MTV Awards 2016, il 19 giugno con Francesco Mandelli


L’appuntamento con gli MTV Awards 2016 è fissato per Domenica 19 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze. La kermesse verrà trasmessa in diretta dalle 21.00 in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky). Sarà Francesco Mandelli, attore, presentatore, autore e musicista, nonché volto storico di MTV, a far da padrone di casa della quarta edizione degli MTV Awards


{module Pubblicità dentro articolo}

Gli MTV Awards sono il grande evento live di musica e spettacolo di MTV. Il Comune di Firenze è anche quest’anno Partner Istituzionale degli MTV Awards 2016. Ci saranno naturalmente tanti protagonisti del mondo delle sette note che si esibiranno per il pubblico che accorrerà sul luogo dell’evento e per tutti coloro che seguiranno lo spettacolo da casa. Ma non mancheranno stelle del mondo del cinema, della tv e dello sport.

Francesco Mandelli, attore, presentatore, autore e musicista, è attualmente il conduttore, insieme a Federico Russo del programma Start! la vita a portata di app, in onda su Rai2 il mercoledì sera dopo The Voice of Italy 4.

E’ noto per aver esordito nel 1998 nei panni del “nongiovane” con Andrea Pezzi, su MTV. Negli anni ha consolidato il suo ruolo all’interno dell’emittente con molti programmi e da ultimo il fortunato sketch show “I soliti idioti” giunto fino alla quarta serie.

E’ stato sceneggiatore ed attore del film “I soliti Idioti”, da subito un fenomeno cinematografico. Mandelli torna inoltre a teatro con un tour della premiata serie comica, pubblica il libro “I soliti idioti” per Mondadori e sempre con il compagno d’arte Fabrizio Biggio esce a Natale con la seconda opera “I 2 Soliti Idioti”.

federico russo mandelli

 Nel 2014 Mandelli si occupa, assieme al socio Biggio, della sceneggiatura e regia della nuova opera “La solita commedia-Inferno”, uscita a febbraio 2015. Nel 2015 è tra i protagonisti di “Natale col Boss” di Volfango De Biasi, affiancando Lillo e Greg in coppia con Paolo Ruffini. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Questi i riferimenti sul web dell’evento:

Facebook https://www.facebook.com/MTVAwardsOfficial/ e https://www.facebook.com/mtvitalia. L’hashtag ufficiale  è #ItalianMTVAwards.

Sul sito di www.mtv.it/mtvawards si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2015, in attesa di poter votare gli artisti in nomination per questa edizione . Per news e curiosità sull’evento visita il sito di MTV.

 MTV Italia è online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it www.facebook.com/mtvitalia twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia



0 Replies to “MTV Awards 2016, il 19 giugno con Francesco Mandelli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*