Connect with us

Film thriller

The Hunt film Sky Cinema Action – trama, cast, finale

La vicenda ruota intorno ad un perverso gioco di prede e predatori che alla fine si trasforma in un vero e proprio massacro.

Pubblicato

il

The Hunt film Sky Cinema Action
La vicenda ruota intorno ad un perverso gioco di prede e predatori che alla fine si trasforma in un vero e proprio massacro.
Condividi su

Sky Cinema Action propone oggi il film dal titolo The Hunt. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere horror e action.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di circa due ore.

The Hunt film attori

The Hunt film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Craig Zobel. Personaggi principali sono Crystal Creasey e Staten Island interpretati rispettivamente da Betty Gilpin e Ike Barinholtz. Nel cast anche Emma Roberts e Hilary Swank.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New Orleans nello Stato della Louisiana. La produzione è della Bloom House Productions in collaborazione con Dentsu.

Il titolo originale è il medesimo scelto per la distribuzione a livello internazionale.

Una curiosità: l’arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola è stato abbastanza sofferto. Infatti il film è stato distribuito nei cinema statunitensi soltanto a marzo 2020, e non a settembre 2019 come previsto. In Italia invece non è arrivato sul grande schermo ma soltanto in streaming il 27 marzo 2020 a causa della pandemia da Covid-19.

The Hunt film dove è girato

The Hunt – trama del film in onda su Sky Cinema Action

La trama ha come protagonisti dodici sconosciuti che un giorno si risvegliano all’interno di un parco. Le dodici persone non si conoscono tra di loro, ma molto presto vengono a sapere di essere stati scelti come prede da cacciare in un famigerato e diabolico gioco ideato da un gruppo di persone della ricca élite statunitense.

Leggi anche --->  Habit film Prime Video - trama, cast, finale

Per rendere il gioco più interessante alle prede vengono concesse delle armi. Nonostante ciò il gioco si trasforma in un vero e proprio massacro e riescono a salvarsi poche persone. Tra queste ci sono lo sconosciuto soprannominato Staten Island ed altre due prede che cercano la salvezza scavalcando le recinzioni della tenuta.

I tre raggiungono una stazione di servizio dove fanno la conoscenza di due coniugi, i quali dicono loro di trovarsi in Arkansas. Quando le prede scoprono gli inganni oramai è troppo tardi: i coniugi infatti li hanno già avvelenati.

Spoiler finale

Più tardi arriva alla stazione anche Crystal che subito si rende conto come i due coniugi stessero in effetti recitando. Crystal li uccide a sangue freddo iniziando una vera e propria battaglia per vendicarsi di quanto sta accadendo. Si trasforma così da preda a predatrice.

Tutto questo fino a quando non si ritrova faccia a faccia con la donna intorno alla quale ruota tutto questo perverso e diabolico gioco.

The Hunt film finale

The Hunt – il cast completo

Di seguito il cast del film The Hunt e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Betty Gilpin: Crystal Creasey
  • Ike Barinholtz: Staten Island
  • Emma Roberts: Yoga Pants
  • Hilary Swank: Athena Stone
  • Justin Hartley: Trucker Shane
  • Glenn Howerton: Richard
  • Amy Madigan: Ma
  • Ethan Suplee: Gary
  • Macon Blair: Fauxnvoy
  • C. MacKenzie: Paul
  • Wayne Duvall: Don
  • Reed Birney: Pop
  • Sturgill Simpson: Vanilla Nice
  • Usman Ally: Crisis Mike

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it