Connect with us

Film thriller

Quelli che mi vogliono morto: trama, cast, finale del film in onda su Sky Cinema Uno

Un bambino diventa suo malgrado testimone di un omicidio. I responsabili del delitto sono sulle sue tracce per eliminarlo.

Pubblicato

il

Quelli che mi vogliono morto film Sky Cinema Uno
Un bambino diventa suo malgrado testimone di un omicidio. I responsabili del delitto sono sulle sue tracce per eliminarlo.
Condividi su

Oggi Sky Cinema Uno propone il film Quelli che mi vogliono morto. La pellicola di genere thriller è data 2021. Si tratta di una co-produzione tra Canada e Stati Uniti. La durata è un’ora e 40 minuti. E’ tratto dall’omonimo romanzo di Michael Koryta.

Quelli che mi vogliono morto film attori

Quelli che mi vogliono morto: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Taylor Sheridan. Il regista si è anche occupato della sceneggiatura con Michael Koryta e Charles Leavitt. I protagonisti sono Angelina Jolie nel ruolo di Hannah e Nicholas Hoult che interpreta Patrick. Finn Little e Jon Bernthal, invece, sono rispettivamente Ethan e Jack.

Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate a Santa Clara Pueblo, Bernalillo, Albuquerque e Rio Arriba County. Sono tutte appartenenti allo Stato del New Mexico. 

Le musiche sono di Brian Tyler. Ben Richardson ha curato la scenografia mentre Chad Galster si è occupato del montaggio. I costumi invece sono di Kari Perkins.

Il film è prodotto da BRON Studios in collaborazione con Creative Wealth Media Finance e Film Rites. E’ invece distribuito da Warner Bros. Il titolo originale, infine, è Those Who Wish Me Dead.

Quelli che mi vogliono morto film dove è girato

Quelli che mi vogliono morto: trama del film in onda su Sky Cinema Uno

La trama ha come protagonista il dodicenne Connor Casserly. Si è ritrovato suo malgrado ad essere testimone di un omicidio. La vittima è suo padre nonché l’uomo d’affari Owen Casserly. E’ stato ucciso dai gemelli Patrick e Jack Blackwell. 

Leggi anche --->  In fuga dal mio stalker film Tv8 - trama, cast, finale

Nel corso delle indagini l’Fbi si rende conto che il ragazzino potrebbe essere in pericolo. Per tale ragione decide di inserirlo nel programma protezione testimoni. Connor è così costretto a trasferirsi in un comune sperduto dello Stato del Montana, tra le foreste e le montagne. Rappresenta il luogo ideale dove potersi nascondere.

Il finale del film

I gemelli Patrick e Jack Blackwell riescono in breve tempo a rintraccialo e decidono così di raggiungerlo. Il loro intento è di ucciderlo prima che possa raccontare ciò che ha visto.

Quando Connor viene a conoscenza che i Blackwell lo hanno trovato, decide di rifugiarsi tra i boschi per non essere catturato. Durante la fuga però scoppia improvvisamente un incendio che avvolge la foresta.

Connor però viene fortunatamente soccorso dalla guardia forestale Hannah Faber che lo recupera tra gli alberi in fiamme. Quest’ultima farà di tutto per proteggerlo dai due criminali.

Il finale riserva un colpo di scena.

Quelli che mi vogliono morto film finale

Quelli che mi vogliono morto: cast completo del film

Ecco il cast completo del film Quelli che mi vogliono morto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Angelina Jolie: Hannah
  • Nicholas Hoult: Patrick
  • Finn Little: Connor
  • Jon Bernthal: Ethan
  • Aidan Gillen: Jack
  • Jake Weber: Owen
  • Medina Senghore invece è Allison
  • Tyler Perry: Arthur
  • Boots Southerland: Sceriffo
  • Tory Kittles: Ryan
  • James Jordan: Ben
  • Lora Martinez-Cunningham: Tina
  • Howard Ferguson Jr.: Vic
  • Ryan Jason Cook: Leo
  • Laura Niemi: Maggie
  • Dylan Kenin: pilota
Leggi anche --->  Una reginetta pericolosa film Tv8 - trama, cast, finale

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it