Velvet del 13 aprile: la scomparsa di Ana

Va in onda questa sera una nuova puntata della terza stagione di Velvet. L'appuntamento è su Raiuno in prima serata. Vediamo quali sono gli eventi nei quali saranno coinvolti protagonisti della serie.


Tristi momenti aspettano Alberto e i familiari di Ana. Infatti già ad inizio puntata la giovane dipendente dei magazzini Velvet, scompare. E di lei per giorni non si ha più traccia. Lo zio comincia ad essere seriamente preoccupato e, in un colloquio con Alberto, addossa al padrone dei grandi magazzini tutta la responsabilità per la scomparsa della nipote.

La puntata infatti questa sera è tutta incentrata sulle ricerche di Ana. Perché la giovane è scomparsa? Per quale motivo ha deciso di abbandonare il suo posto e la città in cui abita proprio adesso che il suo legame con Alberto sembrava andare notevolmente meglio? {module Pubblicità dentro articolo}

Ma, come vi abbiamo anticipato nello scorso episodio, non tutto tra Ana e Alberto andava a gonfie vele. La giovane infatti aveva scoperto che Alberto l’aveva tradita con Sara, nuovo personaggio entrato in scena all’improvviso con una notizia di tale portata negativa su Ana. Infatti la giovane ne era rimasta talmente sconvolta che aveva preferito fuggire via e stare per un po’ di tempo da sola a riflettere sul suo amore per Alberto e soprattutto sul suo futuro.velvet 3 stagione

Sempre nello scorso episodio Clara aveva scoperto che Matteo le aveva mentito e ci era rimasta veramente molto male. Clara infatti era venuta a sapere che Barbara e suo figlio avevano vissuto per molto tempo a casa di Matteo. E questo a sua insaputa. Decide allora di lasciare per sempre l’uomo pur essendone ancora innamorata.

Brutti avvenimenti anche per Lucia che aveva cercato di rubare nei magazzini Velvet ed era stata scoperta da Rita. Questo fatto aveva evitato che la responsabile del reparto, la terribile donna Blanca, ne venisse a conoscenza: le conseguenze per la ladra sarebbero state davvero drammatiche. {module Pubblicità dentro articolo}

Intanto Cristina, come abbiamo già visto, era riuscita a restare incinta di Victor e aveva spacciato il figlio come frutto del suo matrimonio con Alberto. Questa notizia inizialmente riempie di gioia l’ex moglie di Alberto. Ma successivamente la donna comincia a chiedersi se davvero sia stata la mossa giusta per vendicarsi di un uomo che l’aveva sposata soltanto per soldi. Questo pensiero alla fine le fa passare tutti gli scrupoli.

Ma Ana continua ancora a non trovarsi. E dopo molti giorni si comincia a temere per il peggio. Don Emilio, lo zio, è convinto che sia successo qualcosa di grave: conosce molto bene la nipote e sa che non avrebbe mai fatto un’azione simile senza una ragione di estrema gravità. Ed è proprio a questo punto che don Emilio accusa Alberto di essere il responsabile di tutto quanto può essere accaduto ad Ana. Ma, ennesimo colpo di scena, Ana torna a casa improvvisamente così come era sparita.

La prima mossa di Ana è di recarsi da Alberto per avere un colloquio con lui. Noi non vi anticipiamo cosa i due innamorati si diranno. Vi lasciamo la sorpresa di scoprire se si lasceranno definitivamente o riusciranno a riconquistare un equilibrio sentimentale.



0 Replies to “Velvet del 13 aprile: la scomparsa di Ana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*