Film thriller
Cristalli di memoria film Rai 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo Cristalli di memoria. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Cristalli di memoria film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di John Lyde. Protagonisti principali sono Kelly Moore e Dan Moore interpretati rispettivamente da Helena Mattsson e Corey Sevier. Nel cast anche Melanie Stone nel ruolo di Allison.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Mainstay Productions in collaborazione con Candlelight Media Group e SunWorld Pictures.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Her Deadly Reflections.
Cristalli di memoria – trama del film in onda su Rai 2
Il film mostra Kelly che viene spinta attraverso la finestra più alta della sua casa e che in seguito ha un incidente d’auto mentre sfugge al suo aggressore, che la lascia ricoverata in ospedale. Allison, Logan e Dan Moore (il marito di Kelly) fanno visita a Kelly, che a causa dell’incidente ha perso la memoria.
La ricerca di Kelly per riacquistare i suoi ricordi diventa anche un’indagine sull’attentato alla sua vita, con il sospetto dell’uomo d’affari Reed Applegate che ha tentato di acquistare la sua galleria. Allison informa Kelly di avere una foto di Dan con un’altra donna, sostenendo che sia la sua amante, mentre rivela a Kelly che in passato hanno avuto una discussione incentrata sulla sua gelosia nei confronti di Kelly.
Spoiler finale
La donna ha liquidato il tutto come uno stupido battibecco, e Kelly ha fatto lo stesso in risposta all’accorato appello di Allison di lasciar perdere, anche se le affermazioni sulla relazione hanno portato Kelly a sapere che aveva assunto un investigatore privato.
Cristalli di memoria: il cast completo
Di seguito il cast del film Cristalli di memoria e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Helena Mattsson: Kelly Moore
- Corey Sevier: Dan Moore
- Melanie Stone: Allison
- Jake Stormoen: Logan
- Paul D. Hunt: Martinez
- Gabriel Casdorph: Reed Applegate
- Joy Haynes: Doctor Milner
- Danny James: Fireman Porter
- Morgan Gunter: Chad
- Tamari Dunbar: Paramedic
- Weixin Le: Nurse
- Kealii Johnson: Building Inspector
- Sashleigha Hightower: 1911 Operator
Film thriller
Army of One film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo Army of One. Si tratta di una pellicola di genere biografico con atmosfere drammatiche.
La produzione è tra Italia e Francia. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
Army of One film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Stephen Durham. Protagonisti principali sono Alain e Sophie interpretati rispettivamente da Franck Dubosc e Alexandra Lamy. Nel cast anche Christiane Millet nel ruolo di Mamie Thérèse.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Atlanta e zone limitrofe nel territorio della Georgia.
La produzione è della 2nd Nature Films in collaborazione con Chasing Butterflies Pictures e Popcorn and Soda Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Army of One – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista una coppia formata da Brenner, una agente delle forze speciali e da suo marito Dillon.
I due, per staccare dal lavoro, hanno deciso di prendersi una giornata di vacanza e sono partiti per una escursione nei boschi. Durante la loro passeggiata notano una baita abbastanza nascosta e vi entrano senza riflettere. Scoprono così con loro grande meraviglia un deposito illegale di armi e di droghe.
Brenner e Dillon comprendono subito la gravità della situazione in cui sono finiti e cercano di fuggire. Ma i trafficanti che erano nei dintorni, si accorgono della loro presenza, li inseguono fino a quando riescono a catturarli ambedue.
A questo punto viene fuori tutta la ferocia dei trafficanti che non solo hanno catturato Brenner e Dillon, ma addirittura li torturano riuscendo ad uccidere Dillon con un colpo di pistola.
Spoiler finale
Il secondo colpo destinato a Brenner fallisce fortunatamente l’obiettivo e la donna riesce a sopravvivere alle violenze che le sono state inflitte. I trafficanti nascondono i corpi e Brenner comincia a scappare senza essere vista con un obiettivo in mente: vendicare il marito.
Brenner è abbastanza addestrata militarmente e la sete di vendetta e la rabbia le daranno il coraggio per portare a termine il suo scopo.
Army of One: il cast completo
Di seguito il cast del film Army of One e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ellen Hollman: Brenner Baker
- Matt Passmore: Dillon Baker
- Geraldine Singer: Mamma
- Stephen Dunlevy: Hank
- Faromance Flix: Speciale
- Gary Kasper: Butch / Isis Solder
- Cameron Bowen: Jesse
- Kendra Carelli: Emily
- Jacob Hobbs: Ragazzo del college
- Niko Foster: Sceriffo Hobbs
- Alan Moore: Detective Frank Shelton
- Casey Hendershot: Earl
- Michael Konanec: Carl
Film thriller
Il ritorno di Amy film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Il ritorno di Amy. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 28 minuti.
Il ritorno di Amy film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Rod Roberts. Protagonisti principali sono Macy Williams e Amy McGraw interpretati rispettivamente da Anna Marie Dobbins e Andrea Hickey. Nel cast anche Nathan Kehn nel ruolo di Jeff Dardenswick.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Creative Arts Entertainment Group Inc in collaborazione con Lifetime Movie Network (LMN) e M6 Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Dying to Marry Him.
Il ritorno di Amy – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Amy, una giovane donna che ha lasciato da molti anni la sua città natale. Dopo un lungo lasso di tempo decide di ritornarvi ma senza essere riconosciuta.
Nel frattempo intanto Amy è cambiata moltissimo dal punto di vista fisico ed è diversa da come tutti se la ricordavano prima che andasse via dal suo paese natale. Quando ritorna nessuno la riconosce. Inizia la sua nuova vita apparentemente con lo scopo di continuare il suo lavoro di Wedding Planner perché Amy è molto nota e viene consultata da numerosi futuri sposi.
La donna però cela un segreto. È tornata nella sua cittadina natale per organizzare il matrimonio del giovane che è stato il suo grande amore ai tempi del liceo. Neanche il suo ex fidanzato l’ha riconosciuta. Così lei si mette al lavoro con un fare molto affabile e familiare e presenta a tutti una amabile facciata che fa riporre fiducia nelle sue capacità.
Spoiler finale
Tutto ciò invece non è vero perché Amy è tornata appositamente per rovinare il lieto evento del suo ex e fare in modo che il giovane, che una volta è stato il suo grande amore, possa tornare insieme a lei.
Amy prepara così un piano diabolico che metterà la futura sposa in una continua situazione di grave pericolo. Solo alla fine della vicenda raccontata i telespettatori sapranno se Amy si è presa la sua vendetta.
Il ritorno di Amy: il cast completo
Di seguito il cast del film Il ritorno di Amy e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Marie Dobbins: Macy Williams
- Andrea Hickey: Amy McGraw
- Nathan Kehn: Jeff Dardenswick
- Ben Reed: Detective Bill Bliss
- Lisa Davis: Carrie Taylor
- Kevin Johnson: Detective Bob Zedaker
- Iyan Evans: Medico del pronto soccorso
- Chloe Paige Flowers: Dylan
- Kirby Griffin: Sposa sconvolta
- Roy Abramsohn: Connor Dardenswick
- Jesse LeNoir: Thomas Mannit
- Graham Schulze: Giovane Jeff
- McKinley Blehm: Giovane Amy
- Scott Alin: Wyatt
Film thriller
I profondi segreti della mia famiglia film Rai 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo I profondi segreti della mia famiglia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 27 minuti.
I profondi segreti della mia famiglia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Stefan Brogren. Protagonisti principali sono Katherine e Libby interpretati rispettivamente da Alex Paxton-Beesley e Madelyn Keys. Nel cast anche Sonja Smits nel ruolo di Joyce.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della 1Department Entertainment Services in collaborazione con Neshama Entertainment e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Hidden Family Secrets.
I profondi segreti della mia famiglia – trama del film in onda su Rai 2
Katherine Hollingsworth è l’amministratore delegato dell’impero cosmetico della sua famiglia ed è sposata con Chuck, il suo fidanzato del liceo. Ma la loro famiglia è sconvolta dalla diagnosi di leucemia della giovane figlia Haley e Katherine cerca disperatamente un donatore di midollo osseo per salvarla.
Joyce, la madre di Katherine, riesce a trovare un donatore compatibile che preferisce rimanere anonimo, ma Katherine non sa che il donatore “anonimo” di Haley è sua sorella maggiore, Libby.
Dopo una gravidanza adolescenziale non programmata, avvenuta vent’anni prima, Joyce disse a Katherine di aver perso il bambino durante il parto, mentre in realtà Joyce falsificò i documenti per l’adozione, il tutto per evitare che l’errore di Katherine macchiasse la reputazione della famiglia.
Spoiler finale
Anche Libby non conosce la sua vera discendenza, credendo di aver incontrato Joyce per caso al campus, dove Joyce stava incoraggiando gli studenti a sottoporsi al test di compatibilità con i donatori. Ma mentre Katherine si insospettisce e inizia a indagare sulla misteriosa giovane donna che ha salvato la vita di sua figlia, Libby è minacciata da Joyce, che non si fermerà davanti a nulla, nemmeno dinanzi all’omicidio, pur di tenere nascosti i segreti della sua famiglia.
I profondi segreti della mia famiglia: il cast completo
Di seguito il cast del film I profondi segreti della mia famiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alex Paxton-Beesley: Katherine
- Madelyn Keys: Libby
- Sonja Smits: Joyce
- Nck Name: Will
- Gabriel Venneri: Chuck
- Zoe Sarantakis: Haley
- Christian Paul: Dr. Green
- Louise Kerr: Nora
- Gracie Callahan: Amber
- Jimmy Chimarios: Louis
- Fallon Bowman: Lauren
- Geraldine Ronan: Dr. Baker
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 giorno fa
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda