Connect with us

Film in tv

Chi ha rubato la mia vita film Rai 2 – trama, cast, finale

Ad una scrittrice viene rubata la propria identità. Dovrà lottare per riconquistare il proprio nome perché vittima di un piano diabolico.

Pubblicato

il

Chi ha rubato la mia vita film Rai 2
Ad una scrittrice viene rubata la propria identità. Dovrà lottare per riconquistare il proprio nome perché vittima di un piano diabolico.
Condividi su

Chi ha rubato la mia vita è il film tv trasmesso oggi da Rai 2. Le atmosfere sono thriller e drammatiche. La produzione è canadese del 2017 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. Il film oltre che su Rai 2, è visibile sul canale HD al numero 502 e in streaming su Raiplay.

Chi ha rubato la mia vita film attori

Chi ha rubato la mia vita? film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason Bourque. Prendono parte al cast i seguenti attori: Sarah Butler (Quel nostro piccolo segreto), Josh Byer, Karen Holness, Matthew MacCaull, Lindsay Maxwell, Gardiner Millar, Phillip Mitchell e Aliyah O’Brien.

Il titolo originale è Woman on the Run. Le riprese si sono svolte tutte in Canada, in differenti location della Columbia Britannica.

La produzione è della Annuit Coeptis Entertainment II in collaborazione con Johnson Production Group.

La distribuzione è della Johnson Production Group in collaborazione Lifetime Television che ha trasmesso la pellicola oltre oceano.

Chi ha rubato la mia vita film dove è girato

Chi ha rubato la mia vita – trama del film in onda su Rai 2

La protagonista della storia raccontata è Nomi, una scrittrice molto nota di libri gialli che firma però i suoi romanzi con uno pseudonimo. Un giorno, dopo essere partita in vacanza con i suoi figli e la babysitter Greta, viene drogata, rapita e ridotta in fin di vita.

Come se tutto ciò non bastasse la donna è anche vittima di un furto di identità. Le vengono rubati tutti i documenti e non ha più modo di dimostrare chi è.

Purtroppo avendo firmato i suoi libri con uno pseudonimo, non può neppure basarsi sul suo lavoro professionale per affermare la propria identità. Ad organizzare tutto ciò è stata la baby-sitter dei suoi bambini, Greta che, oltre a rubarle il nome e l’identità, le ruba anche il marito.

A questo punto Nomi comincia disperatamente ad invocare aiuto, ma nessuno le crede. Tutti cominciano a pensare che sia pazza e viene così internata in un ospedale psichiatrico.

Il finale del film

Si trova dunque in una situazione impossibile e terrificante, peggiore di qualsiasi altra abbia mai immaginato nei suoi romanzi gialli e polizieschi. Nomi dovrà fare l’impossibile per far valere le proprie ragioni. Comprende che l’unica maniera è ricorrere a misure disperate. Intanto può fidarsi di una sola persona che le dà fiducia. E’ Oscar, un camionista disposto ad aiutarla a ritornare nel mondo.

Chi ha rubato la mia vita film finale

Chi ha rubato la mia vita – il cast completo

Di seguito il cast del film Chi ha rubato la mia vita e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sarah Butler – Nomi Gardner
  • Jim Thorburn – Mark Gardner
  • Lindsay Maxwell – Greta March
  • Bailey Skodje – Jane Gardner
  • Josh Byer – Lyle
  • Matthew MacCaull – Oscar
  • Jerry Wasserman – Ted Curtis
  • Aliyah O’Brien – Lowndes
  • Mackenzie Gray – Dottor
  • Karen Holness – Detective Krantz
  • Nevaeh Grace Olsen – Ragazzino
  • Adrian Petriw – Concierge

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it