Connect with us

Film in tv

Delitto tra le vigne film Tv8 – trama, cast, finale

Una madre single che ha ereditato un vigneto, si trasferisce dalla grande città in campagna. Qui iniziano i problemi per lei e per la figlia.

Pubblicato

il

Delitto tra le vigne film Tv8
Una madre single che ha ereditato un vigneto, si trasferisce dalla grande città in campagna. Qui iniziano i problemi per lei e per la figlia.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Delitto tra le vigne. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche. La durata è di un’ora e 27 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018.

Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti. La pellicola infatti punta l’attenzione soprattutto sul problema del bullismo e del cyberbullismo.

Delitto tra le vigne film attori

Delitto tra le vigne film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia di Craig Goldstein. Personaggi principali sono Emma e Beatrice Kirk, madre e figlia, interpretate rispettivamente da Elena Mattson e Emma Fuhrmann. Nel cast anche Daniel Hall, ovvero il personaggio di Luke.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Los Angeles in California. La produzione è della Cartell Pictures in collaborazione con Reel One Entertainment.

Il titolo originale è Murder in the Vineyard.

Delitto tra le vigne film dove è girato

Delitto tra le vigne – trama del film in onda su Tv8

La vicenda ha come protagoniste Emma e Beatrice, madre e figlia. Emma è una madre single, separata dal marito che si è risposato ed ha una nuova famiglia. Lei dunque è aperta ad altre prospettive per il suo futuro sentimentale.

Emma ha ereditato dal nonno un enorme vigneto. Ed ha venduto tutte le sue proprietà per gestire l’azienda legata proprio al vigneto. Si trasferisce così nella casa lasciatagli dal nonno e Beatrice si reca con la madre.

La ragazza cambia scuola e conosce un’amica di nome Chloe con la quale stringe un rapporto abbastanza intenso. Subito dopo Beatrice conosce Bryan e con lui si instaura subito un certo feeling. Beatrice però non sa che Bryan sta frequentando la ragazza più popolare della scuola, ovvero April.

Intanto anche Emma sta facendo le sue conoscenze. Ha ritrovato una vecchia fiamma di nome Luke che è stata una grande star del calcio. Luke chiede ad Emma di uscire la sera successiva.

Intanto sia ad Emma che a Beatrice cominciano ad accadere eventi abbastanza singolari. Emma avverte come una presenza in casa, mentre Beatrice, un giorno a scuola mentre è in bagno, sente qualcuno che bussa violentemente alla porta.

Il finale del film

Purtroppo la situazione di Emma e Beatrice non continua su binari pacifici. Infatti Beatrice è fatta oggetto in classe di vero e proprio stalking. Intanto viene messa in giro la falsa notizia che ha una malattia venerea. Successivamente April, la cheerleader della scuola, comincia a filmare Bea nelle situazioni più singolari ed a pubblicare i video on-line al punto che deve intervenire la preside della scuola.

Il finale sarà davvero sconvolgente.

Delitto tra le vigne film finale

Delitto tra le vigne – il cast completo

Di seguito il cast del film Delitto tra le vigne e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Helena Mattsson – Emma Kirk
  • Emma Fuhrmann – Beatrice Kirk
  • Matthew Erick White – Bryan
  • Daniel Hall (Una proposta seducente) – Luke
  • Daniel Covin – Mac Wilson
  • Kimberly Dooley – Tracy
  • Katie Kelly – Chloe
  • Randy Vasquez – Juan
  • Joanne Baron – Principale Brown
  • Jon Root – Detective Roberts
  • Sarah Pierce – April Ferguson
  • Mariah Wesley – Reese
  • Ginette Rhodes – Ms Brody
  • Blake Boyd – Dr. Doug Wilson
  • McKenna Slone – Beth

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it