Connect with us

Reality Show

GF Vip Manuel Bortuzzo in piedi: la reazione dei concorrenti

Il nuotatore ha fatto una gradita sorpresa ai concorrenti del reality show di Canale 5, suscitando emozioni e lacrime.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo con girello e tutori
Il nuotatore ha fatto una gradita sorpresa ai concorrenti del reality show di Canale 5, suscitando emozioni e lacrime.
Condividi su

Nelle scorse ore al GF Vip Manuel Bortuzzo in piedi ha fatto una graditissima sorpresa ai suoi coinquilini, che per la prima volta lo hanno visto, senza sedia la sedia a rotelle. Tra i coinquilini della Casa di Cinecittà ci sono state lacrime e stupore. 

Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo in piedi in cucina

GF Vip Bortuzzo in piedi: il buongiorno di Manuel 

Grandi emozioni al Grande Fratello Vip 6. Ancora una volta a catalizzare l’attenzione del coinquilini così come quello del pubblico televisivo è stato Manuel Bortuzzo, che ha utilizzato i tutori, abbandonando così la sedia a rotelle. Una sorpresa bellissima, avvenuta nella mattina di mercoledì 6 ottobre.

Il nuotatore è uscito dal confessionale senza il suo consueto ausilio, ma in piedi, proprio come tutti gli altri inquilini della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 2021. Un momento imperdibile ed emozionante che ha lasciato senza parole gli altri concorrenti del reality di Canale 5, tra stupore e gioia.

Tra i più commossi per l’evento, oltre la ‘Princess’ Lulù Selassié, che ha ceduto alle lacrime dopo aver visto per la prima volta al GF Vip Manuel Bortuzzo in piedi. E nell’abbracciarlo non ha potuto non constatare l’altezza del nuotatore e opinionista di Italia Si, il programma in quota Rai 1 condotto da Marco Liorni. 

Leggi anche --->  Pechino Express 2023, il cast: presente Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Petolicchio

La principessa di origini etiopi non è stata però l’unica ad abbandonarsi alle emozioni. A seguirla in questo vortice di gioia e lacrime anche Katia Ricciarelli. La cantante lirica ha commentato anche la bellezza dello sportivo, oltre alla sua altezza, che si poteva solo intuire visivamente.  

GF Vip Bortuzzo in piedi senza sedia a rotelle al Grande Fratello Vip: le emozioni viaggiano in tv

Grande Fratello vip Manuel Bortuzzo in piedi

L’opinionista di Italia è stato aiutato a realizzare questo sogno dai suoi nuovi amici, Aldo Montano e Alex Belli, con cui ha legato sin da subito dopo aver varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. Dopo aver indossato i tutori e con l’ausilio di un girello e accompagnato dai suoi ‘angeli custodi’, Manuel ha fatto ingresso nella casa, dove ha incontrato per prima la Ricciarelli e Silvestri.

E quest’ultimo ha commentato dicendo: “Sei il più alto di tutti”.A piccoli passi, Bortuzzo ha quindi raggiunto la cucina, dove ha atteso che gli altri coinquilini si svegliassero. Gli altri gieffini non si sono accorti immediatamente della cosa, ma dopo aver realizzato il tutto non hanno potuto trattenere le emozioni. 

Manuel Bortuzzo cammina: “La cosa bella è che nessuno se ne sia accorto

Il fatto che gli altri concorrenti non abbiano notato il suo stare in piedi ha fatto la differenza per Manuel. Al GF Vip Bortuzzo in piedi è l’argomento del giorno. Durante una chiacchierata in veranda con Alex Belli, Soleil Sorge e Lulù, rivolgendosi a quest’ultima, Manuel ha detto: “Quando sei venuta a vedere l’ora ero già in piedi. Hai girato intorno a me e non te ne sei neanche accorta. La cosa bella è quella”. 

Leggi anche --->  Gf Vip, è ufficiale: salta il doppio appuntamento settimanale del reality di Canale 5

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it