Connect with us

Gossip in TV

Grande Fratello Vip: Bortuzzo bacio a Lulù, Miriana stufa di Nicola

Ritorno di fiamma tra Manuel e Lulù, mentre c'è gelo tra Miriana e Nicola, che dorme sul pavimento per stare accanto alla Trevisan la notte.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip Bortuzzo e Lulu Selassié sul divano
Ritorno di fiamma tra Manuel e Lulù, mentre c'è gelo tra Miriana e Nicola, che dorme sul pavimento per stare accanto alla Trevisan la notte.
Condividi su

Grande Fratello Vip: Bortuzzo bacio a Lulù Selassié. Dopo la puntata del GFVip è accaduto qualcosa che ha fatto cambiare idea al nuotatore nei confronti della principessa etiope. Novità anche per Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Grande Fratello Vip Bortuzzo bacio Lulù Selassié

Grande Fratello Vip Bortuzzo bacio a Lulù Selassie: ritorno di fiamma?

Per giorni Manuel Bortuzzo ha rifiutato Lulù Selassié. Ma dopo le continue richieste da parte del nuotatore di uno stop alle intimità con la principessa etiope, c’è stato nelle ultime ore un inaspettato colpo di scena. Il nuotatore  ha baciato di nuovo la sorella di Jessica Selassié. 

Dopo l’ultima puntata del reality show di Canale 5 è avvenuto il riavvicinamento tra i due coinquilini. Un evento che ha sollevato non poche polemiche sul web. In tanti, infatti non vedono di buon occhio il comportamento dell’ex opinionista di ItaliaSi, che non si starebbe comportando bene con la ragazza. 

Lulù è sempre stata molto convinta del sentimento provato per Manuel. E nonostante tutti i rifiuti degli ultimi giorni, la sua speranza di un ritorno insieme non si è mai affievolita. Lui le aveva detto in modo chiaro che non voleva avere una relazione e voleva proseguire la permanenza all’interno del reality da solo.

Ma precedentemente i due avevano avuto un duro confronto. Qualcosa però nelle scorse ore ha fatto cambiare idea al ragazzo, che ha fatto marcia indietro e si è lasciato andare a nuove affettuosità con la principessa etiope. 

Mentre Manuel era a letto, Lulù lo ha raggiunto per dargli la buonanotte, così ha iniziato a dargli dei baci sulla guancia fino a quando si sono ritrovati occhi negli occhi. A quel punto è stato proprio il nuotatore che ha dato un bacio alla Selassié. Che succederà ora tra i due? Cosa dirà a Lulù quando gli chiederà un nuovo bacio? 

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan stufa di Nicola Pisu

L’altra coppia che sta catalizzando l’attenzione del pubblico televisivo di Canale 5 è formata da Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Dopo la puntata di lunedì 25 ottobre, Miriana ha deciso di frenare ancor più la conoscenza e aumentare le distanze. 

Nicola però non sembra intenzionato ad accettare. Tra i due la situazione sta degenerando. Più Miriana cerca di avere i suoi spazi, più Nicola si attacca e cerca di essere sempre al suo fianco. Nicola ha perfino dormito per terra al fianco del letto di Miriana pur di starle vicino. 

Lei, da un lato vive molto male il giudizio esterno relativo alla differenza d’età che c’è tra i due, dall’altro ha fatto un ulteriore passo indietro dopo il confronto con Patrizia Mirigliani. La mamma di Nicola ha sottolineato il fatto che il figlio esce da un lungo periodo difficile che lo ha segnato profondamente.

In questo momento l’unico suo interesse dovrebbe essere quello di cercare un lavoro e costruire le basi per una vita serena. Ma ciò che teme di più Patrizia, come qualsiasi altra mamma al suo posto, è certamente veder soffrire nuovamente il figlio senza potergli dare aiuto. 

Grande Fratello Vip Bortuzzo bacio e Miriana Trevisan stufa di Nicola Pisu

Grande Fratello Vip Nicola Pisu dorme per terra

Miriana ha sempre chiarito a Nicola che, nonostante l’interesse fisico, non è innamorata. Lei non riesce a ricambiare la profondità dei sentimenti di Nicola Pisu. E certo quando il sentimento non c’è non si può fare una colpa.

Dopo la puntata di lunedì scorso i due hanno avuto un altro confronto, e la gieffina ha chiesto a Nicola di rispettare il suo volere, invitando il ragazzo a tornare nel suo letto. Lui, per tutta risposta, ha afferrato un cuscino e ha trascorso la nottata a terra, pur di poter stare vicino alla sua amata. 

Una scena che, se da un lato è ricca di romanticismo e buone intenzioni, dall’altro ha suscitato molto disappunto in alcuni, compresa la Trevisan. La showgirl, dopo aver scoperto che Nicola stava dormendo per terra vicino al suo letto si è lasciata andare ad uno sfogo senza precedenti con Carmen Russo.

Lo sfogo con Carmen Russo

“E’ un fatto pubblico, lui non fa nulla di male perché vuole starmi vicino, ma non riesco a rifiutarlo perché ci rimane male. Questa mattina con calma glielo dico. Cioè si è addormentato a terra, pur di stare vicino a me. È una cosa bella ma io non la voglio. Se voglio dormire da sola, voglio dormire da sola”, ha detto la gieffina. 

Poi ha aggiunto: “La notte è una cosa intima e io non voglio. Non mi va bene così”, ha concluso Miriana. Il commento di Carmen Russo non si è fatto attendere: “Secondo me lui non si stancherà mai, perché lui è molto preso da te. Sei una bella donna, sei simpatica e lui è innamorato. Più lo tratti con distacco, più lui si lega. È molto dolce ma non è giusto”. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it