimenti del marito con la sua assistente Hanna Jonkins (Lucie Guest).

Spoiler finale

Presa da un’improvvisa e furente gelosia cerca di catalizzare su di lei le attenzioni di Elliot. La donna però non sa che l’imprenditore ha un passato tormentato a causa di un’infanzia molto difficile. Il padre infatti non era mai presente in casa.

Questi avvenimenti uniti al fatto che la madre non è stata in grado di accudire i propri figli, hanno determinato in lui una sorta di sdoppiamento di personalità. Se ne accorgerà Laura a sue spese.

In una trama così ingarbugliata c’è ancora un altro elemento: Elliot che deve rimodernare la cucina di casa Halpern, ha un obiettivo segreto: la costruzione di una stanza nel seminterrato. Un luogo cioè sconosciuto a tutti ma non a lui per motivi che scopriremo lentamente.

Quel nostro piccolo segreto film finale

Quel nostro piccolo segreto – cast completo

  • Sarah Butler: Laura Halpern
  • Marcus Rosner: Elliot Graverston
  • Peter Benson: Greg Halpern
  • Arlo Hajdu: Jamie Halpern
  • Miranda Frigon: Mira
  • Jay Hindle: Bill
  • Maria Turner: Stella
  • Jason William Lee: Steve
  • Liam Hughes: Elliot Graverston da bambino

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it