Connect with us

Gossip in TV

Can Yaman autobiografia, dopo il profumo anche il libro: quando esce, tutte le info

Il primo libro ufficiale sulla vita dell'attore è in uscita: l'annuncio con un post sull'account Instagram del divo.

Pubblicato

il

Can Yaman libro cover
Il primo libro ufficiale sulla vita dell'attore è in uscita: l'annuncio con un post sull'account Instagram del divo.
Condividi su

Can Yaman inarrestabile: esce la sua prima autobiografia. Da avvocato ad attore, quindi produttore di profumi ed ora anche scrittore. Presto in libreria il suo primo libro ufficiale ‘Sembra strano anche a me’, dove l’attore turco si racconta senza filtri. 

Can Yaman shooting profumo

Can Yaman autobiografia: l’attore-profumiere ora anche scrittore

Adesso la parola spetta a Can. E dirà tutta la verità sulla sua vita in ‘Sembra strano anche a me’. Si, perché sono state tante le notizie sul suo conto non vere. A 32 anni appena compiuti ed una esistenza trascorsa in uno dei Paesi più controversi ma altrettanto affascinanti del Medio Oriente, la Turchia, per lui è giunto il momento di raccontare la sua storia da favola

Si, perché ammettiamolo, quella di Can Yaman è una storia straordinaria. Il Cenerentolo 2.0: il giovane Yaman nasce ad Istanbul, in una famiglia normale come tante altre. Non ricchissima. I genitori nel giro di qualche anno si separarono. 

Can vive per lungo tempo insieme alla nonna a causa di alcune difficoltà economiche della famiglia. Lo studio è sempre stato per lui molto importante. Così come la passione per l’italiano e il Bel Paese. Tanto che scelse di frequentare il Liceo italiano IMI di Istanbul.

Un istituto esclusivo, che ancora lo ricorda con grande affetto, della metropoli turca frequentato dell’élite della città. Ed è proprio tra quei banchi di scuola che si trova il primo vero confine tra Turchia e Italia, tra Oriente e Occidente. Dopo gli studi in giurisprudenza, Can è diventato avvocato e lavorato per la Price Waterhouse & Coopers.

La decisione di cambiare vita e le dizi turche

Quel tipo di lavoro però gli stava stretto. Quindi dopo aver incontrato per caso i suoi attuali manager, decise di mollare tutto e dedicarsi alla recitazione. Un talento naturale che lo ha portato nel giro di pochi anni a diventare co-protagonista e protagonista di tante soap opera targate made in Turkey. 

I telespettatori italiani lo hanno conosciuto, amato ed apprezzato con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, a cui è seguito DayDreamer le ali del sogno, quindi Mr. Wrong – lezioni d’amore. Quasi sempre un successo dopo l’altro che ha infiammato il cuore di molte spettatrici italiane. 

La sua grande popolarità nel nostro Paese ha fatto sì che la casa di produzione Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei lo ha scelto per ricoprire il ruolo di Sandokan nel reboot del celebre sceneggiato, interpretato da Kabir Bedi. Un progetto che si realizzerà nel 2022.

Attualmente Can Yaman è impegnato con le riprese di un’altra fiction targata Lux Vide, Viola come il mare, con Francesca Chillemi

Can Yaman: la mania per l’attore è diventata un profumo

Can Yaman autobiografia l'attore primo piano

Ma Can Yaman non è solo un attore. Negli scorsi mesi ha realizzato il suo primo profumo. Essenze, fragranze e profumi sono elementi a cui i mediorientali sono molto legati. Tanto che proprio in DayDreamer – le ali del sogno, Sanem, la protagonista principale aveva questa passione, poi diventata una professione. 

Il primo profumo di Can Yaman ( si, primo, perché c’è la speranza da parte delle fan che ce ne siano ancora tanti altri) si chiama ‘Mania’. Una parola che ricorre molto nella sua narrazione. Perché è mania l’ossessione delle sue fan per lui.

Per anni abbiamo assistito alle scene di orde di fan che lo attendono in aeroporto nei suoi spostamenti. Prima che la star turca si trasferisse in Italia, le fan, non solo italiane, organizzavano dei veri e propri pellegrinaggi a Istanbul per andare sul set delle dizi di Can. 

Un rituale che si è ripetuto per parecchio tempo: l’attesa ai margini del set, la consegna dei regali, l’incontro con l’attore per scattare gli immancabili selfie ricordo. E Can non si è mai sottratto, ha dimostrato sempre grande riconoscenza e disponibilità.

Le orde di fan che lo attendono ormai sotto il suo albergo quando si sposta, sono scene che riportano alla mente i divi di Hollywood in arrivo in Italia. Insomma, un trattamento che si riserva solo a pochi. E Can Yaman è sicuramente uno di questi.

Can Yaman autobiografia: primo libro ufficiale sulla vita della star turca

Can Yaman è inarrestabile. Questo è un periodo particolarmente ricco di novità per l’attore turco che ha riservato per le sue amatissime fan, l’ennesima sorpresa. Per l’attore protagonista di fiction e serie tv adesso si aprono le porte dell’editoria. 

Can Yaman ha infatti annunciato nelle scorse ore l’imminente uscita del suo primo libro. ‘Sembra strano anche a me’  è l’autobiografia che arriva ad appena 7 anni dalla sua prima ‘dizi’, dove l’attore si racconterà in un modo inedito, così come non lo avevamo mai visto.

Il post su Instagram

L’annuncio tanto atteso dalle sue fan è arrivato attraverso un post su Instagram. Unico social in cui Can Yaman è ufficialmente attivo. E dove proprio qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno, aveva anticipato imminenti sorprese per il suo pubblico.

Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità“, ha annunciato Can Yaman nel post pubblicato sul suo profilo Instagram. Oltre al post anche un video della star tra le vie di Roma. 

La mia vita ora ve la racconto io. Come non ve l’ha mai raccontata nessuno“, ha anticipato l’attore. Ma c’è già chi si domanda che avrà da raccontare l’attore, considerato che la vita professionale del divo nel mondo della serie tv è iniziata appena 7 anni fa. Si pecca forse di eccessivo protagonismo?

Sicuramente no. Considerata la sua grande popolarità, pubblicare oggi l’autobiografia di Can Yaman rappresenta per lui, forse, una necessità. Il suo libro sarà un racconto che getta lo sguardo sulla parte più intima e privata dell’attore, che proprio Yaman ha sempre cercato di tenere riservata.

Il gossip che lo riguarda

Ora però per lui è arrivato il momento di raccontarsi e raccontare. Troppe speculazioni sulla sua persona, troppe false dicerie, troppe fake news. Specialmente da parte di certa stampa turca che lo ha criticato a lungo. Ma anche in Italia l’attore è finito al centro dell’occhio indiscreto della cronaca rosa a causa della sua storia d’amore con Diletta Leotta.

Che non ha convinto proprio tutti. Grande attesa quindi per l’autobiografia di Can Yaman, dove le fan sperano di scoprire i retroscena della vita dell’attore che finora non aveva mai rivelato pubblicamente. Ma il grande quesito è se Yaman parlerà della sua vita sentimentale.

Data uscita libro e Can Yaman for Children

Il libro uscirà ufficialmente il 30 novembre, ma è già disponibile in pre-order. Inoltre, su Amazon è possibile acquistare anche una versione limitata che contiene anche un piccolo campioncino del suo nuovo profumo, Mania. Yaman come re Mida. Una macchina che fa soldi. Ma anche un cuore pieno d’amore e generosità.

L’attore, seguendo il suo motto ‘amore genera amore’, ha recentemente fondato la Can Yaman for children ets, associazione no profit che ha tra le sue mission quella di raccogliere fondi per sostenere strutture ospedaliere e promuovere attività di interesse sociale legate alla Pediatria e ai più giovani. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip in TV

Malore per Pippo Franco: ricoverato al Gemelli di Roma, avrebbe avuto un attacco ischemico transitorio

Il comico si trova ricoverato presso l'Ospedale Gemelli di Roma e le sue condizioni sono definite discrete.

Pubblicato

il

Pippo Franco malore
Condividi su

Nel pomeriggio di martedì 12 luglio si è diffusa la notizia del malore subito da Pippo Franco. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. La news, successivamente, è stata confermata anche dalla redazione di Fanpage.

Pippo Franco malore carriera

Pippo Franco malore: l’uomo avrebbe avuto un ictus

Pippo Franco avrebbe subito il malore nella serata di lunedì 11 luglio. A causa delle sue condizioni, il comico ha avuto bisogno di un ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma. Inizialmente, le condizioni dell’artista erano state definite molto gravi. Fortunatamente, però, con il passare delle ore l’emergenza sarebbe rientrata e Pippo Franco sarebbe in fase di recupero.

Le sue condizioni come riporta l’Ansa, sono definite “discrete”. Per questo, se la situazione dovesse rimanere in questo stato, la sua salute non desterebbe “particolari preoccupazioni”. Al momento non è stata comunicata ufficialmente la causa che ha scatenato il malore in Pippo Franco. Le indiscrezioni non confermate rivelano che l’uomo ha sofferto del cosiddetto TIA, ovvero un attacco ischemico transitorio.

Pippo Franco malore, si attendono comunicazioni ufficiali

Ad ora, come già detto, si attendono comunicazioni ufficiali in merito al malore occorso a Pippo Franco. Quest’ultimo, all’anagrafe Francesco Pippo, è nato a Roma il 2 settembre del 1940. Il debutto nel mondo dello spettacolo arriva negli anni ‘60, quando partecipa come attore alla pellicola di Mario Mattoli Appuntamento a Ischia. Negli anni ha partecipato a numerose pellicole, l’ultima della quale Una famiglia mostruosa, rilasciata lo scorso anno. Da attore ha recitato per grandi registi come Dino Risi e Mario Amendola.

Ma la grande popolarità, per Pippo Franco, arriva grazie al mondo della televisione. Qui debutta negli anni ‘70, partecipando a show come Studio vuoto e Dove sta Zazà. Il nome del comico, però, è indissolubilmente legato a quello del Bagaglino. Con la compagnia, Franco ha partecipato a numerosissimi show e ha potuto lavorare con dei grandi della televisione come Loretta Goggi e Antonello Falqui.

Pippo Franco malore condizioni

Negli ultimi anni ha tentato di sfondare in politica, senza ottenere un grande successo

Negli ultimi anni, Pippo Franco è stato decisamente meno presente in tv. Il suo nome, spesso, è finito alle ribalte delle cronache per l’attività politica. Di recente, infatti, si è candidato per il Comune di Roma nella lista di Michetti. In questa occasione, però, il comico e conduttore ha ricevuto solo una decina di preferenze.

Franco ha anche tre figli: Simone, Tommaso e Gabriele. Quest’ultimo è un volto noto nel mondo della televisione, in quanto ha preso parte ad alcune produzioni di grande successo. Tra queste Temptation Island, dove partecipò nel 2019 in compagnia della propria compagna.


Condividi su
Continua a leggere

Gossip in TV

Verissimo, racconto shock di Allegra Gucci: “Il film è stata una caricatura. Basta bugie su mio padre”

Verissimo, Allegra Gucci ospite al talk di Silvia Toffanin sabato 2 aprile. Le rivelazioni shock della figlia del noto stilista sull'omicidio del padre Maurizio Gucci.

Pubblicato

il

Allegra Gucci
Condividi su

Per la prima volta ospite nel talk Verissimo, la figlia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, Allegra Gucci, fa delle rivelazioni shock sulle vicende scottanti che hanno travolto la famiglia del noto stilista scomparso.

Allegra Gucci

 Le rivelazioni senza filtri di Allegra Gucci a Verissimo 

L’ereditiera Gucci sarà ospite sabato 2 aprile del salotto di Silvia Toffanin, protagonista di un’intervista dalle tinte forti e toccanti. Si aprirà ad uno sfogo duro, infrangendo i tabù sul caso dell’omicidio di suo padre. È la prima volta che Allegra Gucci compare dinanzi alle telecamere di un programma televisivo per raccontare la verità sulla tragedia che ha colpito lei e il clan Gucci 27 anni fa.

La figlia del noto stilista ha sempre mantenuto il riserbo sulle questioni riguardanti la sua sfera privata e, men che meno, sulla spinosa vicenda dell’omicidio del padre.

Adesso si dice pronta a fare coming out e dare la sua testimonianza sul celebre fatto di cronaca, in particolare, dopo l’uscita del film “House of Gucci” che reputa assolutamente inattendibile e non veritiero. Vuole dire la sua verità oggettiva Allegra Gucci ai microfoni di Verissimo su Canale 5 sabato pomeriggio sulla morte di Maurizio Gucci. Tiene a fare chiarezza sui fatti avvenuti 27 anni fa, lo deve ai suoi figli e agli italiani affinché sappiano la verità reale e non quella ridondante dei media o dei film falsati.

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio, Allegra Gucci, racconta a Silvia Toffanin e al pubblico televisivo i risvolti privati sul rapporto con i genitori Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. La figlia dello stilista italiano in un duro sfogo romperà il silenzio, rivelando dettagli inquietanti sull’omicidio di suo padre. Maurizio Gucci fu assassinato il 27 marzo 1995. Sono trascorsi 27 anni da allora ma la vicenda è ancora viva nel ricordo degli italiani e, soprattutto, nel cuore della figlia Allegra. Del terribile reato fu ritenuta responsabile, nel ruolo di mandante, la madre Patrizia Reggiani.  

Maurizio Gucci Patrizia Reggiani

Allegra stronca il film sulla famiglia Gucci 

Se Allegra Gucci si è fatta avanti soltanto oggi per parlare della vicenda è per mettere in luce la sequenza esatta dei fatti. E per smentire il racconto “gonfiato” e alterato del contenuto del film “House of Gucci“, con protagonista Lady Gaga nel ruolo di Patrizia Reggiani. L’ereditiera della dinastia Gucci desidererebbe veder cancellato il ricordo doloroso che ancora nutre dentro di sé e le ipocrisie che si narrano nella società attraverso il racconto artefatto dei media.

Nel corso dell’intervista nel salotto della Toffanin, Allegra Gucci dirà la sua sulla pellicola hollywoodiana, riferendo: “Il film è stata un’occasione persa. Sarebbe stato più potente raccontare la verità, invece di fare una caricatura. Per questo ho scritto un libro – dal titolo ‘Fine dei giochi‘ – perché non voglio più sentire le bugie sulla mia famiglia. Ho voluto lasciare questa testimonianza ai miei figli perché questa è la verità assoluta”.  

House of Gucci

Alla domanda della conduttrice che le chiede di rievocare alcuni flash di quella drammatica giornata in cui venne ucciso suo padre e delle sue impressioni personali, la donna confessa: “Avevo 14 anni e non ero andata a scuola perché stavo poco bene. Mia mamma entrò in camera per dirmi che papà era morto. In quel momento è stato come entrare in una bolla. Il mondo fuori continuava a muoversi ma il mio si era fermato“.  

Allegra Gucci

La condanna di Patrizia Reggiani

L’intervista di Silvia Toffanin si fa sempre più intensa. Si snoda attorno al tema delicato e spinoso del rapporto con sua madre, Patrizia Reggiani. Il racconto della Gucci va indietro nel tempo ai ricordi d’infanzia. “Ha amato me e mia sorella a modo suo. Era un personaggio, era un po’ particolare ma era comunque una mamma“, dice la donna. Mentre sul rapporto con il padre precedente alla sua prematura scomparsa, esterna emozionata: “Era un papà dolce e giocoso. Aveva un bellissimo sorriso ed era bello stare con lui“. 

Poi la domanda tabù sul ruolo di sua madre nel commissionare l’omicidio del padre. Induce Allegra ad ammettere che dal momento in cui à stata condannata come mandante, il rapporto con lei sia spezzato così come l’affetto che nutriva per lei. “All’epoca ero fermamente convinta della sua innocenza. Io e mia sorella andavamo ogni settimana a trovarla in carcere, era la nostra missione. Oggi penso che mia mamma si sia fatta travolgere dall’oscurità che aveva vicino, come una falena al contrario“.

House of Gucci

Secondo la donna c’è stata una parentesi dolorosa che ha segnato la madre, ciò ha potuto influire nel commettere tale azione orribile. “Nel 1992 a mia mamma è stato asportato un tumore al cervello e io sono certa che quell’operazione sia stata l’inizio di una sua degenerazione“, ha confidato la Gucci. La figlia dello stilista racconta, inoltre, un ulteriore risvolto negativo della vicenda: l’ipocrisia della gente, prima vicina, poi distante in seguito all’omicidio del padre Maurizio Gucci. “Dopo l’arresto di mia madre non c’è più stato nessuno. Gli amici di famiglia, quelli con cui ero cresciuta, non c’erano più“, ammette laconica Allegra Gucci.  Patrizia Reggiani

Il rapporto di Allegra Gucci con la madre

La Toffanin le chiede dei rapporti attuali tra lei e la madre, considerato che oggi Patrizia Reggiani è una donna libera avendo scontato la sua pena in carcere. Gucci confida che sta cercando di ricucire la frattura aperta e ancora non totalmente risanata con la mamma. Sta cercando di non ostacolare una riappacificazione tra loro, lasciando la porta aperta.   

Patrizia Reggiani

Stiamo ricostruendo un rapporto e io sto provando a riportarla verso la luce. Anche se è ancora fredda nel dimostrare i suoi sentimenti. Mi sento una persona migliore di quella che è stata lei“. Alla domanda della conduttrice se abbia concesso il perdono a sua madre, ammette secca: “Penso che il perdono vada chiesto e lei non l’ha ancora fatto”.  


Condividi su
Continua a leggere

Gossip in TV

Verissimo ospiti sabato 19 e domenica 20 marzo: in studio Ilary Blasi e Jessica Selassié

Tra sabato 19 e domenica 20 marzo saranno molti gli ospiti in studio da Silvia Toffanin, tra i quali anche Anna Tatangelo.

Pubblicato

il

Verissimo 5-6 novembre logo
Condividi su

Sabato 19 e domenica 20 marzo, dalle ore 16:30 su Canale 5, andranno in onda due nuovi appuntamenti con Verissimo. Il programma, in onda dal lontano 1996, ha come conduttrice Silvia Toffanin, pronta ad accogliere in studio diversi volti noti al grande pubblico televisivo italiano.

Verissimo 19-20 marzo, gli ospiti di sabato

Nella puntata di Verissimo in onda sabato, Silvia Toffanin ospiterà in studio Anna Tatangelo. La cantante, durante l’intervista, presenterà la seconda stagione di Scene da un matrimonio, in onda nei pomeriggi di Canale 5 del sabato (dalle 14:10) e della domenica (dalle 14:30).

Presenti, per un momento dedicato al mondo della musica, anche Mirko e Valerio, due giovani violinisti che con le loro melodie hanno conquistato anche i Coldplay. Direttamente da Amici di Maria De Filippi arriveranno, invece, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. I due, innamorati oramai da tempo, sono in attesa della nascita del loro primo figlio.

Infine, nel corso della puntata di sabato di Verissimo, saranno ospiti diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolare, sono attesi in studio Barù (classificatosi terzo), Giucas Casella e Lulù. Quest’ultima sarà accompagnata dal fidanzato Manuel Bortuzzo.

Verissimo ospiti conduttrice

Verissimo 19-20 marzo, Ilary Blasi presenta l’Isola dei Famosi

Nella puntata di Verissimo in onda domenica, invece, Silvia Toffanin intervisterà Ilary Blasi. La conduttrice, durante l’intervista, presenterà la nuova edizione de l’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 21 marzo. Ilary Blasi, con l’ospitata a Verissimo del 20 marzo, avrà poi modo di rispondere ai tanti che, nelle scorse settimane, hanno messo in dubbio il suo matrimonio con Francesco Totti.

In particolare, sui social e tra i giornali si erano diffusi numerosi gossip secondo i quali si era conclusa la relazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma. Voci, queste, smentite dall’ex calciatore.

In studio la vincitrice del Grande Fratello Vip

Ma la puntata di domenica di Verissimo sarà dedicata quasi esclusivamente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, terminata lo scorso lunedì 14 marzo. A tal proposito, tra gli ospiti in studio vi sarà la vincitrice Jessica Selassié. Con lei, per parlare dell’esperienza dentro la casa, ci saranno anche le sorelle Lulù e Clarissa.

Silvia Toffanin, poi, intervisterà anche il secondo classificato Davide Silvestri. Sempre a tema GF Vip, saranno poi in studio Delia Duran e Alex Belli. I due, insieme a Soleil Sorge, sono stati per mesi al centro delle dinamiche del programma.

Infine, nella puntata di Verissimo del 20 marzo, saranno ospiti anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, proprio durante la loro esperienza nel programma, hanno iniziato una relazione che ha fatto molto chiacchierare, sia dentro che fuori la casa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it