Connect with us

Gossip in TV

Pamela Prati: Caltagirone non esiste, la Perricciolo in ospedale e Netflix pensa ad una serie tv

Pamela Prati: Caltagirone non esiste, la Perricciolo in ospedale e Netflix pensa ad una serie tv. Continua senza sosta la saga Prati-Caltagirone-Michelazzo-Perricciolo con frequenti aggiornamenti addirittura di ora in ora, quasi fosse un notiziario.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Pamela Prati: Caltagirone non esiste, la Perricciolo in ospedale e Netflix pensa ad una serie tv. Continua senza sosta la saga Prati-Caltagirone-Michelazzo-Perricciolo con frequenti aggiornamenti addirittura di ora in ora, quasi fosse un notiziario.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Non solo ma la Prati griderà alla padrona di casa Silvia Toffanin: «sono stata plagiata!», in uno studio senza pubblico. Si riferisce con ogni probabilità alle due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. A proposito di quest’ultima c’è da segnalare il malore che l’ha colpita subito dopo aver seguito su Canale 5 le parole drammatiche e sconvolgenti della sua socia Eliana Michelazzo.

È stato necessario il ricovero in ospedale, sembra per abuso di farmaci.

Intanto tutto questo ha proiettato i telespettatori in una realtà parallela, in un mondo surreale nel quale agiscono persone sconosciute, profili Facebook inesistenti, persone che si prestano a chiamate improbabili facendosi passare per personaggi che non esistono. Ad esempio nel corso della puntata di due settimane fa di Live – non è la D’Urso qualcuno si è finto Marco Caltagirone prendendo in giro i telespettatori ma soprattutto la conduttrice.

Dunque non è più solo un caso di gossip, come ha più volte messo in evidenza anche la D’Urso. Il caso sta assumendo dimensioni persino legali che possono portare in aule di tribunale.

Innanzitutto vedremo se Pamela Prati rivelerà a Silvia Toffanin anche l’inesistenza dei due bambini presi in affido. Speriamo che almeno la showgirl sveli i motivi per i quali le sue ex agenti si sono comportate in questo modo.

Qualcuno ha insinuato che la showgirl fosse piena di debiti da gioco al punto che anche la sua casa sarebbe pignorata. L’interessata però ha sempre smentito.

Non solo ma c’è anche un altro particolare ancor più inquietante reso noto dal sito Dagospia. Sembrerebbe che Eliana Michelazzo potrebbe essere lesbica. L’agente ha però subito smentito affermando che se davvero lo fosse stata non avrebbe costituito un problema.

Silvia Toffanin potrebbe chiederle anche spiegazioni su questi presunti debiti da gioco, contratti nelle sale bingo, in una in particolare, quella di via Cola di Rienzo a Roma gestita dal circuito Codere. Sempre secondo Dagospia proprio per far fronte a questi debiti si sarebbe accordata con le sue due ex agenti per inventare il fidanzamento e le nozze che avrebbero rappresentato per lei un consistente introito economico.

Naturalmente si è ben lontani dal porre la parola fine a questa storia. E infatti sui social network qualcuno ha interpellato direttamente Netflix chiedendo se si potesse realizzare una serie su Mark Caltagirone e tutte le persone che ruotano intorno al Prati-gate. Molto ironica e singolare la risposta della piattaforma digitale on demand attraverso l’account Twitter.

Last but not least: Pamela Prati continua il giro delle sette chiese televisive. Visto il continuo aggiornamento del caso che la riguarda sarebbe consigliabile fare un salto anche a La sai l’ultima?, risulterebbe sicuramente più credibile.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip in TV

Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Riccardo finalmente insieme, lasciano il programma

Le anticipazioni sulle dinamiche future tra due coppie protagoniste attualmente del Trono Over nel programma di Maria De Filippi.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Uomini e Donne 1-5 marzo anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne nella settimana 1-5 marzo 2021. Sono soprattutto due le coppie al centro delle nuove dinamiche che si sono instaurate all’interno del programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ogni giorno l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì.

Uomini e Donne 1-5 marzo Riccardo e Roberta

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua lasciano il programma

La prima coppia interessata di cui si parla all’interno delle nuove puntate è composta da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, stando alle anticipazioni rivelate sul web, sono in procinto di lasciare il programma dopo essersi confessati il proprio amore.

Riccardo e Roberta sono stati per molto tempo incerti sui propri sentimenti ed hanno fatto trascorrere più puntate nella speranza di poter avere loro stessi una visione totale e completa del sentimento che li univa.

Adesso sembra sia arrivato il momento decisivo e ambedue hanno deciso di dare una nuova chance al sentimento che li unisce. Il futuro per loro significa vivere la propria relazione al di fuori degli studi televisivi di Uomini e Donne. Perché è così che recita il regolamento della trasmissione.

Insomma Riccardo e Roberta faranno la loro scelta finale e finalmente ammetteranno di essere innamorati l’uno dell’altra al punto da non poter più vivere lontani. Vivranno invece lontano dai riflettori nella speranza che finalmente ognuno dei due abbia compreso che i sentimenti sono un fatto importante nella vita e non possono essere sottoposti alla volontà di rimanere sempre sotto i riflettori di un programma televisivo.

Il rapporto con Ida Platano

Per Riccardo Guarnieri non è la prima volta che si trova dinanzi ad una scelta definitiva. Per lui c’è il precedente rappresentato da Ida Platano. Anche con lei il protagonista del Trono Over di Maria De Filippi aveva cercato di costruire una relazione. Ma dopo un periodo in cui sembrava andasse tutto bene, la situazione invece è precipitata ed il loro rapporto è finito bruscamente.

Ricordiamo ai nostri lettori che Riccardo Guarnieri ed Ida Platano avevano partecipato insieme anche al programma Temptation Island. Proprio per vagliare i sentimenti reciproci avevano accettato di far parte del cast del reality delle gelosie. Anche questo esperimento non era andato per il verso giusto. Infatti i due erano usciti dal reality separati. Successivamente c’era stato un periodo di riappacificazione. Ma dopo qualche tempo era arrivata la rottura definitiva, causa anche il lockdown di marzo 2020.

Uomini e Donne 1-5 marzo Gemma e Cataldo

Uomini e Donne 1-5 marzo 2021 – Gemma in love con Cataldo

L’altra coppia di cui si occuperà Uomini e Donne nelle puntate 1-5 marzo è rappresentata da Gemma Galgani e dal cavaliere Cataldo. I telespettatori assisteranno alle nuove dinamiche amorose che coinvolgono i due, dopo che la Galgani aveva già chiuso parecchie love story all’interno del programma di Maria De Filippi.

Arriveranno nuove avventure per la ex di Giorgio Manetti. E soprattutto i telespettatori assisteranno a come Gemma Galgani ha dovuto fare i conti con le avance un po’ troppo spinte del cavaliere Cataldo. Naturalmente il tutto sotto gli occhi dell’opinionista Tina Cipollari che non risparmia le solite battute al vetriolo alla dama di Torino del Trono Over.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Gossip in TV

Uomini e Donne anticipazioni 1-5 febbraio 2021, la scelta di Davide

Tutte le anticipazioni e le dinamiche delle nuove puntate del programma condotto da Maria De Filippi.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Uomini e Donne anticipazioni 1 5 febbraio 2021 copertina
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Uomini e Donne anticipazioni 1-5 febbraio 2021. La settimana che sta per iniziare oggi, alle 14:45 su Canale 5, con Maria De Filippi, documenta tutte le nuove dinamiche tra i protagonisti vecchi e nuovi. Sono previsti molti colpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni 1 5 febbraio 2021 davide

Uomini e Donne anticipazioni 1-5 febbraio 2021, Davide sceglie Chiara 

Nella settimana dall’1 al 5 febbraio c’è una importante novità che riguarda il Trono Classico. Davide Donadei è finalmente riuscito a superare i momenti di incertezza vissuti nelle ultime settimane. Ha iniziato da tempo la frequentazione con Chiara e Beatrice. Ma è stato sempre indeciso su quale delle due puntare la sua attenzione. Negli ultimi giorni, invece, è riuscito a fare chiarezza. Infatti durante le registrazioni di mercoledì 27 gennaio 2021, il tronista salentino ha scelto Chiara Rabbi.

La decisione del ragazzo ha molto scosso Beatrice, che è scoppiata in lacrime. Credeva di essere lei la prescelta in quanto non ha mai nascosto di essere innamorata. Ed era fermamente convinta che la loro storia potesse proseguire anche al di fuori del programma. Ma Davide ha preferito la sua rivale.

Uomini e Donne, il tradimento di Maurizio

Come vi avevamo già anticipato Maurizio e Gemma si sono ormai lasciati da alcune settimane, ma ci sono ancora alcune questioni in sospeso. Gemma Galgani inizialmente non riusciva a comprendere per quale motivo lui abbia voluto interrompere la loro frequentazione, durata solo qualche mese. Alla base della decisione non ci sarebbe la differenza d’età ma l’incompatibilità di carattere che spesso origina delle incomprensioni.

Inoltre, in settimana è accaduto un fatto inaspettato. Gemma Galgani è venuta a sapere che nello stesso periodo in cui usciva con lei, Maurizio stava frequentando anche un’altra donna. E durante le registrazioni ha portato in studio delle prove schiaccianti che proverebbero il suo “tradimento”. Gemma però ha preferito non rivelare l’identità della persona che si è confidata con lei. Ma non tarda ad arrivare la reazione di Maurizio di fronte alle sue accuse.

Uomini e Donne anticipazioni 1 5 febbraio 2021 aurora

Giancarlo mostra i video intimi di Aurora

Proseguono le tensioni tra Aurora e Giancarlo. Lei continua ad accusarlo di aver voluto proseguire la conoscenza con Alessandra, mettendola in secondo piano.

Ma Giancarlo, ormai stremato, ha messo in atto la sua vendetta. Aveva già confessato alla redazione di possedere alcuni video intimi di Aurora nel proprio cellulare. E la trasmissione, dopo averli verificati, ha deciso di mandarli in onda questa settimana. Nei filmati la protagonista cerca solo di essere provocante con l’aiuto di abiti succinti. E di conseguenza non vi è nulla di davvero compromettente.

Al termine della clip Aurora si mostra molto delusa dal comportamento dell’uomo che credeva di amare. Giancarlo però si pente del gesto e tenta di porgerle le sue scuse per l’errore commesso. Ma a nulla è valso il suo tentativo perché Aurora ha intenzione di diffidarlo.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Gossip in TV

Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021, Gemma single, Riccardo e Roberta lasciano

Tutte le rivelazioni sulla settimana di Uomini e Donne, basata soprattutto sulla singletudine di Gemma e l'abbandono di Roberta e Riccardo.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021. Nuove dinamiche e colpi di scena nella settimana che sta per iniziare oggi, nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021 Gemma e Maurizio

Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021 – la delusione di Gemma

Come già vi avevamo anticipato precedentemente, Gemma Galgani è oramai single. Il suo rapporto con Maurizio si è spezzato. Ed a volere la rottura è stato proprio lo stesso Maurizio Guerci. La dama del Trono Over doveva essere probabilmente preparata a questa decisione. Ma in effetti è rimasta estremamente sconvolta e adesso si ritrova di nuovo senza un corteggiatore. Da sottolineare però che già nella settimana precedente, Gemma Galgani aveva esplicitamente dichiarato di aver tolto “l’esclusiva” a Maurizio. Ciò significa che la Galgani si era riservata la possibilità di frequentare anche altri personaggi all’interno del Trono Over di Uomini e Donne.

Certo la delusione deve essere stata molto forte perché la Galgani è apparsa afflitta e certamente non si aspettava di rimanere di nuovo single dopo tutte le esperienze avute nel programma dei sentimenti di Maria De Filippi.

Dunque si ricomincia e vedremo adesso chi saranno i nuovi corteggiatori della dama del Trono Over oramai residente nel programma da oltre 10 anni. Ed è proprio su questa lunga permanenza nella trasmissione, che avvengono spesso i battibecchi tra la stessa Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021 Riccardo e Ida

Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua lasciano il programma

Se da una parte Gemma e Maurizio abbandonano la loro relationship, un’altra invece sembra collaudata e pronta a decollare. Si tratta di altri due esponenti del Trono Over ovvero Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Ricordiamo ai nostri lettori che Ida e Riccardo sono stati protagonisti di una edizione infuocata di Temptation Island alla quale aveva preso parte anche Gemma Galgani.

La dama del Trono Over però si era recata solo in visita all’amica Ida e non era stata una concorrente. Adesso la coppia Riccardo e Ida non esiste più e sta per nascere un “nuovo” legame tra lo stesso Riccardo e Roberta. I due stanno per prendere una decisione molto importante perché il loro legame sembra talmente consolidato da voler lasciare il programma.

Una scelta a dir poco singolare dopo l’abbandono nella scorsa settimana di Michele Dentice, ex corteggiatore di Roberta.

La scelta di Davide Donadei è sempre più incerta

Infine c’è da registrare la crescente incertezza di Davide Donadei dinanzi alla sua scelta. Ci sono infatti ad attendere la decisione del giovane Chiara e Beatrice. Una delle due avrà la meglio.

Ma nessuna finora è riuscita a predominare nelle idee del tronista. Neanche Maria De Filippi è stata in grado di smuovere la sua incertezza.

La conduttrice lo aveva incentivato a dare qualche anticipazione sulla sua scelta, anche in maniera pedante, su quale delle due ragazze poteva cadere la sua scelta.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it