Il Trono di Spade 8 | ultima stagione | il 15 aprile su Sky Atlantic


Il Trono di Spade 8 | ultima stagione | il 15 aprile su Sky Atlantic. Si conclude la serie che ha collezionato fan a livello internazionale.


L’ultimo appuntamento con Games of Thrones (titolo originale della serie) arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana: appuntamento su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

A svelare la data è il secondo, misterioso ed evocativo teaser trailer della serie rilasciato da HBO appena prima del debutto della terza stagione di True Detective, i cui primi due episodi sono andati in onda su Sky Atlantic dalle 21.15 e sono già disponibili su Sky On Demand.

Nelle immagini della serie rilasciate nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell’ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark.

Fino all’arrivo di una gelida onda che annuncia la più terribile delle minacce, che metterà in serio pericolo le loro possibilità di rivendicare il trono di Westeros e a repentaglio la stessa sopravvivenza dei Sette Regni.

La produzione è davvero costosa: per la realizzazione di ogni episodio è stato necessario un dispendio di circa 15 milioni di dollari.

Sarà la stagione più costosa che mette la parola fine ad una serie televisiva divenuta un cult a livello internazionale.Una serie che, dal 2011 ha collezionato diversi record, a partire dal maggior numero di Emmy Awards vinti: 47 su 128 nomination complessive.

Il trailer



0 Replies to “Il Trono di Spade 8 | ultima stagione | il 15 aprile su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*