Connect with us

Film thriller

Tutti i segreti di mio marito film Rai 2 – trama, cast, finale

Una donna ossessionata dall'incubo di aver ucciso una ragazza dovrà lottare con tutte le sue forze per dimostrare la propria innocenza.

Pubblicato

il

Tutti i segreti di mio marito film Rai 2
Una donna ossessionata dall'incubo di aver ucciso una ragazza dovrà lottare con tutte le sue forze per dimostrare la propria innocenza.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Tutti i segreti di mio marito. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.

La produzione è del Canada, l’anno in cui è stato realizzato è il 2020 e la durata è di un’ora e 25 minuti. Per le tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Tutti i segreti di mio marito film attori

Tutti i segreti di mio marito film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Troy Scott. Personaggi principali sono Karen e Otto Croft interpretati da Sarah Butler e Peter Benson. Nel cast anche Maddy Hillis nel ruolo di Jordan Croft.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Johnson Production Group. Il titolo originale è My Husband’s Deadly Past ma il film è conosciuto anche come Woman on the Edge.

Tutti i segreti di mio marito film dove è girato

Tutti i segreti di mio marito – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista Karen, una giovane donna che lavora per una società di marketing. Ha appena dovuto constatare di avere degli incubi. In particolare uno la perseguita anche durante il giorno: è convinta di aver ucciso una giovane donna ignorandone la causa. Si tratterebbe di una ragazza di 18 anni e lei comincia a credere di aver ucciso davvero quella ragazza che la perseguita nelle sue visioni.

Il marito di Karen, Otto Croft, è uno psichiatra e cerca di aiutarla a comprendere quelle visioni attraverso l’ipnosi. Ma la situazione anziché migliorare peggiora sempre di più. Finché Karen non si trova un giorno, senza ricordarsi come è arrivata fin lì, sull’orlo di una diga.

Tutto fa pensare che voglia togliersi la vita. Viene però soccorsa è salvata da un medico di passaggio. Da quel momento la situazione comincia ad assumere un risvolto del tutto inaspettato ed estremamente tragico. Infatti In un primo momento Karen viene accusata di aver ucciso la ragazza che la perseguita nei suoi sogni e le prove sono fornite proprio dal marito che ha realizzato su di lei un intenso lavoro di ipnosi regressiva.

Spoiler finale

Karen riesce poi a scappare e si convince di essere totalmente estranea a qualsiasi tipo di omicidio. Vuole così dimostrare la propria innocenza e comincia a farlo con tutte le sue forze.

Il tentativo è molto complicato e non sarà facile per Karen riuscire a dimostrare di essere completamente estranea al delitto. Ma per affermare la sua innocenza sarà costretta a scoprire una amara, dolorosa e drammatica verità che riguarda soprattutto la persona di suo marito.

Tutti i segreti di mio marito film finale

Tutti i segreti di mio marito – il cast completo

Di seguito il cast del film Tutti i segreti di mio marito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sarah Butler (Chi ha rubato la mia vita) – Karen Croft
  • Peter Benson – Otto Croft
  • Maddy Hillis – Jordan Croft
  • Brendon Zub – Hugh Gossett
  • Lucia Walters – Detective Chandra
  • Karis Cameron – Ruth
  • Kimi Alexander – Gina Navarro
  • Hamza Fouad – Detective Lang
  • Rebecca Davis – Joy Augustine
  • Deborah Finkel – Doreen Wayne
  • Fraser Corbett – Guardia di sicurezza

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it