Ballando con le stelle 11, la diretta della finale vince Iago Garcia, secondo Morrone


La puntata finale dello show del sabato sera di Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci e con Paolo Belli.


 {module Pubblicità dentro articolo}

Milly Carlucci introduce la ginnasta Valeria Bonalume. La puntata comincia con lo spareggio da Daniell Nillson e Platinette per i quali è stato aperto il televoto tutta la settimana.

ballando 11 finale nillson

Adesso si esibiscono. Inizia Nillson. Segue Mario Coruzzi nelle vesti di Platinette.

Ecco la presentazione della giuria e l’entrata sul palcoscenico dei finalisti. Ma c’è il ballo sorpresa che i concorrenti Vip devono ripetere, dopo aver visto l’esibizione.

ballando 11 ballo sorpresa

Il ballo si chiama Bhangra e viene dal Punjab.

Il responso del televoto è decisamente a favore di Nillsen che si aggiudica il posto in finale. Platinette con il 14% è fuori. Un punteggio penalizzante che però non la umilia. 

ballando 11 finale garcia

E si inizia con la prova del Bhangra. I primi a cimentarsi sono Iago Garcia e Samanta Togni.

ballando 11 finale orlando

In pista Nicole Orlando e il maestro Stefano Oradei. Poi Luca Sguazzzini e Veera Kinnunen, Rita Pavone e Simone De Pasquale, Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova.

ballando 11 finale sguazzini

Ed alla fine Daniel Nillson, l’ultimo arrivato con Valeriia Belozerova.

A chi vanno i 10 punti? A Michele Morrone, annuncia Carolyn Smith, presidente della giuria.

ballando 11 finale duo benji fede

Momento giovanilistico per contrastare Amici 15: Benji e Fede. Ne approfitta Paolo Belli per annunciare La partita del cuore, in diretta su Rai1 il 18 maggio. Il duo promette di partecipare.

ballando 11 finale morrone gara

Siamo alla gara: inizia Michele Morrone con Ekaterina Vaganova. La giuria si pronuncia: il totale per lui è di 58 punti. Persino la Lucarelli gli ha dato 10.

ballando 11 finale nicole gara

Segue Nicole Orlando che balla con Stefano Oradei. Prima Nicole riceve una lettera da parte del maestro. Momento di commozione. Punteggio della giuria: 42.

ballando 11 finale aureli carlucci

Ed ecco la moltiplicazione delle Carlucci: arriva quella di Emenuela Aureli e quella di Valerio Scanu.

ballando 11 finale pavone gara

Su puntano i riflettori su Rita Pavone che, la scorsa settimana si era infortunata. Scende in pista e balla con Simone De Pasquale. Per lei complimenti di ammirazione. 49 il punteggio. Milly ricorda che presto sarà in giro con il suo tour.

ballando 11 finale jago gara

E’ il turno di Jago Garcia con Samanta Togni. Compliemti anche per loro. Roberto Alessi da bordo campo omaggia la maestra: è la donna più bella d’Italia. Si procede con i voti: en plein, 50 punti. hanno dato tutti un 10 tondo tondo.

ballando 11 finale sguazzini gara

Luca Sguazzini si esibisce con Veera Kinnunen. Grande feeling tra i due e grande interpretazione del ballo tra acrobazie varie. il punteggio: un nuovo punteggio pieno: 50 punti. ed è il secondo della serata.

ballando 11 finale nillsen

Ed ecco il neo ripescato: Daniel Nillsen che realizza una performance tutta basata sugli addominali. Per lui commenti positivi da parte degli ospiti a bordo campo, tra i quali Giulio Base. 48 punti per lui. Tutti alti i punteggi, questa volta.

ballando 11 finale tre carlucci

Un filmato celebrativo della Carlucci e dopo arrivano la Aureli versione Milly e Scanu.

ballando 11 finale classifica provvisoria

E’ il momento della classifica finale. La Carlucci la legge. Poi se ne discute con la giuria. La Lucarelli fa quache battutina, per non rinunciare al suo stile.

I concorrenti continuano a ballare. Il televoto è aperto. Ogni danza è a tema. Successivamente si fanno parlare i concorrenti che sono stati eliminati. E Enrico Papi ha parole di grande ammirazione per Rita pavone alla quale va il Premio della Giuria.

 ballando 11 finale iago

Dopo l’esibizione di Iacopo Tissi, ballerino  del Teatro alla Scala di Milano, La Carlucci comunica i finalisti. Sono Michele Morrone, Iago Garcia, Sguazzini e Rita Pavone. Fuori dalla piata e quindi eliminati, Nilsson e Nicole. Garcia, primo in classifica, sfida Sguazzini.

ballando 11 finale morrone 3 

 Michele Morrone sfida Rita Pavone. Per la giuria vince la coppia Rita Pavone e Simone Di Pasquale.

Premio della giuria a Luca Sguazzini e Veera Kinnunem per le coreografie più originali.

Momento di gloria per i maestri di ballo che si esibiscono in un ballo collettivo con Paolo Belli.

ballando 11 finale iago ultimo ballo

Passa al turno successivo Iago Garcia, Sguazzini è eliminato. Nella seconda sfida, il vincitore è Michele Morrone. Dopo una lunghissima pausa pubblicitaria, si ritorna in diretta. Sono le 24,40. Adesso si sfidano in pista Iago e Morrone. Prima del verdetto finale arrivano i ringraziamentri della Carlucci a tutti, in particoalre agli autori del programma.

ballando 11 vincitori

Vince Iago Garcia con Samanta Togni. Al secondo posto Michele Morrone. 

Si conclude all’una di notte l’undicesima edizione di Ballando con le stelle.



0 Replies to “Ballando con le stelle 11, la diretta della finale vince Iago Garcia, secondo Morrone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*