Domenica Live – Floriana Secondi contro l’ex fidanzato: ti rovino


Floriana Secondi si difende dalle accuse dell'ex fidanzato e minaccia persino Barbara D'Urso.


Puntata molto movimentata di Domenica Live che ha ospitato Floriana Secondi. L’ex vincitrice del Grande Fratello 3 era in studio a parlare della situazione incresciosa e scabrosa nella quale si trova.

Recentemente sono apparse sul web alcune foto che la ritraggono in atteggiamenti sexy e con abiti in stile sadomaso. Il web ha reagito accusandola e scatenando una vera e propria polemica.

Floriana Secondi ha così sentito il bisogno di dare una spiegazione e di affermare la propria innocenza. Ha scelto naturalmente il salotto di Barbara D’Urso per difendersi. La conduttrice ha mostrato innanzitutto alcune delle foto che la ritraggono coprendo, spesso con una mano, le immagini più intime.Domenica Live Floriana Secondi incazzata con Barbara D'Urso

Domenica Live – Floriana Secondi accusa l’ex fidanzato Daniele Pompili per i video pubblicati su OnlyFans

L’atteggiamento dell’ex gieffina è stato molto duro nei confronti di Daniele Pompili e addirittura ha anticipato di volerlo denunciare. Queste sono alcune delle sue parole: «C’è questo soggetto schifoso, la persona più brutta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Ci sono querele pesanti in corso, è giunta l’ora che io agisca. Quella con la mascherina nelle foto sono io, è vero. Quelle foto però sono state scattate 5 anni fa. Era un fotografo di Playboy che scattava per me e questa persona».

E poi continua: «dietro c’è una storia di ricatti bruttissima. Ero ricattata sotto torchio, c’erano degli interessi in mezzo una roba che riguardava anche una casa e mio figlio. Io e questo soggetto spingevamo questa storia che eravamo fidanzati, ma nessuno ci credeva».

Floriana Secondi è riuscita a strappare a Barbara D’Urso la promessa di non invitare in studio l’ex compagno per replicare alle accuse da lei mosse. Ed ha anche annunciato che, ove mai la conduttrice invitasse in studio Daniele Pompili, lei andrà a replicare in un’altra trasmissione.

Vedremo come si evolverà la situazione.

Domenica Live – l’emozionante intervista alla mamma di Nadia Toffa

Un’oasi di emozione vera c’è stata nella prima parte della puntata di Domenica Live del 10 novembre. Barbara D’Urso infatti ha aperto il contenitore festivo con una intervista a Margherita Rebuffoni madre di Nadia Toffa. La signora ha portato alcuni video che ripercorrono la breve vita della figlia. Ed ha svelato episodi molto toccanti.

È stata una chiacchierata finalizzata a presentare il libro postumo della ex Iena dal titolo Non fate i bravi. La signora Rebuffoni ha raccolto tutte le frasi ed i pensieri che la figlia aveva cominciato a scrivere dallo scorso gennaio. Quando cioè aveva iniziato a rendersi conto di non avere una vita molto lunga.

I proventi verranno devoluti alla Fondazione Nadia Toffa che si occupa di assistenza alle persone malate nella medesima situazione della figlia.

Per rivedere la puntata basta collegarsi sul sito ufficiale di MediasetPlay.



0 Replies to “Domenica Live – Floriana Secondi contro l’ex fidanzato: ti rovino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*