Domenica Live – Lucas Peracchi: non ho picchiato Mercedesz


La figlia di Eva Henger persiste nelle proprie accuse nei riguardi della madre e difende il fidanzato.


Come aveva già annunciato nel corso di Pomeriggio Cinque di venerdì 11 ottobre, Barbara D’Urso ha ospitato Lucas Peracchi nella puntata di Domenica Live del 13 ottobre.

Peracchi è il fidanzato di Mercedesz Henger: era presente in studio per difendersi dalle accuse di Eva Henger. L’ex pornodiva infatti, in vari salotti televisivi, tra cui quelli della D’Urso, aveva annunciato di aver scoperto il lato violento del fidanzato della figlia.

Domenica Live – Lucas Peracchi: non sono un violento

Peracchi avrebbe, presumibilmente, più volte picchiato Mercedesz Henger che si sarebbe rivolta alla madre chiedendo aiuto. Mercedesz ha smentito categoricamente le affermazioni della madre ed è stata presente la settimana scorsa a Domenica Live. Sette giorni fa la ragazza aveva avuto anche una sorta di malessere prima che iniziasse la trasmissione.

Oggi invece la D’Urso ha ospitato il fidanzato che naturalmente si è difeso da tutte le accuse. Ha più volte ripetuto di avere con Mercedesz un rapporto basato soprattutto sul rispetto reciproco. E sarebbe stato proprio questo il motivo per il quale la giovane figlia di Eva Henger avrebbe deciso di andare a vivere con il fidanzato in un piccolo borgo del piacentino.

La discussione ha toccato anche temi abbastanza forti. Mercedesz Henger, che era presente ma dietro le quinte del programma, ha accusato la madre di aver esasperato il suo rapporto con il fidanzato. E come se non bastasse ha accusato anche il fratello di aver seguito pedissequamente le orme della madre, accusando a sua volta Lucas Peracchi di essere stato violento nei suoi confronti.

La D’Urso ha ribadito con forza di non conoscere Eva Henger sotto questo punto di vista. Ha sempre considerato l’attrice una persona ragionevole e questo atteggiamento così differente la lascia a dir poco scioccata. Su queste parole non c’è stato alcun commento da parte dei due fidanzati.

Verso la fine dell’intervista Barbara D’Urso ha annunciato di voler essere di nuovo il trait d’union tra la madre e la figlia. Ha detto chiaramente che cercherà di far riconciliare le due donne tentando un approccio che possa spiegare, una volta per tutte, le posizioni di ognuna di loro.

Naturalmente il discorso non è concluso. E, come in una soap opera, se ne parlerà nelle puntate successive, o Pomeriggio Cinque o di Domenica Live.

Secondo ospite di Barbara D’Urso è stata Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno e protagonista di alcuni reality, tra cui L’isola dei Famosi, si è raccontata a 360° nel salotto del programma.

L’aspetto migliore dell’intervista è stato sicuramente il susseguirsi dei filmati storici nei quali la Elia appariva accanto al padre della televisione. Ha ripetuto più volte gli screzi avuti con Mike, di cui aveva già parlato in passato, sottolineando che si erano sempre conclusi positivamente grazie allo spirito autoironico di cui disponevano sia lei che lo stesso Bongiorno.

Barbara D’Urso aveva anche annunciato la presenza di Kiko Nalli in studio. Ma essendosi protratte più del previsto le interviste precedenti alla fine la conduttrice ha mandato in onda soltanto un filmato dell’ex marito di Tina Cipollari. Nalli ha raccontato come si è svolta l’aggressione subita. Ma per conoscere tutti i particolari bisognerà attendere la prossima settimana.



0 Replies to “Domenica Live – Lucas Peracchi: non ho picchiato Mercedesz”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*