Connect with us

Gossip in TV

Live – non è la D’Urso | torna la Michelazzo, rivelazioni shock sul piccolo Sebastian

Live - non è la D'Urso | torna la Michelazzo, rivelazioni shock sul piccolo Sebastian. Barbara D'Urso ospite in studio la madre del bimbo che è stato spacciato per il figlio adottivo della coppia Prati-Caltagirone.

Pubblicato

il

Live - non è la D'Urso | torna la Michelazzo, rivelazioni shock sul piccolo Sebastian. Barbara D'Urso ospite in studio la madre del bimbo che è stato spacciato per il figlio adottivo della coppia Prati-Caltagirone.
Condividi su

Questa sera l’attenzione della padrona di casa è puntata sul piccolo Sebastian, ovvero uno dei due figli che Pamela Prati aveva svelato di avere avuto in affido insieme al suo fidanzato e futuro marito Mark Caltagirone.

In effetti non esiste alcun Sebastian. Questa sera la D’Urso ospita nel proprio salotto la madre del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che sarebbe stato preso in affidamento dalla showgirl e dall’invisibile compagno.

Infatti questa sera la vera madre del bambino racconta a Barbara D’Urso di aver scoperto la verità su suo figlio guardando proprio il programma Live – non è la D’Urso. Svela anche di avere già dato mandato ai propri avvocati di intraprendere le vie legali contro coloro che hanno sfruttato il piccolo all’insaputa della famiglia e dello stesso bambino.

La signora questa sera dirà a Barbara D’Urso: «mi era stato detto che un produttore cercava un bambino di 10 anni, come protagonista di una serie televisiva. Così iniziava la richiesta di innumerevoli video, selfie e note vocali facenti parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare».

E aggiunge: «Nel copione mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo e veniva dato in affido ad un imprenditore. Gli era stato anche detto di non fare parola con me di questo ultimo particolare perché sarebbe stata una sorpresa di cui sarei venuta a conoscenza in un momento successivo. Un giorno una persona dell’agenzia mi disse che voleva portare mio figlio in studio per una prova costume. Soltanto seguendo Live – non è la D’Urso ho scoperto la verità: avevano portato il bambino a far merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. In quel momento mi è crollato letteralmente il mondo addosso. E agiremo per vie legali».

È stata Barbara D’Urso nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque a dare questa anticipazione. Inoltre sembra che sia stata Pamela Perricciolo ad ammettere l’intrigo in cui era è stato coinvolto il minorenne.

La Perricciolo è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli sulle pagine del Fatto Quotidiano ed ha rivelato che Pamela Prati era al corrente di tutto quello che si faceva ed era stato già fatto in passato. Inoltre ha svelato che l’account fake di Mark Caltagirone su Facebook ed Instagram era proprio gestito da loro tre, la Prati, la Michelazzo e la Perricciolo.

Sicuramente non è un caso che questa sera proprio in concomitanza con Live – non è la D’Urso dove ci sarà Eliana Michelazzo, Rai 3 abbia deciso di accogliere nel programma Chi l’ha visto? la stessa Pamela Prati. Si parlerà di truffe romantiche e la showgirl dopo aver pianto a dirotto nel salotto di Verissimo, adesso vuole diventare una testimonial di come si possa essere truffati attraverso il web.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it