Film thriller
City of Crime film Rai 3 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 3 propone oggi il film dal titolo City of Crime. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche e noir.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 39 minuti. La visione del film è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
City of Crime film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Brian Kirk. Protagonisti principali sono Andre Davis e Frankie Burns interpretati rispettivamente da Chadwick Boseman e Sienna Miller. Nel cast anche J.K. Simmons nel ruolo del capitano Matt McKenna.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New York nell’omonimo stato e a Philadelphia nella Pennsylvania.
La produzione è della AGBO in collaborazione con Huayi Brothers Media, Huayi Brothers e MWM Studios.
Il titolo originale è 21 Bridges.
Una curiosità: l’attore e produttore Chadwick Boseman ha donato parte del suo stipendio a Sienna Miller perché ci fosse una parità salariale tra uomini e donne.
City of Crime – trama del film in onda su Rai 3
La vicenda raccontata si svolge a New York ed ha come protagonisti due criminali Ray Jackson e Michael Trujillo. Il primo è reduce dalla guerra in Iraq, il secondo è stato congedato con disonore. La coppia di criminali entra in un ristorante per rubare un carico di cocaina. Trova una quantità maggiore del previsto.
Sul posto immediatamente accorrono due pattuglie di Polizia. In tutto otto uomini che i due ladri uccidono a sangue freddo diventando così ricercati in tutto lo stato. Viene incaricato di catturarli il detective Andre Davis, affiancato dall’agente della narcotici Franky Burns.
I due sono aiutati dal figlio di uno dei poliziotti uccisi che cerca giustizia per il padre. Tenta di braccare i due malviventi riuscendo ad isolare l’intera Manhattan.
Tutto questo bloccando ponti e tunnel per entrare ed uscire dalla città. Il blocco dura tutta una notte. Ma alle cinque del mattino i ponti verranno riaperti. Bisogna fare presto per identificarli, prima che riescano a scappare con nuove identità.
Spoiler finale
Davis e Burns riescono nell’impresa. Inizia così una caccia all’uomo che è anche una corsa contro il tempo.
Il figlio del poliziotto ucciso vuole arrivare alla verità e non ottenere una giustizia sommaria. Scoprirà che purtroppo anche nel corpo di Polizia ci sono talpe ed esiste del marcio.
City of Crime – il cast completo
Di seguito il cast del film City of Crime e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Chadwick Boseman: Andre Davis
- Sienna Miller: Frankie Burns
- K. Simmons: capitano Matt McKenna
- Stephan James: Michael Trujillo
- Taylor Kitsch: Ray Jackson
- Keith David: vice capo Spencer
- Alexander Siddig: Adi
- Louis Cancelmi: Bush
- Victoria Cartagena: Yolanda
- Gary Carr: Hawk
- Morocco Omari: vice sindaco Mott
Film thriller
Omicidi nell’alta società Eredità di sangue film Rai 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo Omicidi nell’alta società Eredità di sangue. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere thriller.
La produzione è della Germania. L’anno di realizzazione è il 2015 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Omicidi nell’alta società Eredità di sangue film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Peter Stauch. Protagonisti principali sono Wendelin Winter e Alexandra Winter interpretati rispettivamente da Fritz Wepper e Sophie Wepper. Nel cast anche Wayne Carpendale nel ruolo di Donald Becker.
Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Monaco e zone limitrofe nel territorio della Baviera.
La produzione è della ZDF in collaborazione con ARD Degeto Film e ARD TV.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Mord in bester Gesellschaft: Bitteres Erbe.
Omicidi nell’alta società Eredità di sangue – trama del film in onda su Rai 2
Wendelin Winter (Fritz Wepper) è ancora preoccupato per il suicidio della sua ex paziente Veronika Eichner, moglie dell’uomo d’affari di Monaco Bernhard Eichner. Ora viene invitato ad una cena con il pubblico ministero Sabine Karmann. Oliver Kaspari teme per la vita della sua fidanzata Anna Eichner, figlia della defunta Veronika. Winter parte immediatamente e trova Anna in uno stato di grave confusione. Oliver le aveva dato dei sonniferi per farla riposare. Anna reagisce a malapena. Wendelin cerca di capire la situazione mentre Anna estrae quasi in sonnambulismo da una borsetta una pistola che, come si scoprirà in seguito, è stata usata per uccidere suo padre quella sera.
Con grande disappunto dell’ispettore Donald Becker, lo psicologo Winter si trova così ancora una volta nel mezzo di un caso di omicidio. Le indagini della polizia sono inizialmente rivolte al socio d’affari di Eichner, il padre di Oliver Kaspari, e ad Anna.
Spoiler finale
Quando l’ex autista di Eichner, Kurt Rispinger, irrompe nell’azienda e viene catturato poco dopo, anche lui viene sospettato. Anna viene inizialmente scagionata dalla testimonianza di Oliver, secondo il quale i due sono stati insieme tutta la sera. Il marito sembra molto affezionato ad Anna ed è preoccupato. Oliver chiede consiglio alla figlia di Winter, Alexandra, che fa ricerche sull’azienda degli Eichinger e osserva criticamente il comportamento del padre in questo caso. Nel frattempo ha scoperto qualcosa di più su Anna. Riuscirà Anna a venire a capo della farraginosa faccenda?
Omicidi nell’alta società Eredità di sangue: il cast completo
Di seguito il cast del film Omicidi nell’alta società Eredità di sangue e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Fritz Wepper: Dr. Wendelin Winter
- Sophie Wepper: Alexandra Winter
- Wayne Carpendale: Donald Becker
- Sinja Dieks: Anna Eichner
- Jacob Matschenz: Oliver Kaspari
- Charlotte Schwab: Sabine Karmann
- Bernd Tauber: Herbert Kaspari
- Stefan Lehnen: Kurt Rispinger
- Tom Kreß: Ermittler Meier
- Louisa von Spies: Kommissarsanwärterin
- Lilly Forgách: Karin Sulzer
- Birte Berg: Veronika Eichner
Film thriller
The Lighthouse film Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo The Lighthouse. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 50 minuti.
The Lighthouse film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Robert Eggers. Protagonisti principali sono Thomas Howard e Thomas Wake interpretati rispettivamente da Robert Pattinson e Willem Dafoe. Nel cast anche Valeriia Karaman nel ruolo di Sirena.
Le riprese si sono svolte nel Canada, in particolare a Cape Forchu e zone limitrofe nel territorio della Nuova Scozia.
La produzione è della A24 in collaborazione con Maiden Voyage Pictures e New Regency Productions.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
The Lighthouse – trama del film in onda su Netflix
La trama ha come protagonista Thomas Wake, guardiano di un faro che si trova nella Nuova Scozia. Il faro è sperduto nel nulla su una piccola isola battuta dai venti e dalle tempeste.
Siamo verso la fine del XIX secolo. Un giovane di nome Ephraim Winslow, si reca sull’isola remota per lavorare come assistente dell’anziano e irascibile custode Thomas Wake. Winslow si rende conto che molto presto Wake si dimostra estremamente esigente. Infatti gli assegna i compiti più duri e difficili e gli vieta però categoricamente di accedere alla cima del Faro da dove proviene la luce.
Ephraim ha notato che ogni sera Wake sale di nascosto in cima al faro e si spoglia dinanzi alla luce. C’è dunque un segreto che il giovane vorrebbe scoprire. Intanto le condizioni meteorologiche peggiorano sempre di più e l’accanirsi del maltempo costringe i due uomini ad una permanenza molto più lunga del previsto.
Ephraim avrebbe dovuto rimanere soltanto quattro settimane perché si era proposto volontario per il turno che si svolge proprio ogni quattro settimane al faro.
Spoiler finale
Poiché le condizioni del tempo non migliorano i due sono costretti ad una convivenza forzata che molto presto porta a galla tutti i demoni personali di ognuno, le angosce, i timori, le preoccupazioni ed i tormenti che ciascuno dei due uomini coltiva nella propria recondita psiche.
Insomma è un crescendo di follia aumentata sempre di più dalla claustrofobia.
The Lighthouse: il cast completo
Di seguito il cast del film The Lighthouse e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Robert Pattinson: Thomas Howard
- Willem Dafoe: Thomas Wake
- Valeriia Karaman: Sirena
- Logan Hawkes: Ephraim Winslow
- Kyla Nicolle: Donna sulle rocce
- Shaun Clarke: Assistente Wickie in partenza
- Pierre Richard: Assistente Wickie in partenza
- Preston Hudson: Compagno di bordo
- Jeffrey Cruts: Compagno di bordo
- Sully Seagull: Gabbiano
Film thriller
Conspiracy La cospirazione film Iris – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Iris propone il film dal titolo Conspiracy La cospirazione. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 46 minuti.
Conspiracy La cospirazione film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Shintaro Shimosawa. Protagonisti principali sono Ben Cahill e Charlotte Cahill interpretati rispettivamente da Josh Duhamel e Alice Eve. Nel cast anche Al Pacino nel ruolo di Al Pacino.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a New Orleans e zone limitrofe nel territorio della Louisiana.
La produzione è della Grindstone Entertainment Group in collaborazione con Mike and Marty Productions e Film Bridge International.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il titolo Misconduct.
Conspiracy La cospirazione – trama del film in onda su Iris
Un giovane e ambizioso avvocato viene avvicinato da un’ex amante che gli offre tutte le prove necessarie per intentare una causa contro il marito, un potente e spietato dirigente di una grande azienda farmaceutica. L’avvocato avvia il procedimento legale e inizia una relazione con la donna.
Il capo dell’avvocato e il dirigente risolvono il caso senza andare in tribunale. L’avvocato trova la donna morta nel suo appartamento e sembra che qualcuno stia cercando di ricattare il dirigente.
L’avvocato lascia il corpo nell’appartamento, ma un misterioso sconosciuto lo sposta a casa sua un attimo prima dell’irruzione della polizia. Lo sconosciuto è stato assunto dal capo dell’avvocato per uccidere la moglie dell’uomo, perché il capo dell’avvocato lavora per il dirigente.
Spoiler finale
L’avvocato uccide lo sconosciuto e lui e la moglie accettano di non dire a nessuno di tutte le persone che hanno ucciso.
Conspiracy La cospirazione: il cast completo
Di seguito il cast del film Conspiracy La cospirazione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Josh Duhamel: Ben Cahill
- Alice Eve: Charlotte Cahill
- Al Pacino: Charles Abrams
- Anthony Hopkins: Arthur Denning
- Malin Åkerman: Emily Hynes
- Julia Stiles: Jane Clemente
- Glen Powell: Doug Fields
- Byung-hun Lee: il contabile
- Skye P. Marshall: Hatty
- Gregory Alan Williams: Richard Hill
- Jason Gibson: Graham
- Chris Marquette: Giffords
- Marcus Lyle Brown: Joe Bilson
- Leah McKendrick: Amy Campbell
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News6 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda