Connect with us

Gossip in TV

Mila Suarez decide di querelare Francesca De Andrè | il bullismo è reato ed io sto male

Mila Suarez decide di querelare Francesca De Andrè | il bullismo è reato ed io sto male. La modella potrebbe adire le vie legali per difendere la propria immagine dalle accuse della De Andrè.

Pubblicato

il

Mila Suarez decide di querelare Francesca De Andrè | il bullismo è reato ed io sto male. La modella potrebbe adire le vie legali per difendere la propria immagine dalle accuse della De Andrè.
Condividi su

Dopo essersi lamentata più volte sui suoi profili social,la Suarez ha deciso di querelare la nipote di Fabrizio De Andrè perchè si sente ancora sotto attacco da parte di quest’ultima. La De Andrè, infatti, ha continuato a lanciarle accuse in una maniera molto prossima al bullismo. Questa la considerazione fatta dalla modella che è stata davvero molto male e lo ha comunicato ai suoi fan.
Queste le parole rivolte ai suoi seguaci:

“Buonasera a tutti, scusatemi siete davvero in tanti a scrivermi in questi giorni. Vi chiedo scusa per la mia assenza ma non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.

La Suarez non parla esplicitamente della De Andrè, ma il senso del suo discorso e la persona a cui si riferisce non lasciano dubbi.

Non solo, ma dopo le polemiche sorte quando la Suarez era ancora nella casa, un noto brand di abbigliamento aveva comunicato di dissociarsi dalla De Andrè.

Inoltre, qualche settimana fa, Sabrina, la sua migliore amica, aveva già fatto capire che potevano esserci i presupposti per una querela nei confronti della De André. La giovane aveva scritto di essere stanca di assistere a mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez.

E, dato che Mila allora era impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa nell’appartamento del Grande Fratello, aveva annunciato di voler procedere lei per vie legali.

Sabrina aveva sottolineato che quanto stava subendo Mila Suarez non faceva parte del reality, E soprattutto non era un gioco ma vero maltrattamento.

Mila Suarez, infine, così si è rivolta ai suoi fan:

Ragazzi mi state scrivendo in tantissimi e vorrei rispondervi a tutti. Io posso solo dirvi che ho già preso provvedimenti.
Il bullismo non è uno scherzo, è un reato.”

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it