Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 31 agosto 2018

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 31 agosto 2018. Si è concluso su Italia 1 Battiti live. Nell'attesa della nuova edizione di X Factor, Sky Uno propone il best off della precedente.


Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 11 – Le audizioni Best Off. Rivediamo il meglio delle audizioni dell’ultima edizione del talent vinto da Lorenzo Licitra, concorrente della categoria Over 25 capitanata da Mara Maionchi. Al secondo posto il gruppo dei Maneskin.

Su La 5, alle 21.10, il programma musicale Battiti Live. Viene riproposta la puntata andata in onda ieri su Italia 1. Per la 5° ed ultima tappa del programma condotto da Elisabetta Gregoraci e AlanPalmieri, tenutasi a Bari, si sono esibiti, tra gli altri, Mihail, The Kolors, J-Ax, GuéPequeno, Michele Bravi.

Ecco i film da noi consigliati per i cinefili che seguono questa rubrica

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2012, di David Frankel, Il matrimonio che vorrei, con Meryl Streep, Tommy Lee Jones. Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono sposati da 30 anni e il loro rapporto è dominato dalla routine. Desiderosa di riaccendere la passione, lei convince il marito a sottoporsi ad una terapia di coppia con un famoso consulente. Ma nessuno dei due può immaginare cosa li aspetta.

Su Canale 5, alle 21.25, il film commedia del 2012, di Edoardo Leo, Buongiorno papà, con Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo. La vita di Andrea (Raoul Bova), un trentottenne in carriera e donnaiolo, va a gonfie vele. Ma un giorno alla sua porta si presenta Layla, una ragazzina stravagante, che sostiene di essere sua figlia. E non è sola. Con lei c’è suo nonno, Enzo (Marco Giallini), un improbabile ex rockettaro.

Su La7, alle 21.15, il film thriller del 1988, di Philip Noyce, Ore 10: calma piatta, con Nicole Kidman, Sam Neill. Dopo la morte del figlio, John e Rae Ingram cercano di riconquistare la voglia di vivere partendo in crociera sul Pacifico. Ma il viaggio si trasformerà in un incubo.

Su Nove, alle 21.20, il film storico del 2000, di Roland Emmerich, Il patriota, con Mel Gibson, HeathLedger. Carolina del Sud, 1776. Quando gli inglesi imprigionano suo figlio Gabriel, Benjamin Martin organizza la guerriglia dei coloni americani contro l’esercito britannico.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film horror del 2011, di Drew Goddard, Quella casa nel bosco, con KristenConnolly, Frank Kranz. Cinque amici, tra cui Marty e Dana, decidono di trascorrere un weekend in un solitario chalet. Il posto è affascinante, ma scopriranno una realtà che metterà in pericolo le loro vite.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Luca Miniero, Un boss in salotto, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero. Cristina vive al Nord con la famiglia, nascondendo di essere napoletana. Finché suo fratello Ciro, implicato in un processo di camorra, chiededi scontare gli arresti domiciliari da lei.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2017, di Michela Andreozzi, Nove lunae mezza, con Claudia Gerini. Livia è molto legata alla sorella Tina, tanto che, pur di realizzare il sogno della donna di avere un figlio, accetterà lei di portarlo in grembo. Il tutto senza dirlo alla scombussolata famiglia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 31 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*