Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 1 gennaio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 1 gennaio 2019. Su Raiuno, il varietà Roberto Bolle danza con me. Su Rete 4, la soap opera Il Segreto, puntata speciale dedicata alla storia di Pepa.


Su Rete 4, la telenovela Il Segreto. Elsa (Alejandra Meco) è vicina alla libertà, ma le lenzuola annodate per calarsi dalla torre si lacerano improvvisamente facendola precipitare nel vuoto. Intanto, Julieta ribadisce a Prudencio che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto, tranne la complicità per trovare l’assassino di Saul.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.05, il film fantastico Come d’incanto. La perfida Narissa, regina di un mondo fiabesco a cartoni animati, vuole impedire le nozze tra i principi Giselle ed Edward. Trasforma allora la ragazza in una creatura in carene ed ossa, che si ritrova catapultata per le strade di New York. Lì, Giselle (Amy Adams) incontra l’affascinante avvocato Robert.

Su Raitre, 21.25, il film storico Braveheart. Scozia, XIII secolo: William Wallace (Mel Gibson, 63 giovedì) cresce con il cuore carico di odio nei confronti degli inglesi che gli hanno sterminato la famiglia. Una volta adulto, diventa un eroico condottiero, pronto a trascinare il suo popolo verso la guerra contro l’esercito di re Edoardo (Patrick McGoohan).

Su Canale 5, alle 21.20, il film d’animazione Sing. Il koala Buster Moon ha dedicato la sua vita al teatro, accumulando però una serie di debiti. Per far fronte ai problemi, organizza un talent e sceglie una simpatica serie di aspiranti artisti: un topo imbroglione, una timida elefantina, una madre di 25 maialini, un giovane gorilla e una porcospina punk-rock.

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Independence Day. Nel weekend del 4 luglio, una razza aliena giunge sulla Terra con l’intenzione di conquistarla. Quando gli extraterrestri radono al suolo alcune delle principali città del pianeta, il destino dell’umanità è affidato al coraggio di pochi uomini, come il capitano americano Steven Hiller (Will Smith).

Su LA7, alle 21.15, il film thriller Il socio, con Tom Cruise. Il giovane Mitch McDeere viene assunto da un prestigioso studio legale. Presto, però, si accorge che il suo capo, l’avvocato Avery, e gli altri soci hanno legami con la malavita.

Su TV8, alle 21.30, il film storico Noah, con Russell Crowe. Adirato con l’umanità, Dio decide di scatenare il diluvio universale. Spetterà a Noè costruire un’arca i grad di salvare la sua famiglia e contenere esemplari di ogni specie animale.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il giallo I delitti del barlume – hasta pronto Viviani, con Filippo Timi. Dopo una vita fermi a Pineta, i vecchini lasciano Barlume per volare a Buenos Aires: la nuova fidanzata argentina di Massimo ha chiesto aiuto perché Viviani è stato rapito.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico Il diritto di contare, con Taraji P. Henson. La vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, brillanti afro-americani che lavorarono alla Nasa ed in particolare alla spedizione in orbita dell’astronauta Glenn.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione  The equalizer – il vendicatore, con Denzel Washington. L’ex agente della Cia Robert Mc Call si è ritirato in solitudine. Quando conosce Alina, una giovane prostituta russa tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio anno.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 1 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*