Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 aprile

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private,del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raidue, alle 21.15, torna la musica di The Voice of Italy. Federico Russo dà il via alla seconda e ultima Battle, in cui si sfidano tre concorrenti alla volta della medesima squadra interpretando lo stesso brano. Spetta ai rispettivi coach, Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Emis Killa, decidere chi di loro potrà accedere alla terza fase del talent, che partirà mercoledì prossimo con i Knockout.

Raitre, alle 21.10, propone le indagini di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa della morte di Tony Drago, trovato senza vita il 6 luglio 2014 nel cortile della caserma Sabatini dell’8° Reggimento Lancieri di Montebello, a Roma, dove prestava servizio. Il caso rischia di essere archiviato come suicidio, ma la famiglia non crede a questa tesi e si batte per proseguire le indagini.

Su Canale 5, alle 21.25, il terzo episodio della fiction Fuoco amico TF45 – Eroe per Amore, con Raoul Bova e Megan Montaner. Enea si rende conto che la morte degli abitanti di Farah è stata decisa per coprire la sperimentazione del gruppo Nexus di un vaccino che si è rivelato dannoso. Mentre indaga, il capitano incontra Samira, che durante un confronto sofferto confessa di amarlo.

Italia 1, alle 21.15, trasmette I fantastici 4 e Silver Surfer. Doppio problema da affrontare per i Fantastici Quattro: la Terra è minacciata dall’arrivo di Silver Surfer, araldo di Galactus, il distruttore di mondi, che vuole cancellare dall’universo il nostro pianeta per ottenerne l’energia necessaria al suo sostentamento e il “solito” Dottor Destino, che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte. 

 {module Pubblicità dentro articolo}

TV8 (e Sky Uno), alle 21.30, propone la quinta fase di audizioni di Italia’s Got Talent. Grazie al Golden Buzzer, premuto da Claudio Bisio durante la terza fase di audizioni, si sono aggiudicati un posto direttamente in finale i ballerini di breakdance della Inequalities Crew. Frank Matano aveva mandato direttamente in finale la piccola comica Lucrezia Petracca.

Rai 5, alle 21.16, propone I luoghi del Giubileo. Lo storico dell’arte Antonio Paolucci ci guida attraverso i luoghi sim- bolo del Giubileo. Dalla chiesa di San Paolo fuori le Mura, alla Basilica di Santa Maria Maggiore. Fino a San Pietro in carcere, nel Foro romano.

Iris, alle 21.00, propone Spartacus film storico diretto da Stanley Kubrick con Kirk Douglas, Laurence Olivier. Roma, 73 avanti Cristo. Stanco dei soprusi subiti, il gladiatore Spartaco incita alla rivolta i compagni. Dopo aver radunato un esercito di 60 mila uomini, marcia verso la libertà.

Sky Cinema 1, alle 21.10, trasmette il film western Sweetwater, di Logan Miller, Noah Miller con January Jones. New Mexico,1886. La vedova Sarah è determinata a vendicare l’omicidio del marito, avvenuto per mano di un brutale allevatore di pecore. L’affianca uno sceriffo senza scrupoli.

Sky Cinema Hits, alle 21.10, propone Un fidanzato per mia moglie, con Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu.  Camilla lascia il lavoro e l’amata Sardegna per trasferirsi a Milano e sposare Simone. Quando il loro rapporto entra in crisi, lui escogita uno stratagemma per farsi lasciare.

Su Sky Cinema Family, alle 21, Emma Thompson è Nanny McPhee – Tata Matilda. Sette orfani e un padre spiantato sono travolti da una girandola di magiche avventure. Il tutto grazie a una misteriosa tata, che riuscirà a cambiare per sempre la loro vita.

Sky Cinema Pass{module Pubblicità dentro articolo}ion, alle 21, trasmette The Lady – L’amore per la libertà, film drammatico diretto da Luc Besson con Michelle Yeoh. Il film narra la straordinaria avventura umana e politica del Nobel Aung San Suu Kyi, pacifista birmana impegnata contro la dittatura nel suo Paese e nella difesa dei diritti umani.

Su Sky Cinema Max ci sono Giochi di potere di Phillip Noyce con Harrison Ford, Sean Bean. In vacanza a Londra, l’ex agente della Cia Jack Ryan sventa un attentato davanti a Buckingam Palace, uccidendo un terrorista dell’Ira. Il fratello della vittima giura di vendicarsi.

Sky Atlantic, alle 21.10, in prima tv, trasmette due nuovi episodi del telefilm House of Cards – Gli intrighi del potere, giunto alla quarta stagione. Con Frank sotto stress per le imminenti elezioni, Claire e Tom uniscono le forze per portare avanti la campagna e contenere l’avanzata del repubblicano Will Conway.

Premium Sport, alle 20.45, propone la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Benfica – Bayern Monaco. Le due formazioni si sono affrontate in Europa per sei volte, nelle quali il Benfica non ha mai vinto. Nella gara d’andata i tedeschi guidati da Pep Guardiola hanno vinto di misura: 1 a 0. Seconda gara della serata è Atletico Madrid – Barcellona. All’andata, infatti, i blaugrana, detentori della Champions League, hanno ottenuto un successo di misura (2-1, con rimonta al Camp Nou, dopo il gol di Fernando Torres con la doppietta di Luis Suarez) contro i connazionali.  Arbitro di questa seconda sfida l’italiano Nicola Rizzoli.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*