Chi ha rubato la mia vita film Rai 2 – trama, cast, finale


Ad una scrittrice viene rubata la propria identità. Dovrà lottare per riconquistare il proprio nome perché vittima di un piano diabolico.


Chi ha rubato la mia vita è il film tv trasmesso oggi da Rai 2. Le atmosfere sono thriller e drammatiche. La produzione è canadese del 2017 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. Il film oltre che su Rai 2, è visibile sul canale HD al numero 502 e in streaming su Raiplay.

Chi ha rubato la mia vita film attori

Chi ha rubato la mia vita? film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason Bourque. Prendono parte al cast i seguenti attori: Sarah Butler (Quel nostro piccolo segreto), Josh Byer, Karen Holness, Matthew MacCaull, Lindsay Maxwell, Gardiner Millar, Phillip Mitchell e Aliyah O’Brien.

Il titolo originale è Woman on the Run. Le riprese si sono svolte tutte in Canada, in differenti location della Columbia Britannica.

La produzione è della Annuit Coeptis Entertainment II in collaborazione con Johnson Production Group.

La distribuzione è della Johnson Production Group in collaborazione Lifetime Television che ha trasmesso la pellicola oltre oceano.

Chi ha rubato la mia vita film dove è girato

Chi ha rubato la mia vita – trama del film in onda su Rai 2

La protagonista della storia raccontata è Nomi, una scrittrice molto nota di libri gialli che firma però i suoi romanzi con uno pseudonimo. Un giorno, dopo essere partita in vacanza con i suoi figli e la babysitter Greta, viene drogata, rapita e ridotta in fin di vita.

Come se tutto ciò non bastasse la donna è anche vittima di un furto di identità. Le vengono rubati tutti i documenti e non ha più modo di dimostrare chi è.

Purtroppo avendo firmato i suoi libri con uno pseudonimo, non può neppure basarsi sul suo lavoro professionale per affermare la propria identità. Ad organizzare tutto ciò è stata la baby-sitter dei suoi bambini, Greta che, oltre a rubarle il nome e l’identità, le ruba anche il marito.

A questo punto Nomi comincia disperatamente ad invocare aiuto, ma nessuno le crede. Tutti cominciano a pensare che sia pazza e viene così internata in un ospedale psichiatrico.

Il finale del film

Si trova dunque in una situazione impossibile e terrificante, peggiore di qualsiasi altra abbia mai immaginato nei suoi romanzi gialli e polizieschi. Nomi dovrà fare l’impossibile per far valere le proprie ragioni. Comprende che l’unica maniera è ricorrere a misure disperate. Intanto può fidarsi di una sola persona che le dà fiducia. E’ Oscar, un camionista disposto ad aiutarla a ritornare nel mondo.

Chi ha rubato la mia vita film finale

Chi ha rubato la mia vita – il cast completo

Di seguito il cast del film Chi ha rubato la mia vita e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sarah Butler – Nomi Gardner
  • Jim Thorburn – Mark Gardner
  • Lindsay Maxwell – Greta March
  • Bailey Skodje – Jane Gardner
  • Josh Byer – Lyle
  • Matthew MacCaull – Oscar
  • Jerry Wasserman – Ted Curtis
  • Aliyah O’Brien – Lowndes
  • Mackenzie Gray – Dottor
  • Karen Holness – Detective Krantz
  • Nevaeh Grace Olsen – Ragazzino
  • Adrian Petriw – Concierge


0 Replies to “Chi ha rubato la mia vita film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*