Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


{module Pubblicità dentro articolo}

Ci pensa Laura (Caterina Guzzanti) a rimettere le cose a posto, ricorrendo, senza farsi alcuno scrupolo, a un vero ricatto. Walter (DanielePecci) subisce un ulteriore smacco: il suo manuale sui consigli ai genitori disperati, nel quale credeva molto, è stato rifiutato da un editore. Il secondo episodio s’intitola, Capitolo dodici: Riti di passaggioda genero e nuora a suoceri. Il clima natalizio si presenta sotto i peggiori auspici: i genitori di Paolo intendono passare le Feste a casa Piccardo, mentre la madre, la sorella e il cognato di Valeria (Francesca Inaudi) si autoinvitano a casa Spinelli. La notizia che Zoe (Sofia Panizzi) non aspetta un bambino rallegra Giulio (Giuseppe Spata), che però comincia a comportarsi in modo piuttosto strano. Valeria dopo l’ennesima litigata con Zoe, le rifila un sonoro ceffone.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con Report. Puntuale appuntamento con il programma di inchieste di Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci. I servizi mandati in onda sono autoprodotti da un team di autori freelance, supportato da una squadra di sei redattori. 

Su Canale 5, alle 21.10, l’8° ed ultima puntata della fiction Non è stato mio figlio. La famiglia Geraldi scopre che Carmela (Francesca Nunzi), la governante, è sparita e che probabilmente è in combutta con Carlos. Anna (Stefania Sandrelli), intanto, sta valutando l’ipotesi di vendere l’azienda, mentre Andrea (Gabriel Garko), che continua a seguire la sua pista, deve affrontare Pietro (Bruno Eyron).

Su Italia 1, alle 21.15, il varietà Le Iene show. GeppiCucciari, Miriam Leone e Fabio Volo lanciano una nuova serie di servizi curati dagli inviati del varietà. Anche il pubblico a casa può segnalare malefatte o disservizi andando sul sito del programma.

Su La7, alle 21.30, il varietà Crozza 10 anni, con Massimo Crozza. Il meglio del vastissimo repertorio del comico genovese, per festeggiare i 10 anni di collaborazione con La7. Gag, imitazioni, musica, grandi ospiti e molto altro in una serata che si annuncia “esplosiva”.

I film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1952, di J. Duvivier, Don Camillo, con Fernandel, GinoCervi, Franco Interlenghi. Brescello, Anni 50. I comunisti vincono le elezioni e il loro leader, il burbero Peppone (Gino Cervi) diventa sindaco. Gli si oppone l’energicoparroco don Camillo (Fernandel), uomo cocciuto e dal cuore d’oro. Così, tra il primo cittadino e il sacerdote inizia un gioco di ripicche.

Su Cielo, alle 21.15, il film di spionaggio del 2010, di Phillip Noyce, Salt, con Angelina Jolie. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film biografico del 2013, Diana – La storia segreta di Lady D., con Naomi Watts. Gli ultimi due anni di vita della principessa di Galles. Dala sua relazione con il cardiochirurgo Hasnat Khan, all’incontro con Dodi Al-Fayed, fino alla sua tragica morte.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2005, The Wedding date, con DebraMessing, DelmotMulroney. Per non partecipare da sola al matrimonio della sua viziatissima sorella, Kat decide di ingaggiare Nick, un accompagnatore professionista, fingendo che sia il suo nuovo ragazzo.

Su Sky Cinema David di Donatello, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Giovanni Veronesi, Manuale d’amore, con Silvio Muccino, Carlo Verdone. Quattro coppie vivono altrettante relazioni, che simboleggiano le varie stagioni del cuore, una successiva all’altra: innamoramento, crisi, tradimento e abbandono.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1993, di M. Rydell, Trappola d’amore, con Richard Gere, Sharon Stone. Deluso dalla moglie Sally, arrivista e insensibile, Vincent finisce tra le braccia di una donna incontrata per caso. Scoppia la passione, ma all’uomo fa paura l’idea di cambiare vita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014 di A. Fuqua, The Equalizer – Ilvendicatore, con Denzel Washington. L’ex agente della Cia Robert McCall si è ritirato in solitudine. Quando conosce Alina, una giovane prostituta russa tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*