Connect with us

Gossip in TV

Ballando con le Stelle, Lucarelli punge: Le dittature finiscono. Mussolini pronta a lasciare

Le parole dopo il post pungente di Selvaggia Lucarelli sui social.

Pubblicato

il

Le parole dopo il post pungente di Selvaggia Lucarelli sui social.
Condividi su

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini lascia lo show di Rai 1? L’ex parlamentare pronta ad uscire dal cast del dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci a neanche una settimana dall’inizio del programma. A farla infuriare sarebbe stata Selvaggia Lucarelli. 

Ballando con le Stelle Alessandra Mussolini vuole lasciare

Ballando con le Stelle Alessandra Mussolini lascia: è scontro con Selvaggia Lucarelli 

 L’ex parlamentare è stata concorrente del programma condotto da Milly Carlucci nell’edizione 2020, mentre da quest’anno ha assunto il nuovo ruolo di opinionista ‘senza posto fisso’. Un nuovo ruolo e una nuova veste per la Mussolini che ha destato curiosità e perplessità in molti.

A neanche una settimana dall’inizio dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle 2021 è già querelle tra alcuni protagonisti del programma. Nelle ultime ora la Mussolini ha annunciato che potrebbe lasciare subito il programma del sabato sera della prima rete della tv di Stato.

Cosa ha portato l’opinionista di Milly Carlucci a fare un dietro front così repentino? L’ex concorrente di Ballando con le Stelle non avrebbe gradito un recente attacco della nota giornalista e opinionista tv, Selvaggia Lucarelli. La giurata del dancing show – che anche quest’anno fa parte della giura del programma accanto a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni – nella tarda serata di ieri, ha replicato a degli ask su Instagram. 

Le parole di Selvaggia Lucarelli sulla Mussolini

Un follower di Selvaggi Lucarelli  ha domandato il motivo per cui Alessandra Mussolini fosse a Ballando con le stelle 2021. La risposta sarcastica e pungente è arrivata puntuale “Le dittature finiscono prima o poi…“. Parole che hanno fatto andare su tutte le furie l’ex concorrente del dancing show. 

La Mussolini ha annunciato di voler lasciare Ballando con le Stelle. L’ex parlamentare ha prontamente replicato affidando il suo commento amaro ad un messaggio condiviso sui suoi account social. Come didascalia allo screen di Selvaggia Lucarelli si legge: “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le stelle…“. 

Alessandra Mussolini lascia?: che accadrà ora all’opinionista di Milly Carlucci

Cosa succederà ora al dancing show di Rai 1: Milly Carlucci dovrà dire addio all’opinionista ‘senza posto fisso’? Chissà se la conduttrice e gli autori della trasmissione in quota Rai riusciranno a convincere l’ex parlamentare ad andare oltre e presenziare comunque alla prossima puntata di Ballando con le Stelle del 23 ottobre 2021.

Alessandra non è la prima volta che è oggetto dell’ironia pungente della giurata. E non solo. In tanti, ancora oggi, le ‘rimproverano’ di essere nipote del Duce Benito Mussolini. Ma non solo. Poiché il paragone con zia Sophia Loren è sempre stata anche un’altra costante con cui l’ex parlamentare ha sempre dovuto fare i conti.

Da anni, ormai, Alessandra Mussolini ha però cercato, a fatica, un suo ruolo ed una sua identità, distinta e separata dai suoi natali. Ma sembra che ancora oggi, qualcuno, non riesca ad accettare questo nuovo percorso della nuova opinionista di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it