Connect with us

Film thriller

Il dolce suono del tradimento film Rai 2 – trama, cast, finale

Una violinista di successo ha una relazione con un direttore d'orchestra. Purtroppo sua moglie è una psicopatica.

Pubblicato

il

Il dolce suono del tradimento film Rai 2
Una violinista di successo ha una relazione con un direttore d'orchestra. Purtroppo sua moglie è una psicopatica.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo Il dolce suono del tradimento. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere altamente drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate e la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti. La Rai propone la visione con la farfalla gialla, che significa visione congiunta.

Il dolce suono del tradimento film attori

Il dolce suono del tradimento film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Tara Cowell-Plain. Personaggi principali sono Danielle Turner e Victoria Montero-Hart interpretate rispettivamente da Helena Mattsson e Gina Holden. Nel cast anche Max Ryan nel ruolo di James Hart.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Nasser Group. Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti l’8 dicembre 2019 sul canale Lifetime. Il titolo originale è His Deadly Affair.

Il dolce suono del tradimento film dove è girato

Il dolce suono del tradimento – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista Danielle Turner, una violinista di grande talento che è fidanzata con James Hart. Si tratta di un fascinoso e carismatico direttore d’orchestra che nasconde un segreto. La Turner è impegnata in un tour che rappresenta la sua grande occasione.

L’ultima tappa del tour si svolge proprio nella sua città natale. Qui incontra la sorella Heidi con la quale aveva avuto uno screzio precedentemente ed è sempre stata presa dai sensi di colpa per aver messo così a repentaglio il rapporto tra di loro.

Tornata nella sua città natale Danielle spera che questa sia l’occasione per poter rimediare al torto fatto alla sorella e riprendere così i rapporti esistenti tra loro un tempo.

Spoiler finale

Molto presto però Danielle deve fare i conti con una triste realtà: l’uomo dei suoi sogni, il carismatico direttore d’orchestra con il quale ha una relazione, è sposato. Come se non bastasse la moglie Victoria Montero-Hart è una donna affetta da gravi turbe psichiche.

Essendo venuta a conoscenza della relazione con Danielle farà di tutto per riprendersi il marito costi quel che costi. La sua vendetta sarà inesorabile e non esiterà a fare gesti estremi. Danielle dovrà combattere con tutte le sue forze per cercare di salvare sé stessa e la sorella.

Il dolce suono del tradimento film finale

Il dolce suono del tradimento – il cast completo

Di seguito il cast del film Il dolce suono del tradimento e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Helena Mattsson – Danielle Turner
  • Gina Holden – Victoria Montero-Hart
  • Danielle C. Ryan – Heidi Turner
  • Max Ryan – James Hart
  • Tim Fields – Ray McMillan
  • Cameron Radice – Matthew Valence
  • Tyler Clark – Jessica Ashley
  • Klea Scott – Ufficiale Carter
  • John Suazo – Poliziotto
  • Ruby York – Lola
  • Renata Ribeiro II – Marisol

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it