Connect with us

Film thriller

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo film Rai 2 – trama, cast, finale

Quarto capitolo della saga con protagonista Eric Roberts nel ruolo dello psicopatico dottor Beck.

Pubblicato

il

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo film Rai 2
Quarto capitolo della saga con protagonista Eric Roberts nel ruolo dello psicopatico dottor Beck.
Condividi su

Rai 2 propone il film dal titolo Ossessione senza fine Frammenti di un incubo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

In particolare Frammenti di un incubo è il quarto film del ciclo Ossessione senza fine interpretati nel ruolo del protagonista da Eric Roberts, fratello di Julia Roberts. I precedenti avevano come titolo Ossessione senza fine, Ossessione senza fine il ritorno e Ossessione senza fine La vendetta di Sophie. Questa saga thriller è iniziata nel 2015.

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo film attori

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jeff Hare. Protagonisti principali sono il dottor Albert Beck e Michelle interpretati rispettivamente da Eric Roberts ed Emilie Ullerup. Nel cast anche Angeline Appel nel ruolo di Katie.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare in Arizona in diverse location. La produzione è della Johnson Production Group in collaborazione con Shadowland.

Il titolo originale è Stalked By My Doctor A Sleepwalker Nightmare.

Una curiosità: Emilie Ullerup riprende il suo ruolo di sonnambula dopo averla interpretata per la prima volta nel film Frammenti di memoria, ovvero Sleepwalker in Suburbia.

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo film dove è girato

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo – trama del film in onda su Rai 2

Dopo la sua ultima fuga, il dottor Albert Beck (Eric Roberts) si ritrova a servire ai tavoli con una nuova identità mentre si nasconde dalle autorità. Ma dopo un incontro con il dottor Tanner (Clayton Rohner) alla tavola calda, Beck vede l’occasione perfetta per iniziare una nuova vita per sé stesso. Uccide Tanner e ne assume l’identità. Riesce così ad ottenere un lavoro in una clinica del sonno del New Mexico. La sua prima paziente è Michelle Miller (Emilie Ullerup).

Michelle, soffre di sexomnia, una condizione che la porta a diventare sessualmente attiva mentre è sonnambula. Con la sua patologia che ha recentemente iniziato a influenzare il suo lavoro, Michelle è disperata ed in cerca di aiuto, ma Beck è molto più interessato a usare la condizione di Michelle per il proprio beneficio.

Successivamente Michelle presenta al dottore sua nipote Katie che soffre della sua stessa patologia. A questo punto il dottor Beck riprende le sue vecchie abitudini di maniaco del sess0.

Durante uno studio del sonno realizzato insieme a Michelle, quest’ultima comincia ad essere sonnambula. Naturalmente in questa condizione inizia a spogliarsi e a mostrare chiare avances verso il dottor Beck/Tanner.

Spoiler finale

Il giorno dopo Michelle è inorridita dal suo comportamento e si scusa con il dottore. Naturalmente anche Katie come abbiamo visto soffre di disturbi del sonno da quando i suoi genitori sono morti. Invece di essere una ninfomane addormentata, Katie è molto suscettibile alle influenze esterne mentre dorme.

Inoltre il dottor Beck/Tanner incontra un paziente di sesso maschile, di nome Nicky Bismar venuto da lui per una visita. Soltanto che non è un paziente ma una persona fuori di testa che condivide con lui la stessa mania.

Katie e Michelle dovranno combattere con tutte le proprie forze per sottrarsi alla follia del dottor Beck.

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo film finale

Ossessione senza fine Frammenti di un incubo – il cast completo

Di seguito il cast del film Ossessione senza fine Frammenti di un incubo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Eric Roberts – Dr. Albert Beck / Laid Back Beck
  • Emilie Ullerup – Michelle
  • Angeline Appel – Katie
  • Felissa Rose – Pamela
  • Michael Perl – Nicky Bismar
  • Matt Rife – Leo
  • Steven Chan – Tyler
  • Clayton Rohner – Dr. Tanner
  • Ricky Dean Logan – Sal
  • Matthew Gilmore – Rick
  • Bob Bancroft – Dr. Trotter
  • Nicole DuBois – Bobbi Jo
  • Xian Mikol – Carrie
  • Marisa Echeverria – Bride
  • Michael Christian Alexander – Detective McNeil

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it