Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda domenica 19 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda domenica 19 maggio 2019. La novità è il nuovo speciale de “Le Iene” condotto da Antonino Monteleone. Il titolo è “Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un paese”

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda domenica 19 maggio 2019. La novità è il nuovo speciale de “Le Iene” condotto da Antonino Monteleone. Il titolo è “Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un paese”
Condividi su

Poi, spazio alla musica, all’ironia di Luciana Littizzetto e al Tavolo, dove siedono tanti ospiti e amici, come Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Su Raitre, alle 21.20, l’ultima puntata di Un giorno in Pretura. Roberta Petrelluzzi tratta il caso di Laura e Rocco, appena ventenni all’epoca dei fatti. Nel 2012 lei partorisce in gran segreto, ma del bimbo nessuna traccia. Solo in un secondo tempo Laura accusa il fidanzato Rocco della sua sparizione. Il processo deve stabilire come sono andate realmente le cose.

Su Italia 1, alle 21.10, l’attualità con Le Iene presentano. Nuovo speciale de “Le Iene condotto da Antonino Monteleone. Il titolo della puntata è “Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un paese”. Si parla di un delitto del 1988, quando il giovane Willy fu ucciso con una pistola da macello e ritrovato lungo l’argine del Po a Goro, nel Ferrarese.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena, il talk condotto da Massimo Giletti. In studio per il confronto faccia a faccia c’è Matteo Salvini.

Su Nove, alle 20.20, il reality Cucine da incubo Italia. Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva a Pieve Torina, nelle Marche, un paese danneggiato dal terremoto del 2016. Dovrà incoraggiare Silvia, la titolare del ristorante Vecchio Molino: il suo locale non versa in buone acque.

Ecco a seguire i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1999, di Andy Tennant, Anna and the King, con Jodie Foster, Chow Yun-Fat. Nel 1862 la vedova inglese Anna Leonwens giunge in Siam per fare da istitutrice ai figli del re Mongkut. Tra lei e il sovrano si instaura un rapporto fatto di forti contrasti e di rispetto.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 2010, di Carlo Verdone, Io, loro e Lara, con Carlo Verdone, Laura Chiatti. Don Carlo Mascolo (Carlo Verdone) torna a Roma dopo un lungo periodo trascorso in Africa. La vocazione vacilla e i familiari acuiscono il disagio: il padre Alberto (Sergio Fiorentini) vuol sposare una badante e i fratelli pensano solo all’eredità. Ma poi entra in gioco Lara (Laura Chiatti).

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Thea Sharrock, Io prima di te, con Emilia Clarke, Sam Claflin. La cameriera Louisa perde inaspettatamente il lavoro. Decide allora di accettare quello di badante a Will Traynor, un giovane rimasto sulla sedia a rotelle dopo un incidente.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2006, di Alfonso Cuaròn, I figli degli uomini, con Clive Owen. Londra, 2027. L’umanità rischia l’estinzione. Il coraggioso Theo fa di tutto per difendere Kee, unica donna incinta rimasta al mondo, dalle mire di politici e terroristi.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2002, di John Singleton, 2 fast 2 furious, con Paul Walker, Tyrese Gibson. Miami. L’ex poliziotto Brian O’Connor si dedica alle corse illegali di auto. L’Fbi gli propone di infiltrarsi nell’organizzazione del boss Carter Verone per riuscire a incastrarlo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2001, di Cameron Crowe, Vanilla Sky, con Penelope Cruz, Tom Cruise. David, editore di successo, perde la testa per Sofia. La sua fidanzata non gradisce e lo coinvolge in un incidente stradale in cui rimane sfigurato. E’ l’inizio di un incubo.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia del 1994, di Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale, con Hugh Grant, Andie MacDowell. Charles, un impenitente single, ha una vera e propria avversione per i matrimoni. Un giorno, però, proprio a una cerimonia incontra una donna che gli farà cambiare idea.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it