Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 26 luglio

Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 26 luglio. Ultima puntata del Wind Summer Festival. Continuano le repliche di don Matteo 10.


Enrica è una giovane attrice prodigio. Quando viene ricoverata di urgenza in ospedale per avvelenamento iniziano le indagini per scoprire chi possa essere stato. Intanto Margherita e Gualtiero si lasciano. Nel secondo episodio i Carabinieri indagano sulla aggressione a un ragazzo a capo di un gruppo di bulli. Questi episodi sono stati trasmessi per la prima volta il 25 febbraio del 2016. Subito dopo alle 23:45 viene trasmessa la prima delle sei puntate di Codice-La vita e digitale. Si tratta della seconda edizione del programma con Barbara Carfagna che si occupa degli sviluppi delle tecnologie moderne.
Su Rai 2 alle 21:25 il sesto il settimo e l’ottavo episodio della seconda serie Rosewood. i titoli sono Nuove prospettive, Ossessione perfezione e Oltre i suoi occhi.
Su Rai 3 alle 21:15 viene trasmesso il film biografico in prima tv Program di Stephen Frears. La pellicola è del 2015 e include nel cast Ben Foster, Halle Berry, Omar Epps. Il film ripercorre la vita del celebre ciclista statunitense Lance Armstrong interpretato da Foster.
Su Rai 5 alle 21:15 L’elisir d’amore opera lirica di Gaetano Donizetti con la direzione di Francesco Lanzillotta. Alle 22:25 il festival Sferisterio di Macerata.


Su Canale 5 alle 21:25 è prevista la quarta e ultima puntata del Wind Summer Festival con la conduzione di Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Questa sera si conosce il nome del vincitore della sezione giovani. Per il vincitore Big bisogna aspettare settembre nel corso della finalissima in diretta da Milano.
Su Rete 4 alle 21:25 va in onda il film commedia Grand Hotel Excelsior di Castellano e Pipolo con Adriano Celentano ed Enrico Montesano. Un burbero banchiere è alle prese con diverse vicende che interessano sia i clienti che il personale del Grand hotel.

Su Italia 1 alle 21:15 il film G.I. Joe – La nascita dei cobra e a seguire il film di azione Repo men.
Su La7 alle 21:15 In onda con Davide Parenzo e Luca Telese. Come il martedì anche oggi il programma dura 2 ore e 45 minuti e prende la fascia dell’asse prime Ttme e la prima serata.
Su Canale 9 alle 21:25 è previsto il film Serendipity quando l’amore e magia.

Su Sky Uno alle 20:10 è prevista l’ultima puntata di Alessandro Borghese 4 ristoranti estate.
Su Sky Passion alle 21:00 va in onda in prima tv il film La sposa. Si tratta di una commedia di David Weaver del 2018. Nel weekend di San Valentino la sorella di Mick decide di celebrare il suo matrimonio in grande stile.
Su Sky Cinema 1 il thriller The International con Clive Owen ed Eleonor Whitman. Agenti dell’interpol indagano su una grande banca sospettata di corruzione
Su Sky Cinema Hits il film di fantascienza Riddick. Tradito dalla propria razza e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick interpretato da Vin Diesel, lotta per la sopravvivenza contro feroci predatori alieni che desiderano la sua morte.

Su Fox Crime la serie thriller Mystery in Paris che racconta di omicidi avvenuti nella capitale francese nel 1800. La caratteristica è che ogni delitto avviene in prossimità di un monumento importante oppure di un luogo noto come la Tour Effeill o il Museo del Louvre.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 26 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*