Stasera in tv | i programmi in onda martedì 24 luglio

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 24 luglio. Tornano su Rai 2 le repliche di Furore. Su La7 la puntata di In onda copre anche la prima serata.


Su Raidue, alle 21.25, in onda il varietà Furore. Torna in onda il programma condotto da Gigi e Ross, e da Alessandro Greco, nelle puntate già trasmesse dal 31 marzo al 21 aprile 2017. Nel corso di ogni puntata, due squadre di personaggi famosi, composte rispettivamente da cinque uomini e da cinque donne, si sfidano su giochi musicali. In questa prima puntata la squadra maschile è composta da: Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo, e Mirco Bergamasco, quella femminile è formata da Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini, e Mariana Rodriguez.

Su Italia 1, alle 21.15, il telefilm Chicago P.D. Padri e figli (4 stagione, episodio 1, 2, e 3). Il comandante Crowly fa pressioni su Lindsay per incastrare Voight per l’omicidio dell’assassino di suo figlio Justin. Intanto, la squadra è impegnata a cercare l’assassino di un ragazzo trovato bruciato nella sua automobile. A seguire, Scelta sbagliata e A pieno regime.

Su La 7, alle 20.35, il programma di attualità In Onda. Si rinnova l’appuntamento con la versione lunga del talk che copre l’intera prima serata. Come di consueto Luca Talese e David Parenzo commentano l’attualità politica, ed i fatti più importanti di cronaca in compagnia degli ospiti in studio.

Di seguito, ecco i film proposti dalla Rubrica per voi in onda questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico Rocky II, con Sylvester Stallone. Rocky Balboa perde ai punti l’incontro col campione del mondo Apollo Creed. Ma è soddisfatto: ha concluso il match in piedi e guadagnato una ricca borsa, che gli consente di sposare la fidanzata di Adriana. Ma l’opinione pubblIca vuole a tutti i costi una rivincita.

Su Rete 4, alle 21.25, il thriller Delitto in Costa Azzurra, con Elodie Varlet, Philippe Bas. Un uomo viene trovato impiccato all’interno di un hangar: la scenza del delitto richiama alla memoria un tragico evento degli Anni 80, quanto i cantieri navali di LaCiotat erano teatro di aspri conflitti. Il giovane capitano di polizia Annie Sauvaire, ed il giornalista Batti Vergniot iniziano ad indagare.

Su Canale 5, all 21.25, la commedia Sapore di Te, con Vincenzo Salemme. Toscana, Anni 80: l’estate di un gruppo di personaggi in Versilia. Tra loro ci sono i Proietti: Alberto, tifoso romanista, sua moglie Elena, e la figlia adolescente Sabrina, che fa perdere la testa a Luca, e Chicco.

Su TV8, alle 21.30, la commedia Il buongiorno del mattino, con Rachel McAdams. lo show televisivo condotto da Colleen Peck è in calo. In suo aiuto arriverà Becky Fuller, una giovanissima produttrice che tenterà di riportare  la trasmissione alla ribalta.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film storico Ben-Hur, con Jack Huston. Il nobile giudeo Ben-Hur viene accusato ingiustamente di un reato e condannato alla schiavitù. Dopo anni trascorsi in mare, l’uomo torna nella terra natìa, e medita vendetta.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Il viaggio di Amelie con Mia Kasalo, Samuel Girardi. Amelie ha problemi di asma e viene ricoverata in una clinica in Alto Adige. Ma presto decide di fuggire: il coetaneo Bart, un ragazzo che vive in montagna, l’aiuterà…

Su Sky Cinema Max, il film dell’orrore 13 Peccati con Mark Webber. Per non affogare nei debiti, Eliot Brindle partecipa ad un misterioso gioco, in cui deve seguire 13 compiti che gli verranno assegnati. Il conto in banca comincia a lievitare….



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda martedì 24 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*