Live – non è la D’Urso | arrivano la Perricciolo, Marco Carta e forse anche Caltagirone?


Live - non è la D'Urso | arrivano la Perricciolo, Marco Carta e forse anche Caltagirone? Nuova puntata della telenovela Prati-Caltagirone-Coppi-Michelazzo-Perricciolo e la confessione di Marco Carta che si dichiara innocente.


La conduttrice ha fatto sapere che, tra le tante “esclusive choc“, ce ne saranno due in particolare. La prima rappresenta l’ennesima puntata della telenovela legata al Prati-gate, la seconda consiste nella presenza in studio di Marco Carta protagonista, negli ultimi giorni, di un fatto di cronaca molto increscioso.

E così questa sera Barbara D’Urso accoglie finalmente in studio Pamela Perricciolo, l’ex agente di Pamela Prati che, per la prima volta, racconta la sua versione dei fatti e replicherà a tutte le accuse, anche molto pesanti, che le sono state rivolte dalla sua socia Eliana Michelazzo e dalla stessa Pamela Prati.

Dopo la confessione di Pamela Prati a Verissimo e quella di Eliana Michelazzo proprio a Live – non è la D’Urso, sul giallo di Mark Caltagirone, mancava all’appello soltanto la versione della Perricciolo.

Donna Pamela ha negato di essere stata la mente diabolica nel caso Mark Caltagirone ed ha accusato invece la Prati di essere lei stessa una delle menti ideatrici del Prati-gate.

L’affare Caltagirone oramai ha travalicato i confini del gossip per diventare un fatto di cronaca assurdo e surreale. Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, lo ha evocato per far capire ai telespettatori che il governo a guida giallo verde non esiste proprio come non esiste il fidanzato e sposo di Pamela Prati.

In una situazione già così ingarbugliata si è inserito anche Massimo Giletti. Nella puntata di domenica 2 giugno di Non è L’Arena, il giornalista e conduttore mostra di spalle un signore che ha affermato con convinzione di essere proprio Mark Caltagirone.

Giletti ha poi concluso rivelando ai telespettatori che il presunto Mark Caltagirone sarebbe stato ospite di Barbara D’Urso nella puntata odierna di Live.

Ma la conduttrice avrà raccolto la sfida oppure la ignorerà? É quanto sapremo soltanto questa sera seguendo la diretta del programma di Canale 5.

Infine vi anticipiamo che Pamela Perricciolo farà ascoltare gli audio WhatsApp scambiati con l’ex amica e collega Eliana Michelazzo.

Il caso Marco Carta

I fan di Marco Carta, domenica 2 giugno, sono rimasti sconvolti e allibiti. Tutti i principali telegiornali hanno riportato la notizia che il cantante vincitore di Amici 2008 e del Festival di Sanremo 2009, era stato arrestato alla Rinascente di Milano perché trovato in possesso illegale di sei magliette del valore complessivo di 1.200 euro. Il magistrato però non ha convalidato l’arresto per cui Marco Carta è tornato in libertà ma sarà sottoposto a processo a settembre per appurare la verità.

Carta ha rilasciato anche una dichiarazione nella quale si dichiara estraneo ai fatti e assolutamente innocente. Questa sera sarà da Barbara D’Urso a gridare di essere una persona onesta e di non aver mai rubato niente.

Marco Carta aveva anche dichiarato di essere volato a Mykonos con il fidanzato per allontanarsi dal clima avvelenato che lo circondava. Naturalmente per essere presente da Barbara D’Urso, questa sera ritorna in Italia.



0 Replies to “Live – non è la D’Urso | arrivano la Perricciolo, Marco Carta e forse anche Caltagirone?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*