Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 9 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 9 gennaio 2019. Secondo Tv movie della serie Purchè finisca bene con Vanessa Incontrada.


La notizia fa sobbalzare Corinne (Vanessa Incontrada) e Pietro (Ricky Memphis), genitori di Primo. Intanto Sabrina, madre di Michela, butta fuori casa il marito traditore.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Finita la pausa natalizia, Federica Sciarelli torna ad occuparsi di persone scomparse e di gialli rimasti insoluti, con il contributo di materiale audio e video fornito dai telespettatori. Per comunicare con la redazione: segreteria telefonica 06.8262; e-mail: [email protected]; WhathApp: 3453131987.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Un’altra imprevedibile puntata dello show condotto da Piero Chiambretti che anche stasera sorprenderà i suoi ospiti con domande scomode e impertinenti. Tra i momenti più attesi dal pubblico, quello dedicato al gossip della settimana con Alfonso Signorini, direttore del magazine “Chi”.

Su Nove, alle 21.25, Il giorno del giudizio. Il sottotitolo del programma è “Come ho catturato l’ultimo dei Casalesi”, un racconto in due puntate che spiega la cattura del latitante Michele Zagaria, boss del clan dei Casalesi, per mano del magistrato antimafia Catello Maresca.

Ora i film per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia Natale all’improvviso, con Diane Keaton, John Goodman. Sam e Charlotte vogliono separarsi, ma decidono di rivelarlo alla famiglia solo dopo la cena di Natale per non turbare la festa. Ma non sono gli unici ad avere segreti.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Garth Davis, Lion – La strada verso casa, con Dev Patel, Nicole Kidman. India: il piccolo Saroo sbaglia treno e si perde a Calcutta. Salvato dalle autorità, viene adottato da una coppia australiana, Sue (Nicole Kidman) e John Brierley (David Wenham). A 25 anni, basandosi sui ricordi e utilizzando Google Earth, Saroo (Dev Patel) tenta di localizzare il suo villaggio di nascita.

Su La7, alle 21.15, il film storico del 1997, di Steven Spielberg, Amistad, con Djimon Hounsou, Anthony Hopkins. 1839. 53 schiavi di colore del vascello Amistad riescono a liberarsi e fare rotta verso l’Africa. Bloccati da una nave americana, saranno processati per omicidio e pirateria.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1975, di Luciano Salce, Fantozzi, con Paolo Villaggio. Le tragicomiche avventure del ragionier Ugo Fantozzi che conduce un’esistenza deprimente, diviso com’è tra un ambiente familiare squallido e una vita professionale costellata di umiliazioni.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2015, di S. Cooper, Black Mass – L’ultimo gangster, con Johnny Depp. L’agente dell’Fbi Connolly convince il gangster irlandese James “Whitey” Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico in comune. Ma l’operazione sfugge al loro controllo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1995, Il Presidente – Una storia d’amore, con Michael Douglas. Il Presidente americano Andrew Shepard si innamora di Sidney, impacciata avvocatessa di una lobby ecologista. Ma le elezioni sono alle porte e i suoi avversari politici ne approfittano.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2007, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, con Keira Knightley, Johnny Depp. Lord Beckett ha deciso di sterminare tutti i pirati. Per impedirglielo, capitan Barbossa, Will Turner ed Elizabeth Swann partono alla ricerca di Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Silvio Muccino, Parlami d’amore, con Silvio Muccino, Carolina Crescentini. Il venticinquenne Sasha, con una difficile infanzia alle spalle, fa amicizia con la quarantenne Nicole. A lei confida il suo amore non corrisposto per la coetanea Benedetta.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 9 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*