Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 11 luglio


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 11 luglio sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Piero Angela con Superquark e Superquark Musica.


Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli chiude la 30° stagione con la 42° puntata in diretta. Ma il programma non va in vacanza, lasciando il passo a due appuntamenti speciali in onda il 18 e il 25 luglio. Il sito www.chilhavisto.rai.it è sempre attivo per ricevere segnalazioni, come pure la segreteria telefonica 06.8262.

Su Canale 5, alle 20.00, Calcio Mondiali 2018: Croazia-Inghilterra. Allo Stadio Luzniki di Mosca viene decretata la seconda finalista della 21° edizione dei Campionati Mondiali di calcio. L’impianto sportivo fu inaugurato nel 1956 ed è stato ristrutturato per ben cinque volte, l’ultima nel 2017. Las sua principale particolarità oggi è quella di avere il campo in erba sintetica.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Il contadino cerca moglie. Rivediamo la terza e la quarta puntata del reality condotto da Ilenia Lazzarin e già trasmesse da Fox Life. 8 single di campagna fanno il loro appello ai single di città invitandoli nelle loro fattorie per conoscersi meglio.

Ed ecco i film da noi consigliati questa sera per tutti i cinefili che seguono la nostra rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2004, di Joseph Ruben, The Forgotten, con Julianne Moore, Alfre Woodward. Telly non riesce a riprendersi dal dolore per la morte del figlio. Ma lo shock è ancora più grande quando lo psichiatra le dice che in realtà il suo bambino non è mai esistito.

Su La7, alle 21.10, il film drammatico del 1956, di Charles Vidor, Il cigno, con Grace Kelly, Alec Guinness, Louis Jordan. Ungheria, inizi del ‘900. La principessa Alessandra si innamora dell’istitutore dei suoi fratelli. Ma le ragioni di stato purtroppo le impongono di sposare un cugino.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1996, di Barbra Streisand, L’amore ha due facce, con Barbra Streisand, Jeff Bridges. Deluso dall’amore, il professor Larkin è alla ricerca di una relazione fondata solo sugli interessi reciproci. Grazie a un annuncio incontra la collega Rose. I due si sposano, ma…

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2012, di Silvio Soldini, Il comandante e la cicogna, con Valerio Mastandrea. Leo cresce due figli adolescenti, dividendosi tra lavoro e casa. Diana è un’artista squattrinata che fatica a pagare l’affitto. Un giorno s’incontrano nello studio di un avvocato.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2012, di Joseph Kosinski, Oblivion, con Tom Cruise, Morgan Freeman. 2077: sulla Terra devastata dalla guerra contro gli alieni, Jack è uno dei pochi sopravvissuti. Ogni sua certezza crolla quando salva Julia, una donna precipitata con una navicella.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Jeff Nichols, Midnight Special, con Michael Shannon, Jaeden Lieberher. Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua esistenza. In fuga con il padre Roy, è inseguito da alcuni agenti governativi e da una sette religiosa.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Riccardo Grandi, Tutto l’amore del mondo, con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu. Incaricato di scrivere una guida sui luoghi più romantici d’Europa, il cinico Matteo Marini intraprende un viaggio che gli farà scoprire cosa sia il vero amore.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Paul Greengrass, Captain Phillips – Attacco in mare aperto, con Tom Hanks. La nave del capitano Richard Phillips viene assaltata da un gruppo di pirati somali. Per mettere in salvo il suo equipaggio l’uomo decide di offrirsi come ostaggio.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2005, di C. Saldanha, C. Wedge, Robots, con Rodney. Rodney, un simpatico robottino in un mondo tutto di automi, lascia la famiglia povera per fare l’inventore. Si reca così a Robot City per realizzare il sogno, ma s’imbatte in un imprenditore avido e malvagio.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film d’azione del 1966, di Terence Young, Agli ordini del Fuhrer e al servizio di sua maestà, con Christopher Plummer, Romy Schneider. Eddie Chapman (Christopher Plummer), uno scassinatore inglese, si offre come spia ai nazisti. Un film tratto dalla vera vita di Eddie Chapman.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 11 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*