Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 30 agosto

Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 30 agosto. In quest'ultimo giovedì di agosto continuano su Raiuno le repliche di Don Matteo 10. Gran finale della kermesse musicale Battiti live su Italia1.


Su Rai 3 la prima puntata della seconda stagione della serie Una strada verso il domani 2- Ku’ damm 59. Il titolo dell’episodio trasmesso è L’ascesa si Nicki e Freddi. La prima stagione era andata in onda lo scorso anno. Siamo nella Berlino del secondo dopoguerra. Monica (Sonia Gerhardt) diventa madre di una bambina che affida alla sorella. La giovane donna vuole inserirsi nel mondo dello spettacolo.

Su Italia1, alle 21.20, Battiti live condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Va in onda da Bari l’ultima puntata della rassegna musicale estiva. Si esibiranno molti artisti tra i quali Mihail, The Kolors, J-Ax, Gué Pequeno, Michele Bravi e Elodie, Negrita, Enrico Nigiotti, Thomas, Irama, Francesca Michielin e Biondo.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Rete4, alle 21.25, il film di commedia del 2011, Faccio un salto all’Avana. Con Enrico Brignano e Francesco Pannofino. Fedele Diotallevi scopre che il fratello Vittorio, creduto morto anni prima in un incidente stradale, in realtà è vivo e abita a L’Avana. Fedele decide allora raggiungerlo per riportarlo a casa, ma una volta a destinazione scopre che Vittorio è un truffatore.

Su Canale5, alle 21.25, il film di drammatico del del 2014, Colpa delle stelle. Con Shailene Woodley ed Ansel Elgort. La giovane Hazel, affetta da un male incurabile, deve seguire un gruppo di supporto. Lì conosce Augustus Waters, un ex giocatore di pallacanestro a cui è stata amputata una gamba. Tra i due nasce l’amore, ma il destino ha in serbo per loro altre dure prove.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’azione del 2009, Solomon Kane. Con James Purefoy. Nord Africa, XVII secolo. Dopo tante battaglie, il mercenario Solomon Kane si trova a dover affrontare una nuova minaccia. Un demone vuole infatti rubargli l’anima.

Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 2009, Oggi sposi. Con Luca Argentero e Michele Placido. Un poliziotto rubacuori, due giovani lavoratori precari e una pittoresca soubrette: tutti sono alle prese con i complessi e tragicomici preparativi delle rispettive nozze.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di commedia del 2000, Pallottole cinesi.Con Jackie Chan ed Owen Wilson.1881. La principessa cinese Pei Pei viene rapita e portata nel Far West. Chon Wang, fidata guar- dia imperiale, va alla sua ricerca. Durante il viaggio s’imbatte in Roy, un imbranato rapinatore.

Su Iris ,alle 21.00, il film drammatico del 2008, Pride and glory – il prezzo dell’onore. Con Edward Norton. Un detective indaga sullamorte di alcuni colleghi durante un fallito raid antidroga. Nel frattempo, l’agente Egan è sulle tracce di Angel Tezo, il narcotrafficante scampato all’arresto.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 1991, Scelta d’amore. Con Julia Roberts. Hilary viene assunta come infermiera di Victor, un uomo ricco e colto ma malato di leucemia. I due s’innamorano e vanno a vivere in un paese di pescatori. Tutto sembra scorrere tranquillamente ma dovranno fare i conti con la malattia di Victor.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di fantascienza del 1999, La moglie dell’astronauta. Con Charlize Theron. Durante una missione spaziale, Alex e Spencer sono vivi per miracolo a seguito di un incidente. Ma, al ritorno sulla Terra, Spencer sembra cambiato agli occhi della moglie.

Su La5, alle 21.10. il film thriller del Unfaithful – l’amore infedele. Con Diana Lane e Richard Gere. Una donna sposata vive una storia parallela con uomo molto più giovane. Il marito, scoperta la verità, decide di affrontare il rivale ma la situazione precipita.

Su Premium Cinema , alle 21.15, il film d’azione del 2014, Rise of the legend – la nascita della leggenda. Con Sammo K. Bo Hung. Fei, giovane promessa di arti marziali, viene incaricato di uccidere il rivale del Mare del Nord. Ma una verità del passato lo porterà a lottare per la giustizia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2003, Freddy vs Jason. Con Robert Englud. Jason scopre che Freddy Krueger gli ha rubato la sua preziosa maschera. Freddy vuole entrare nei sogni di Jason per sterminare i discendenti degli abitanti di Elm Street.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1999, Le parole che non ti ho detto.Con Kevin Costner. Theresa Osborne trova sulla spiaggia una bottiglia che contiene una lettera d’amore indirizzata a una donna. Scopre che l’autore è Garret Blake e decide di conoscerlo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2017, Come ti ammazzo il bodyguard. Con Samuel Lee Jackson. Michael Bryce, bodyguard in crisi professionale, riceve l’in-carico di proteggere il sicario Darius Kincaid. Nemici da anni, i due si trovano costretti a passare insieme 24 ore di follia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2016, Inferno. Con Tom Hanks.Risvegliatosi in un ospedale di Firenze senza memoria, il professor Langton si ritrova coinvolto nel piano di un folle criminale che intende scatenare un’epidemia mondiale.

Su SKy Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2016, Il GGG – Il grande gigante gentile.Con Ruby Barnhill. La giovane Sophie viene rapita da un gigante che la conduce nella sua caverna. Inizialmente spaventata, si renderà conto che l’uomo è in realtà amichevole e le insegnerà cose meravigliose.

Su SKy CInema Max,alle 21.00, il film thriller del 2017. Open water- Cage dive. Con Joel Hogan. Tre amici si recano in Australia per girare un video sulle loro immersioni tra gli squali. Ma a causa di una grossa onda che ribalta la barca, rimarranno soli in mezzo all’oceano.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2016, Torno da mia madre. Con Alexandra Lamy. Stéphanie, divorziata, ha perso il lavoro. È così costretta a tornare a dalla madre Jacqueline. Dovrà però confrontarsi con i fratelli che portano rancori e risentimenti.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 30 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*