Connect with us

Informazione

Le Iene Show, la puntata del 23 febbraio: tutti i servizi

I servzi del programma di Italia 1 condotto da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa
Irene Natali

Pubblicato

il

I servzi del programma di Italia 1 condotto da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 {module Pubblicità dentro articolo}

Dopo la presentazione ironica dei conduttori, che si introducono l’un l’altro a turno, viene lanciato il primo servizio: Andrea Agresti nella divisa del sergente Hartman. Agresti inveisce contro Giorgias Meloni, Antonio Razzi e Laura Ravetto.

le iene 23feb servizio viviani

Si prosegue con Matteo Viviani, che è andato in Sardegna per raccontarci di Ragazze raggirate per milioni di euro. Si tratta della storia di otto ragazze che  hanno aperto una sere di società con un socio, Salvatore, i cui presidenti erano suoi familiari. Tutti i progetti che le società avrebbero dovuto avviare, tra cui un albergo, non sono mai partiti. Le ragazze si sono viste arrivare la lettera di Equitalia, per quattro milioni e mezzo di euro.
Salvatore, detto Tore, ha ricevuto finanziamenti pubblici dalla comunità europea, ma non si sa che fine abbiano fatto. La stessa cognata è andata a a casa di una delle otto ragazze raccontandole che anche lei è stata rovinata dall’uomo. Viviani si reca da Salvatore, che non dà naturalmente le spiegazioni circostanzate che la iene si attende.

le iene 23feb servizio pecoraro

Dopo la pubblicità, i conduttori ci aggiornano sul professore dell’università di Messina che le iene avevanmo scoperto a copiare i testi: rimane al suo posto. Con i complimenti di Pif, si passa al servizio di Gaetano Pecoraro, che si occupa proprio del professore Dario Tommasello: Quando ai vertici del ministero si arriva copiando. Mentre i ricercatori sono costretti ad emigrare all’estero, in Italia un docente come Tomasello viene coperto dai colleghi, che hanno dichiarato che quello delle Iene è “squadrismo”. Ma si va oltre, grazie alla testimonianza di un professore che spiega all’inviato come ai vertici dell’Anvur ci sia Paolo Miccoli,  arrivato a un incarico tra 170mila euro copiando i suoi lavori. E l’Anvur è proprio l’organo cui spettta valutare le attività delle università. Non solo: la copiatura di Miccoli era stata segnalata da chi di dovere, ma non ne è stato tenuto conto.

le iene 23feb servizio palmieri

Nina Palmieri ha raccolto l’invito di un ragazzino di andarlo a trovare: Una piccola casa per una grande famiglia. Le ha scritto Angelico, 12 anni, che vive in un appartamento di 44metri quadri con i quattro fratelli e i genitori. La famiglia vive in  uno stato di indigenza, senza alcun tipo di spazio: il padre, scrittore, autopubblica i suoi romanzi riuscendo a mantenere la famiglia pagando un affitto di 250 euro mensili. La famiglia ha fatto richiesta da 12 anni per un alloggio popolare, senza riuscire ad ottenerlo. La Palmieri trascorre con loro l’ora di cena e la notte, documentando una mancanza di spazio al limite della claustorofobia. Il servizio si conclude con l’appello di Nina, rivolto naturalmente a chiunque abbia un appartamento più grande da affittare.

le iene 23feb servizio lucci

Enrico Lucci incontra Michele: Il professore in gonna, il fisico e la fisica. Definitosi intersessuale, si veste da donna ed è sposato. Il problema di un figlio non sipone, perché, come dice lui, “sparo a salve”. La naturalezza con cui il professore si è presentato in aula spiegando la sua situazione, ja stupito il preside, cheinizialmente teneva le reazioni: invece, svela, le reazioni sono state positive.

le iene 23feb servizio golia

Giulio Golia è a Napoli: L’oro di Scampia contro la camorra. La palestra di Gianni Maddaloni toglie i ragazzi dalla strada: il figlio del tossicodipendente, il 15enne “inguaiato” per un precedente di tentato omicidio, il nipote di un uomo ucciso dalla camorra sono stati raccomandati a Maddaloni dalle madri. Biagio addirittura, è stato mandato ad allenarsi dalla scuola, perché bullo e ora ha deciso di voler diventare pasticcere: ora si allena insieme al figlio di un poliziotto, che invece è lì per scelta propria. Figli di detenuti e portatori di handicap non pagano: Maddaloni fa pagare solo chi può, cioè 20 euro, anche se riesce a malapena a coprire le spese della corrente elettrica: “io voglio dare una possibilità, perché pure io se non avessi avuto il mio allenatore, sarei per strada”.

Antonio, 14 anni, ha il padre in carcere per spaccio di droga: ha scontato sette anni, uscirà nel 2021. Golia va a casa sua, dove parla anche con la madre, grata all’esperienza della palestra: Antonio dice che non sa dove sarebbe se non avesse Maddaloni a fargli da padre. Ma parla con il tono di chi sta pensando, e pesando, ogni parola, alla stregua di un adulto con un pesante bagaglio sulle spalle. Vista al realtà di fondamentale importanza per Scampia, l’invito è a finanziare la palestra di Maddaloni, che in ogni ragazzo vede un “punto di accesso al bene”.

Il prossimo servizio è di Dino Giarrusso: Dove uccidono le bombe italiane? Armi italiane vendute a paesi in conflitti non autorizzati, tra cui quello in Yemen: è questo quanto avviene. Com’era da aspettarsi, nessuna risposta in merito dal Ministro della Difesa.

Cizco torna ancora su Il sistema metrico genitale, stavolta facendo un calcolo sugli attributi di Stash dei The Kolors, Paolo Conticini, Luca Ward, Valerio Scanu.

le iene 23feb servizio toffa

Alle 23.10 il reportage di Nadia Toffa: La camorra uccide anche senza pistole. Nel territorio tra Napoli e Caserta, detto terra dei fuochi, invecchiare è diventato un lusso: si muore di tumore. Carmine Schiavone, che la Toffa ha incontrato, ha indicato esattamente le zone degli interramenti di rifiuti: su uno di questi, vengono coltivati i friarelli. L’uomo che li coltiva, quando la iena gli domanda se sappia, risponde che chi li comprerà pregherà che il Signore li purifichi.

Don Patriciello racconta che le persone nemmeno dicono più la parola cancro: quando qualcuno muore, si chiede direttamente dove avesse il “brutto male”. Insieme al parroco, la Toffa va al cimitero: intere famiglie seppellite. La camorra ha smaltito i rifiuti tossici nelle discariche normali. Le telecamere mostrano i fumi delle sostanze, creati da una normale reazione chimica: i continui fumi inquinano sempre più l’aria, causando la morte di giovani, bambini compresi. La mamma di una ragazzina morta a soli 12 anni le mostra la cameretta, rimasta praticamente intatta: il fratello della bambina, anche lui ancora bambino, dopo alcune titubanze, spiega che nessuno denunci chi sversa per timore di ripercussioni.

La iena porta ad analizzare una pianta di pomodori coltivati in quei luoghi: le analisi riscontrano la presenza dmercurio, arsenico, piombo che, consumate per un lungo periodo, non vengono smaltite determinando l’insorgenza di malattie.

Un pastore racconta alla Toffa di agnelli che nascevano deformi, ad esempio con due teste. Il problema è serio, e rischia di danneggare anche le aziende che producono prodotti sani: bosgna interrompere la coltivazione nelle terre contaminate. Intanto, mentre la Toffa viene accompagnata per discariche e campi, a Giugliano una discarica va a fuoco, seminando cenere nera ovunque.

La iena aveva intervistato anche Roberto Mancini, il poliziotto che portò vanti una documentatissima indagine sulla terra dei fuochi. All’inizio nessuno lo aveva avvisato della pericolosità, tanto da avere in dotazione appena una mascherina: quell’indagine però, è sparita. Lo Stato lo ha risarcito con la miseria di 5mila euro per il tumore che poi gli è cresciuto dentro. Dalle intercettazioni di Zagaria era emerso che gli interramenti fossero stati 20 metri dalla superficie, sotto la falda acquifera: i controlli seguenti non andarono così in profondità. Del resto, aggiunge Mancini, Schiavone raccontava che i sindaci li decidessero gli stessi boss.

Con gli anni è cambiato il metodo: i rifiuti vengono gettati gradualmente per strada, poi qualcuno passerà a dare fuoco. Insomma, il firgone che scaricava, è stato sostituito da auto o ape car con pochi sacchi. Nel Comune di Giugliano, la Toffa non trova risponde.

Il servizio, che si chiude dopo quasi un’ora, ha un tragico epilogo: realizzato unendo il lavoro della iena dal 2013 ad oggi, nulla è cambiato. L’appello di chi ha denunciato non è stato raccolto da nessuno; quasi tutti i protagonisti sono morti.

le iene 23feb servizio pelazza

 Luigi Pelazza ha visto cambiare la vita di Silvio, uomo rumeno rimasto solo e senza lavoro. Costretto a mendicare dormendo in strada, quando gli è stato regalato un camper, lo ha utilizzato per far dormire anche altre persone. Poi, grazie all’intervento di Pelazza, è riuscito a trovare un posto da lavapiatti in un ristorante.

La puntata si conclude qui: i conduttori salutano il pubblico poco prima della mezzanotte e mezza. Si spera che l’orario tardo di un’eccezione, non un ritorno a vecchi vizi.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv giovedì 22 aprile 2021, I programmi in onda

Torna su Rai 3 Amore Criminale condotto da Veronica Pivetti. Su Canale 5 invece va in onda l'undicesima puntata del reality l'Isola dei famosi.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 22 aprile 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 22 aprile 2021. Su Rete 4 Paolo Del Debbio conduce una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Cine34, invece, propone il film commedia Io loro e Lara con Carlo Verdone.

Stasera in Tv giovedì 22 aprile 2021, programmazione Rai

Rai 1alle 21:30, trasmette la fiction Un passo dal cielo 6- I guardiani con Daniele Liotti. Nell’episodio Tanatosi Francesco e Vincenzo si occupano del caso di una donna, ingegnere mineraria, trovata in fin di vita. Nel corso delle indagini scoprono che ciò che le è accaduto potrebbe essere collegato ad altri delitti che si sono verificati negli ultimi tempi. Vincenzo, infine, dopo aver fatto un’importante scoperta sul conto Francesco è obbligato a prendere delle decisioni che potrebbero mettere a repentaglio la loro amicizia.

Rai 2, alle 21:20, propone il programma di attualità Anni 20. Francesca Parisella si occupa, tra gli altri, delle riaperture dei ristoranti e delle attività ricreative e sportive. Focus anche sull’aumento della criminalità a causa della crisi economica legata alla pandemia. Ospiti della puntata: Enrico Brignano, Gianrico Carofiglio e Paolo Crepet, per un’analisi su quanto le restrizioni abbiano influenzato sulla nostra psiche.

Rai 3, alle 21.25, manda in onda la nuova edizione di Amore Criminale. Nella prima puntata Veronica Pivetti ripercorre la storia della trentacinquenne Manuela Bailo. E’ stata uccisa nel 2018 dall’amante Fabrizio Pasini, sposato con due figli. Segue anche la prima puntata dello spin-off Sopravvissute condotto da Matilde D’Errico.

Stasera in Tv giovedì 22 aprile 2021, Programmi, film Mediaset

Rete 4, alle 21.25, manda in onda Dritto e rovescioPaolo Del Debbio si occupa del calendario delle riaperture e dell’introduzione del Green Pass. Focus anche sui cittadini che si sono vaccinati senza averne diritto, penalizzando di conseguenza le categorie più fragili. Ospiti della puntata: Mauro Corona, Flavio Briatore, Daniela Santanché, Andrea Ruggeri, Stefano Fassina e Gennaro Migliore.

Canale 5, alle 21.25, trasmette L’Isola dei famosi con Ilary Blasi. Nell’undicesima puntata del reality sbarcano in Honduras quattro nuovi naufraghi. Si tratta di Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia. I telespettatori inoltre scoprono chi è la concorrente eliminata tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma.

Su Italia 1, alle 21.25,va in onda il film azione del 2017, Security con Antonio Banderas. Eddie Deacon, ex agente, lavora come guardia giurata nel centro commerciale di uno dei quartieri più malfamati della città. Un giorno incontra una bambina, che è stata la testimone di un crimine. Decide di proteggerla contro chi ha intenzione di ucciderla prima che possa rivelare la verità durante il processo.

Stasera in Tv programmi La7, NOVE

La7, alle 21.25, manda in onda il talk show Piazzapulita. Corrado Formigli si occupa della crisi economica e delle riaperture delle attività commerciali e culturali. Proseguono le inchieste sui vaccini e sulle mascherine non certificate.

NOVE, alle 21.25, trasmette il film commedia del 2012, E io non pago con Jerry Calà. Il Maresciallo della Guarda di Finanza Signorelli ed il Brigadiere Riva vengono mandati sotto copertura in un villaggio turistico in Sardegna. E’ stato affidato loro il compito di indagare su un giro di evasione fiscale.

I film stasera su ParamountCine 34

Su Paramount Network, alle 21.00, va in onda il film commedia del 2003, Come farsi lasciare in 10 giorni con Kate Hudson. La giornalista Andy deve scrivere un articolo su come convincere il partner a farsi lasciare in poco più di una settimana. Incontra Benjamin che nello stesso arco di tempo deve riuscire a conquistare una donna.

Cine34, alle 21:00, propone il film commedia del 2010, Io loro e Lara con Laura Chiatti e Carlo Verdone. Il missionario Don Carlo torna a Roma dopo un periodo trascorso in Africa. Sembra aver perso la vocazione ma nessun membro della famiglia si accorge del suo malessere. I fratelli hanno il terrore di perdere l’eredità perché il padre vuole sposare la badante.

Stasera in tv giovedì 22 aprile 2021 wanted

I film trasmessi su Premium

Su Premium Cinema 1, alle 21.15,è previsto il film azione del 2008, Wanted con James McAvoy. Il giovane Wes incontra una donna misteriosa che gli rivela che suo padre, morto da tempo, era uno dei membri di un gruppo di killer dotati di poteri extrasensoriali. Anche Wes ha ereditato il dono e per tale ragione vuole convincerlo a seguire le orme del genitore.

Premium Cinema 2 , alle 21.15, trasmette il film documentario del 2017, Le meraviglie del mare. Il regista Jean-Michel ha intrapreso un lungo viaggio, durato 3 anni, con i suoi due figli. Partendo dalle isole Fiji sono arrivati fino alle Bahamas, esplorando territori sconosciuti.

Premium Cinema 3alle 21.15, propone il film commedia del 2011, Anche se amore non si vede con Ficarra e Picone. Gli amici Salvo e Valentino gestiscono una piccola società che si occupa di servizi per il turismo. Quando Valentino viene lasciato dalla fidanzata Gisella, Salvo farà di tutto per trovargli un’altra compagna.

Stasera in tv giovedì 22 aprile 2021 acts of violence

Stasera in tv 22 aprile 2021, i film in onda su Sky 

Sky Cinema Uno, alle 21.15, propone il film azione del 2018, Acts of violence con Bruce Willis. Roman, ex militare, viene a conoscenza che la sua fidanzata è stata rapita da alcuni trafficanti di esseri umani. Decide così di entrare in azione per liberarla avvalendosi del supporto dei fratelli e di un poliziotto incorruttibile.

Sky Cinema Due, alle 21.15, manda in onda il film drammatico del 2020, Gli indifferenti con Beatrice Grannò. Mariagrazia chiede continuamente prestiti al suo amante e manager tuttofare Leo. Ma quando i suoi figli, Carla e Michele, scoprono che l’uomo sta tramando alle sue spalle decidono di intervenire esortandola a prendere le distanze da lui.

Sky Cinema Family, alle 21.15, trasmette il film animazione del 2020, Trash. Slim è una scatola che vive con gli amici Bubbles e Pat in un mercato. Un giorno li convince a seguirlo nel suo viaggio alla ricerca della Piramide Magica. E’ un luogo dove ai rifiuti viene concessa un’altra chance.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00,va in onda  il film western del 1994, Maverick con Mel Gibson. Bret Maverick, giocatore d’azzardo, decide di partecipare ad un torneo di poker e perde una cospicua somma di denaro. E’ costretto a fuggire in quanto inseguito da alcuni abili pistoleri.

Sky Cinema Suspance, alle 21.00,trasmette il film thriller del 2017, La ragazza nella nebbia con Toni Servillo. L’ispettore Vogel si occupa di un’adolescente scomparsa in un paesino disperso tra le Alpi. Ben presto scopre che nel caso è coinvolto uno psichiatra che presta servizio nell’ospedale del luogo.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv 21 aprile 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera mercoledì 21 aprile 2021.
Avatar

Pubblicato

il

Stasera in tv 21 aprile 2021 Programmazione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 21 aprile 2021. Su Rai 1 va in onda Ulisse: Il piacere della scoperta. Su Rai 3 Chi l’ha visto? mentre Canale 5 trasmette la nuova serie Buongiorno, mamma!

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 21 aprile 2021 – Programmi Rai

Su Rai 1 va in onda alle 21.25 Ulisse: Il piacere della scoperta. Il programma di approfondimento culturale condotto da Alberto Angela compie 20 anni. Per celebrarlo la rete leader di viale Mazzini trasmette cinque nuove puntate. La puntata di stasera si intitola Le sette meraviglie della Roma imperiale. Alberto Angela conduce i telespettatori in un viaggio tra le meraviglie della Capitale, come il Mausoleo di Augusto, l’Ara Pacis, il Colosseo ed il Pantheon.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Tutta colpa dell’amore. Stasera in tv 21 aprile 2021, il film di genere romantico diretto da Andy Tennant. Reese Witherspoon interpreta Melanie Carmichael, una giovane fashion designer di successo. Nel momento in cui il suo fidanzato Andrew (interpretato da Patrick Dempsey) le chiede di sposarlo, Melanie è entusiasta. Tuttavia, all’insaputa di Andrew, deve ancora ottenere il divorzio dal suo primo marito, Jake (Josh Lucas).

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli conduce l’appuntamento con la trasmissione che si occupa di casi di persone scomparse. La puntata di questa sera affronta il ritorno di Reina, la ragazza minorenne che, dopo essersi allontanata da una struttura per minori di Roma, è stata riaccompagnata a casa dal comandante Marcos. Inoltre, il programma svela le ultime intercettazioni sul caso Denise Pipitone.

Stasera in tv 21 aprile 2021 Buongiorno, mamma!

Programmi Mediaset

Canale 5 trasmette alle 21.20 Buongiorno, mamma! Stasera in tv 21 aprile 2021 è all’esordio la nuova serie tv Mediaset, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli. Ambientata sul lago di Bracciano, la fiction racconta la storia della famiglia Borghi.

Anna (interpretata da Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, sempre al fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele (Marco Valerio Bartocci). La tranquillità della famiglia viene turbata dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato, che crede essere legato alla giovinezza di Anna e Guido.

Su Rete 4 alle 20.30 torna l’appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli. Subito dopo, alle 21.20, Zona Bianca. Il nuovo programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi prevede gli interventi del professor Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale dell’Ospedale San Raffaele di Milano, per discutere le nuove regole sanitarie e le riaperture previste per il 26 aprile.

Italia 1 propone alle 21.20 Segnali dal futuro. Il film di fantascienza del 2009 è diretto da Alex Proyas ed interpretato da Nicolas Cage. Il protagonista è il Professor John Koestler, il quale si trova in possesso di un particolare documento. Esso è stato scritto cinquant’anni prima da una misteriosa bambina, ed indica una serie di cifre apparentemente casuali. In realtà, i numeri segnano le date dei principali disastri avvenuti nel passato, nonché quelle di tre eventi non ancora avvenuti.

La7, Nove, Real Time

Su La7 alle 21.15 va in onda Atlantide, storie di uomini e di mondi. Stasera 21 aprile 2021, torna il programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.

Su NOVE alle 21.25 va in onda Accordi e Disaccordi. Il talk show di attualità è condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Il programma prevede l’intervento del professor Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. La puntata di questa sera analizza il piano di riaperture previste per il 26 aprile.

Real Time alle 21.25 trasmette Matrimonio a prima vista Italia. Il reality show prodotto da Discovery Italia segue la vita di tre coppie, selezionate da un team di esperti. Nella puntata finale del programma gli sposi dovranno scegliere se rimanere all’interno della relazione, confermando il matching degli esperti, oppure firmare i documenti del divorzio.

Stasera in tv 21 aprile 2021 Mai Stati Uniti

Stasera in tv 21 aprile 2021 – Tutti i film in onda

Su Rai Movie alle 21.10 va in onda Mai Stati Uniti. Il film commedia del 2013 è diretto da Carlo Vanzina. Cinque sconosciuti si ritrovano dallo stesso notaio per aver ricevuto inaspettatamente un’eredità. Il defunto in questione è il padre, di cui tutti e cinque ignoravano l’identità. Superata la sorpresa iniziale di essere fratelli, si ritrovano a dover eseguire le ultime volontà del padre: portare le sue ceneri negli Stati Uniti. Nel cast Vincenzo Salemme, Giovanni Vernia, Anna Foglietta, Ricky Memphis ed Ambra Angiolini.

La 5 trasmette alle 21.10 La grande Gilly Hopkins. Diretto da Stephen Herek, il film del 2016 ha come protagonista Gilly, interpretata da Sophie Nélisse. Gilly è una bambina di undici anni, costretta a passare da una casa-famiglia all’altra a causa del suo carattere. Anche nel momento in cui verrà affidata a Maime Trotter (Kathy Bates), una donna molto affettuosa che non intende arrendersi di fronte alle resistenze della giovane, Gilly elabora un piano per scappare.

Iris alle 21.00 propone Una storia vera. Il film del 1999 è diretto da David Lynch. La pellicola si basa sulla vicenda realmente accaduta di Alvin Straight (qui interpretato da Richard Farnsworth), un contadino dell’Iowa che a 73 anni di età intraprende un lungo viaggio a bordo di un trattorino rasaerba per andare a trovare il fratello, reduce da un infarto, coprendo la distanza di circa 400 chilometri in sei settimane.

I film di Sky

Sky Cinema Uno trasmette alle 21.15 The Photograph – Gli scatti di mia madre. La pellicola del 2020 è diretta da Stella Meghie. La vicenda racconta la storia di Christina Eames (Chanté Adams), una celebre fotografa che muore improvvisamente, lasciando sua figlia Mae (Issa Rae) con molte domande senza risposta. Quando Mae trova una vecchia fotografia di sua madre all’interno di una cassetta di sicurezza, decide di indagare sul passato di Christina. Il viaggio di Mae la porterà a fare la conoscenza del giornalista emergente Michael Block (LaKeith Stanfield).

Sky Cinema Family propone alle 21.00 Lady Driver – Veloce come il vento. Il film del 2021 è diretto da Shaun Paul Piccinino. Grace Van Dien interpreta la ribelle adolescente Ellie Lansing, che decide di intraprendere un viaggio alla ricerca delle sue radici, ritrovandosi in un mondo nuovo. Così facendo, scopre di avere talento per le auto da corsa.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv martedì 20 aprile 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera martedì 20 aprile 2021.
Avatar

Pubblicato

il

Stasera in tv 21 aprile 2021 Programmazione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv martedì 20 aprile 2021. La prima serata di Rai 1 trasmette l’ultima puntata di Canzone Segreta. Su Rai 3 va in onda #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, mentre su Italia 1 Le Iene show.

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 20 aprile 2021 – programmi Rai

Su Rai 1 alle 21:25 va in onda Canzone Segreta. Il programma Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, termina la prima edizione con un appuntamento dedicato alle vittime della pandemia. La poltrona bianca riserva molte sorprese agli ospiti protagonisti della serata: Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Un’ora sola vi vorrei. In onda il programma comico di Enrico Brignano, che si occupa di satira e di costume tramite un’ottica improntata al divertimento. La puntata di questa sera prevede nuovamente la cantante Nina Zilli in qualità di ospite. Fissa la partecipazione dell’attrice Marta Zoboli, a condividere il palco con Brignano.

Su Rai 3 alle 21.20 in onda #cartabianca con Bianca Berlinguer. Nella puntata di stasera la conduttrice affronta le prospettive di riapertura di cinema, teatri, bar e ristoranti previste per il mese di aprile. Inoltre, nel corso della trasmissione Bianca Berlinguer intervista Malika Chalhy, la ragazza di 22 anni cacciata di casa dalla famiglia poiché innamorata di una donna.

Rai 4 trasmette alle 21.25 12 Soldiers. Il film del 2018 ha come protagonista Chris Hemsworth. L’unità speciale Alpha 595, guidata dal Capitano Mitch Nelson, decide di partire per l’Afghanistan in seguito all’attentato dell’11 settembre. I 12 soldati dovranno affrontare una terra ostile, comandata da un intero esercito di talebani.

Rai 5 propone alle 21.15 Quando parla il cuore. La pellicola del 2012 è diretta da Gauri Shinde. Una casalinga, trascurata dal marito e derisa dai figli perché non sa parlare bene inglese, si reca a New York per aiutare sua sorella ad organizzare il matrimonio di sua nipote. Senza menzionare nulla, decide di iscriversi ad un corso di lingua che la aiuterà a guadagnare fiducia in sé stessa.

Stasera in tv 20 aprile 2021 Fuori dal coro

Programmi Mediaset

Su Rete 4 alle 21.20 va in onda Fuori dal coro. Il programma di attualità e approfondimento è condotto da Mario Giordano. Questa sera la trasmissione propone un’inchiesta dedicata all’occupazione abusiva di case private. Nel corso della serata, verranno forniti nuovi dettagli sulle aggressioni ai giornalisti della trasmissione da parte degli occupanti avvenute la scorsa settimana.

Il programma dedica inoltre spazio ad un’analisi sulla comunicazione della pandemia e della campagna vaccinale, spesso contradditoria e confusionaria. Sono previsti gli interventi di Francesco Facchinetti e Vittorio Feltri.

Canale 5 trasmette alle 21.20 Il giorno più bello del mondo. Il film del 2019 di genere commedia è diretto ed interpretato da Alessandro Siani. Arturo Meraviglia lavora in un piccolo teatro di avanspettacolo, ormai destinato al declino. Inaspettatamente, riceve la notizia di un’eredità da riscuotere. Arturo accetta, credendo si tratti di una somma di denaro lasciata da un lontano zio, ma l’eredità consiste nella custodia di due bambini. Proprio i due lo aiuteranno nel risollevare le sorti del teatro.

Italia 1 propone alle 21.20 Le Iene Show. L’appuntamento con Le Iene di stasera martedì 20 aprile è condotto da Alessia Marcuzzi che torna dopo una settimana di assenza, e Nicola Savino. La Gialappa’s Band accompagna la trasmissione con voci fuori campo, mentre interagisce con i conduttori.

La7, Nove, Real Time

In onda su La 7 alle 21.15 l’appuntamento settimanale con diMartedì. Il talk show condotto da Giovanni Floris si occupa di politica e attualità, toccando temi di cultura, costume e società. La puntata di questa sera analizza la reintroduzione delle zone gialle, prevista per la prossima settimana, e la riapertura di ristoranti, musei, teatri e cinema.

Nove propone alle 21.25 Innocenti bugie. Il film del 2011 è diretto da James Mangold ed interpretato da Cameron Diaz e Tom Cruise. La vita di June Havens procede indisturbata, ma l’incontro con il misterioso Roy Miller ne cambia le sorti. Roy è una spia internazionale, ed il suo lavoro finirà per trascinare June in una pericolosa avventura.

Real Time trasmette alle 21.20 un nuovo episodio di Primo Appuntamento. Stasera in tv martedì 20 aprile il conduttore Flavio Montrucchio racconta l’appuntamento al buio di coppie che si incontrano per la prima volta nel Ristorante romano Geco. Nel caso ci sia affinità tra i protagonisti della puntata, la conoscenza continuerà lontano dalla telecamera.

Stasera in tv 20 aprile 2021 Sulla mia pelle

Rai Movie, La 5, Iris

Rai Movie propone alle 21.10 Sulla mia pelle. La pellicola del 2018 è diretta da Alessio Cremonini. Alessandro Borghi interpreta Stefano Cucchi, negli ultimi giorni della sua vita. Il film si basa su eventi realmente accaduti a Roma, nel 2009, quando il trentenne morì durante la custodia cautelare. Nel cast anche Max Tortora, Andrea Lattanzi e Jasmine Trinca.

La 5 trasmette alle 21.10 L’Isola dei Famosi 2021. Si tratta di una puntata in replica, trasmessa in diretta il giorno precedente e condotta, come di consueto, da Ilary Blasi. I famosi concorrenti hanno come scopo principale la sopravvivenza sull’isola.

Su Iris alle 21.00 va in onda Tom Horn. La pellicola di genere western del 1980 è diretta da William Wiard. Alcuni allevatori del Wyoming assoldano Tom Horn (interpretato da Steve McQueen), famoso pistolero, per allontanare i ladri di bestiame. Tom è un cowboy solitario che abita sulle montagne, fedele solo al suo cavallo, con un misterioso passato.

Stasera in tv 20 aprile 2021 Qualunquemente

Stasera in tv 20 aprile 2021 – I film di Sky

Su Sky Cinema Uno propone alle 21.15 Qualunquemente. La pellicola del 2011 ha come protagonista Cetto La Qualunque, interpretato da Antonio Albanese. Dopo un lungo periodo di latitanza all’estero, Cetto torna in Italia con una compagna sudamericana e una bambina. Al suo rientro, tutte le proprietà che possiede, costruite su soprusi e illegalità, risultano a rischio. Per scongiurare il pericolo, Cetto decide di candidarsi a sindaco.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 Il tesoro dei templari – Il ritorno dal passato. Il film d’avventura del 2007 ha come protagonisti Katrine e i suoi amici Nis, Matias e Fie. Mentre sono in vacanza su un’isola del Mar Baltico, il padre di Katrine viene rapito da una banda di uomini. Sulle sue tracce, i giovani si imbatteranno in una serie di misteri dei Templari, che durante il Medio Evo hanno nascosto un prezioso tesoro proprio sull’isola.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it