Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


{module Pubblicità dentro articolo}

Valeria (Francesca Inaudi) cerca di capire in che cosa abbia sbagliato nei confronti della figlia e prende una decisione: sarà una madre più presente. Laura (Caterina Guzzanti), invece, fa il percorso contrario, deve essere più assente. Nel secondo episodio, intitolato I figli degli altri, Laura, per riciclare il cibo che si è scongelato nel freezer, organizza una cena per tutti i genitori dei compagni di classe di Irene (Miriam Guaiana).

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con la terza puntata di Report, programma d’inchiesta economico presentato da Milena Gabanelli. Come di consueto i contenuti della puntata verranno pubblicati sul sito www.report.rai.it Da ricordare anche le dirette sui social durante la messa in onda: twitter.com/reportrai3; facebook.com/reportrai3.

Su Canale 5, alle 21.10, la 7° puntata della fiction Non è stato mio figlio. La famiglia Gerardi è sulle tracce di Carlos. Nel frattempo Loris Piana (Vincenzo Peluso), il titolare del Bimbastar, mostra a Pietro (Bruno Eyron) un video manomesso, nascondendogli chi è il vero responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargani). Anna (Stefania Sandrelli) fa un’inattesa scoperta.

Su Italia 1, alle 21.15, Le Iene Show. GeppiCucciari, Miriam Leone e Fabio Volo lanciano anche stasera i servizi curati dagli inviati del varietà. Tra loro c’è anche Andrea Agresti. Toscano, ha iniziato la carriera nelle radio e nelle tv locali, per poi approdare a Canale 5 come inviato di Striscia la notizia.

I film della serata da noi consigliati

Su Rete 4, alle 21,15,il film d’azione del 2013, di Gary Fleder, Homefront, con Jason Statham, James Franco, Rachelle Lefevre, WinonaRyder. Phil Broker (Jason Statham), ex agente della narcotici, si ritira a vivere con la famiglia in una tranquilla cittadina della provincia americana. Ma i guai lo seguono anche lì.

Su La7,alle 21.30, il film commedia del 1988, di Mike Nichols, Una donna in carriera, con Melanie Griffith. TessMcGill, un’intraprendente segretaria, coglie al volo l’occasione della sua vita: si sostituisce a una manager bloccata da un’ingessatura, dimostrando gran senso degli affari.

Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 2009, Le mie grosse grasse vacanze greche, con NiaVardalos. Dopo aver perso il posto di insegnante, Georgia accetta un impiego come guida turistica. Durante un viaggio ad Atene, incontra e s’innamora di un simpatico autista, Poupi.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film biografico del 2014, di James Marsh, La teoria del tutto, con Eddie Redmayne. La vita del celebre astrofisico Stephen Hawking. Colpito giovanissimo da una grave malattia degenerativa, riuscirà a superare le difficoltà con l’appoggio della moglie Jane.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2011 di Ruggero Dipaola, Appartamento ad Atene, con Laura Morante. Grecia, 1942. L’esistenza dei coniugi Nikolas e Zoe e dei loro due figli subisce un brusco cambiamento quando il capitano tedesco Kalter, ottuso e tirannico, si insedia nella loro casa.

Su Sky Cinema David di Donatello, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di F. Munzi, Anime nere, con Marco Leonardi, Peppino Mazzotta. Tre fratelli, Rocco, Luigi e Luciano vengono coinvolti in una guerra tra clan in Calabria. Dovranno confrontarsi con la loro famiglia e con un passato violento che riemerge.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1993, di K. Ortega, HocusPocus, con Bette Midler. Durante la notte di Halloween, un ragazzino riporta in vita per errore tre streghe impiccate a Salem nel 1693 che da quel momento si mettono a caccia di giovani prede a cui sottrarre la linfa vitale. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*