Connect with us

Gossip in TV

Alessia Marcuzzi: il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Comincia a delinearsi il possibile futuro professionale dell'ex conduttrice Mediaset.

Pubblicato

il

Alessia Marcuzzi futuro programmi
Comincia a delinearsi il possibile futuro professionale dell'ex conduttrice Mediaset.
Condividi su

Comincia a delinearsi il futuro di Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset. Sono stati 25 gli anni che la conduttrice ha trascorso nell’azienda di Cologno Monzese. E la notizia che avrebbe abbandonato Mediaset è stata data da lei stessa sui suoi profili social.

Alessia Marcuzzi discovery

Alessia Marcuzzi: futuro professionale

Queste le testuali parole con cui ha comunicato il suo addio: «dopo 25 anni trascorsi a Mediaset ho deciso di prendermi una pausa per me. Non riesco più infatti ad immaginarmi nei programmi che mi sono stati proposti».

Comunque dalle indiscrezioni, e dalle parole di Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti, l’addio potrebbe anche non essere definitivo.

Intanto Alessia Marcuzzi pensa al futuro anche se attualmente si è presa una pausa di riflessione per l’estate. Sempre in fase di presentazione dei palinsesti è stato reso noto che in una prima fase iniziale si era parlato con la Marcuzzi di Scene da un matrimonio, la nuova versione del celebre programma di Davide Mengacci.

Questo progetto tornerà in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio con la conduzione di Anna Tatangelo e, probabilmente, con la partecipazione di Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche di questioni economiche sottolineando che la domenica pomeriggio l’imperativo categorico è limitare il budget. Dunque le porte di Mediaset sembrano non essere completamente chiuse. Ma per adesso i rumors e le indiscrezioni sul suo possibile futuro si susseguono a ritmo serrato sul web.

Da tutto questo si evince che sembra sia stata la Marcuzzi a lasciare Mediaset e non la tv commerciale a decidere di fare a meno di lei. Infatti quasi sicuramente se fosse rimasta avrebbe tenuto la conduzione de Le Iene, il programma di Davide Parenti gestito insieme a Nicola Savino.

Adesso però, sempre secondo indiscrezioni, sembra ci sia un discorso aperto con Discovery. Se ne fa interprete il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Dovrebbe essere un progetto completamente nuovo sul quale però non c’è ancora nessuna certezza né notizie sui contenuti.

Le Iene Alessia Marcuzzi

Indiscrezioni

Ma la strada di Alessia Marcuzzi potrebbe prendere anche nuove deviazioni. Innanzitutto non è da scartare l’ipotesi Netflix, piattaforma alla quale hanno fatto riferimento negli ultimi tempi molti dei suoi colleghi e con grande successo. Ultimi in ordine di tempo sono stati Achille Lauro e Alessandro Cattelan.

Per adesso sembra scartata completamente l’ipotesi di un passaggio alla Rai. Anche se qualcuno ricorda l’ospitata di Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa poco prima della chiusura del programma. Fu una presenza molto discussa anche perché Alessia Marcuzzi aveva pubblicizzato le sue creme di bellezza con il benestare del conduttore e di Luciana Littizzetto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it