Domenica Live 10 novembre – intervista alla madre di Nadia Toffa


Sarà una puntata emozionante perché viene presentato il libro postumo dell’inviata e conduttrice delle Iene.


Nella puntata di Domenica Live del 10 novembre, Barbara D’Urso ospita, tra gli altri personaggi Margherita Rebuffoni, la madre di Nadia Toffa.

La signora arriva nello studio da cui va in onda il contenitore festivo di Canale 5 per ricordare la figlia conduttrice ed inviata del programma Le Iene Show. La Toffa è purtroppo scomparsa drammaticamente lo scorso 13 agosto.

Domenica Live 10 novembre – intervista esclusiva alla madre di Nadia Toffa

La presenza della madre di Nadia Toffa, è giustificata dalla presentazione dell’ultimo libro scritto da Nadia Toffa dal titolo Non fate i bravi. Arrivato postumo nelle librerie racconta gli ultimi mesi di vita della ex Iena che aveva instaurato con la madre un rapporto molto intenso.

La signora Rebuffoni ha già rilasciato una emozionante intervista al settimanale Grazia. Tra l’altro ha svelato che la forza per andare avanti, dopo un lutto così grave, gliel’ha data proprio la figlia.

Svela anche che gli ultimi istanti di vita di Nadia sono stati accompagnati dalle sue parole «vola amore mio» e lei l’ha fatto.

Domenica Live 10 novembre documento choc fotografico

Domenica Live 10 novembre – ospiti Manuela e Sergio Arcuri, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi la figlia

Barbara D’Urso ospita tra gli altri Manuela Arcuri insieme al fratello Sergio. Ad accompagnare Sergio Arcuri ci sarà anche la compagna e la loro bambina nata da poco. Sarà una lunga intervista alla maniera d’ursiana come accade tradizionalmente nel contenitore festivo di Canale 5.

Per una famiglia che va un’altra ne arriva. È composta da Carmen Russo, dal marito Enzo Paolo Turchi e dalla piccola Maria. La bimba sarà in studio insieme ai genitori che racconteranno la loro quotidianità e come è cambiata la loro vita dopo l’arrivo, 6 anni fa, della piccola Maria.

Naturalmente Carmen Russo racconterà anche la sua esperienza di madre over 50 e con quale caparbietà, lei ed il marito abbiano sfidato tutte le regole della natura pur di arrivare ad essere genitori. Infatti Carmen Russo aveva 53 anni quando scoprì di essere incinta. Il marito Enzo Paolo Turchi ne aveva 63.

Ambedue dovettero affrontare molte polemiche perché furono definiti dei genitori-nonni. E molti pensavano che non sarebbero stati adatti alla crescita ed all’accudimento di un bambino. Invece hanno dimostrato di essere degli ottimi genitori ed hanno sempre manifestato l’orgoglio di aver fatto una scelta simile.

Domenica Alive – Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in Dirty Dancing

Anche a questa settimana a Barbara D’Urso riserva uno spazio dedicato alla reinterpretazione dei più famosi musical. Questo segmento si chiama Domenica Alive.

A reinterpretare la famosissima scena finale del film Dirty Dancing – Balli proibiti saranno la stessa Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi, insieme alla piccola Maria.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti non poteva mancare neanche nella puntata di oggi la oramai notissima busta shock. La conduttrice ha anticipato che contiene del materiale fotografico bollente. Per sapere più particolari e conoscere a chi si rivolge la missiva, bisogna aspettare l’appuntamento odierno con la conduttrice.



0 Replies to “Domenica Live 10 novembre – intervista alla madre di Nadia Toffa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*