Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 aprile


I programmi che potremo seguire questa sera nei principali canali televisivi


Su Rai 1 si conclude la decima stagione di Don Matteo. Il prete in bicicletta si congeda dai telespettatori con gli ultimi due episodi della serie, intitolati La fuga e Nei secoli fedele.
Nel primo Tomas si riavvicinerà a Laura, che ha deciso di dirgli la verità. Ma non mancherà il solito caso da risolvere: mentre infatti il ragazzo è al telefono con Sabrina, da cui è stato chiamato, si sente uno sparo e la linea si interrompe improvvisamente. L’amica non era ancora riuscita a dirgli dove fosse.
Nella puntata finale scomparirà Alessandra, a cui il maresciallo Cecchini è legato da profondo affetto. Nel frattempo Lia ha capito di amare Giulio; nel frattempo, aiuta Margherita ad organizzare il matrimonio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2 Nicola Porro conduce il talk show Virus-Il contagio delle idee. Il referendum sulle trivelle, il caso Guidi, il muro dell’Austria al Brennero: sono questi gli argomenti di cui si occuperà il giornalista. In studio gli ospiti si alterneranno a seconda dell’argomento trattato. Si comincia con Michele Emiliano e Gianfranco Borghini, presidente del comitato Ottimisti e razionali che invita gli italiani a non andare a votare. Poi Alessandra Moretti, capogruppo Pd in Veneto, Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, e Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it. Infine, Matteo Salvini, leader della Lega Nord, Stefano Parisi, candidato del centrodestra a Sindaco di Milano, ed Emanuele Fiano del Partito Democratico.

Su Rai 3 va in onda il film Jimmy Bobo-Bullet to the head, con Sylvester Stallone. Sicario professionista da una vita, quando il suo collega di crimine viene ucciso, Jimmy Bobo si alleerà inaspettatamente con un poliziotto che, come lui, cerca il responsabile dell’omicidio del proprio compagno di squadra. Incredibilmente, i due si accorgeranno di avere molto in comune.

Rai 4 replica la puntata finale di Battle di The Voice of Italy 4. Conduce Federico Russo, mentre i coach sono Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa.

Su Rete 4 è previsto Banana Joe. Con protagonista Bud Spencer, la commedia racconta la storia di Joe, un commerciante di banane che vive nel paesino di Amantido. Una vita serena, fino a quando un boss locale deciderà di controllare i commerci monopolizzandolo e, addirittura, aprire un casinò: Joe difenderà la sua gente.

Su Canale 5 Il Segreto. Proseguono gli intrighi degli abitanti di Puente Vejo, tra amori e le perfide trame architettate da donna Francisca.

Italia 1 trasmette Le Iene Show. Nella puntata del giovedì la conduzione è affidata a Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif, che si alternano tra momenti in studio e i servizi realizzati dagli inviati.

Quinta puntata su La7 per Eccezionale Veramente. Il contest comico condotto da Gabriele Cirilli è in fase di selezioni per trovare il nuovo protagonista per i prodotti della Colorado Film: in palio un contratto del valore di 100mila euro. In giuria Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.

Su Sky Uno prosegue Junior MasterChef Italia 3. I piccoli chef troveranno nella Mistery Box un filetto di pesce e di carne, che dovranno cucinare cercando di osare per convinere i tre giudici Gennaro Esposito, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*