Connect with us

Film thriller

Lei è la mia ossessione film Rai 2 – trama, cast, finale

L'amore proibito tra una docente ed il suo allievo è alla base della pellicola oggi da Rai 2.

Pubblicato

il

Lei è la mia ossessione Rai 2
L'amore proibito tra una docente ed il suo allievo è alla base della pellicola oggi da Rai 2.
Condividi su

Rai 2 trasmette oggi il film Lei è la mia ossessione. La pellicola del 2015 ha atmosfere prevalentemente thriller. Per cui la visione viene consigliata ad un pubblico adulto. Anche questa volta l’argomento affrontato è molto delicato perché si tratta di un caso di stalking estremo.

Lei è la mia ossessione attori

Lei è la mia ossessione – regia, protagonisti, dove è girato

Diretto da Damián Romay e Jacobo Rispa, va in onda su Rai 2. La durata è di 85 minuti circa e il titolo originale è Dangerous Lessons. La colonna sonora è firmata da Eric Allaman.

Nel cast ci sono Louise Lombard (che i telespettatori italiani ricordano nelle serie NCIS – Unità anticrimine, The Mentalist e Grimm), Alex Esola, Ella Wahlestedt, William Haze e Richard Haylor.

Lei è la mia ossessione dove è girato

Lei è la mia ossessione – trama del film in onda su Rai 2

Il racconto è incentrato sull’amore proibito tra una professoressa ed un suo allievo. Stephanie Archer (Louise Lombard) è una affascinante docente di zoologia. Insegna da anni nel liceo scientifico Coconut Creek in Florida. Si tratta di una scuola pubblica nella quale lei si è sempre trovata bene.

La professoressa è sposata ed ha una figlia. Il marito Michael (William Haze) è quasi sempre lontano da casa e lei si ritrova sola con la figlia Nicole (Ella Wahlestedt).

Man mano che trascorre il tempo la situazione familiare peggiora sempre di più. La solitudine per Stephanie diventa più difficile da sopportare e lei non ha molte occasioni di svago per conoscere nuove persone.

Un giorno il preside introduce nella classe dove insegna Stephanie un nuovo studente, James (Alex Esola).

Immediatamente Stephanie si sente attratta dal ragazzo e comincia a nutrire nei suoi riguardi un interesse morboso che aumenta giorno dopo giorno.

Anche il nuovo studente non è indifferente al fascino di Stephanie. Così dopo qualche mese dall’arrivo la docente e lo studente finiscono l’uno nelle braccia dell’altro.

Lei è la mia ossessione finale

Spoiler finale

Si consuma un rapporto proibito che avrà delle conseguenze determinanti sulla vita di ambedue, ma soprattutto trasformerà James in un pericoloso stalker.

Quando la docente si rende conto di aver commesso un grave errore, tenta di allontanarsi dallo studente. Ma gli eventi prendono una piega differente da quanto pensava Stephanie. Infatti lei per il ragazzo diventa una vera e propria ossessione.

James si trasforma in uno stalker che comincia a mostrare comportamenti addirittura psicopatici e morbosi perseguitando pericolosamente non solo Stephanie ma anche la figlia Nicole.

Il consiglio è di denunciare sempre le violenze subite fin dagli inizi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it