Connect with us

Film thriller

Tra due madri film Rai 2 – trama, cast, finale

La scomparsa di una ragazzina di 4 anni ed il suo ritrovamento 11 anni dopo sono al centro della storia raccontata.

Pubblicato

il

Tra due madri film Rai 2
La scomparsa di una ragazzina di 4 anni ed il suo ritrovamento 11 anni dopo sono al centro della storia raccontata.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo Tra due madri. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.

La produzione è francese ed è datata 2016. La durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Tra due madri film attori

Tra due madri film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Renaus Bertrand. Personaggi principali sono Sarah e David interpretati rispettivamente da Odile Vuillemin e Francois Vincentelli. Nel cast anche Marilyn Lima nel ruolo di Alice/Lorie.

Le riprese si sono svolte in Francia in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Scarlett Production in collaborazione con ITV Studios France e TF1.

Il titolo originale Entre deux mères. Il film è stato trasmesso per la prima volta sul piccolo schermo l’11 novembre 2016 in Svizzera.

Tra due madri film dove è girato

Tra due madri – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonisti Sarah e David Leroy. I due sono una coppia felice con tre bambini: Alice, Camille e Lucas. Un giorno durante una gita in spiaggia Alice, la bimba più grande di 4 anni, improvvisamente scompare senza lasciare traccia.

Viene data per annegata ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Trascorrono 11 anni e Sarah continua a non accettare l’idea che la figlia Alice sia morta.

Un giorno la riconosce insieme ad altre ragazze all’interno di un centro commerciale. Quando ne parla con il marito David, quest’ultimo non crede alla sensazione della moglie perché già in passato aveva cercato di riconoscere la sua bambina in altri volti.

Sarah però non demorde. Comincia a seguire la ragazza fino a casa sua. Vede dove vive ed è sempre più certa che si tratti della sua Alice.

Spoiler finale

Per avvalorare la sua tesi ha bisogno di incontrarla. E infatti un giorno la ferma per strada e le rivela di aver capito che lei è la sua figlia scomparsa 11 anni prima e che il suo vero nome è Alice.

Naturalmente una tale rivelazione sconvolge l’adolescente che ne parla immediatamente con il padre Stéphane. L’uomo avverte la moglie Jeanne e la Polizia. Ed è proprio qui che Sara racconta la sua storia e la scomparsa della piccola 11 anni prima.

L’ispettrice che segue il caso si insospettisce e chiede l’estratto dell’atto di nascita della ragazza. Messa alle strette Jeanne rivela tutta la verità. Ma è proprio da questo momento che inizia un vero calvario.

Tra due madri film finale

Tra due madri – il cast completo

Di seguito il cast del film Tra due madri e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Odile Vuillemin – Sarah
  • François Vincentelli – David
  • Armelle Deutsch – Jeanne
  • Samir Boitard – Stéphane
  • Marilyn Lima – Alice (Lorie)
  • Julie De Bona – Laure Chapel
  • Luna Lou – Camille

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it