x

Connect with us

x

Film thriller

Good Kill film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale

La storia di un pilota di caccia da combattimento, divenuto pilota di droni, che quotidianamente combatte contro i talebani.

Pubblicato

il

Good Kill film Sky Cinema Uno
La storia di un pilota di caccia da combattimento, divenuto pilota di droni, che quotidianamente combatte contro i talebani.
Condividi su

Sky Cinema Uno propone oggi il film Good Kill. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 44 minuti.

Good Kill film attori

Good Kill film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Andrew Niccol. Protagonisti principali sono Thomas ‘Tom’ Egan Molly Egan interpretati rispettivamente da Ethan Hawke e January Jones. Nel cast anche Zoë Kravitz nel ruolo di Vera Suarez.

Le riprese si sono svolte in Marocco, in particolare a Marrakech e zone limitrofe.

La produzione è della Voltage Pictures in collaborazione con Dune Films e Sobini Films.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

Good Kill film dove è girato

Good Kill – trama del film in onda su Sky Cinema Uno

La trama ha come protagonista il maggiore Thomas Egan, ufficiale della U.S. Air Force di stanza in una base aerea vicino a Las VegasNevada. È un ex pilota di F-16 Falcon, sposato, con due figli che vivono con lui in una casa di periferia fuori dalla base. Il suo attuale incarico consiste nel pilotare droni armati MQ-9 Reaper nello spazio aereo estero a sostegno della guerra al terrorismo degli Stati Uniti. È ammirato dal suo ufficiale comandante e dal personale di supporto per il suo contegno calmo, la precisione di volo e la capacità di adattamento. Privatamente, è preoccupato per l’incarico, che ha accettato dopo essere stato informato che c’era una minore richiesta e una maggiore concorrenza tra i piloti da combattimento nell’Air Force.

Il suo precedente comandante lo ha informato che una missione di volo con veicoli aerei senza equipaggio (UAV) avrebbe fatto bella figura sul suo curriculum e avrebbe aumentato le sue possibilità di essere riassegnato a un incarico di volo. All’inizio, il nuovo incarico sembra stressante. Viene assegnato ad attaccare cellule terroristiche, veicoli e strutture in Afghanistan. Vola durante le ore diurne sui suoi obiettivi lasciando le sue giornate libere per il periodo di sonno e per trascorrere del tempo con sua moglie e i suoi figli. Tuttavia, l’incarico ad alto ritmo inizia a prendere il suo pedaggio. Sua moglie si accorge dello stress a cui è sottoposto e lui inizia a bere quando non è in servizio.

Spoiler finale

Alla fine, Egan cede. Il suo controllore della CIA ordina di colpire un piccolo gruppo di civili in risposta a un’esplosione in un edificio che Egan aveva precedentemente distrutto. Piuttosto che obbedire all’ordine, Egan simula un guasto nel sistema di controllo dell’UAV. Il suo comandante non ha altra scelta che degradarlo dal ruolo di attacco a quello di sorveglianza. Durante una missione di sorveglianza, Egan nota un uomo che aveva precedentemente visto violentare più volte una donna avvicinarsi alla sua casa.

Egan cospira per mandare il suo staff di supporto in pausa, poi usa l’UAV di sorveglianza per attaccare e uccidere lo stupratore. Poi lascia la base senza ordini e viene visto allontanarsi da Las Vegas verso Reno.

Good Kill film finale

Good Kill: il cast completo

Di seguito il cast del film Good Kill e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ethan Hawke: Thomas ‘Tom’ Egan
  • January Jones: Molly Egan
  • Zoë Kravitz: Vera Suarez
  • Jake Abel: Joseph Zimmer
  • Bruce Greenwood: Jack Johns
  • Dylan Kenin: Ed Christie
  • Michael Sheets: Danny

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it