Stasera in tv | i programmi in onda sabato 19 gennaio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda sabato 19 gennaio 2019. Prima sfida del sabato sera tra i due show concorrenti di Rai 1 e Canale 5.


I protagonisti sono: Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi (ex Gazosa), Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani.

Su Raitre, alle 20.15, l’attualità con Le parole della settimana. Dagli studi di Milano, Massimo Gramellini, vicedirettore del “Corriere della Sera”, conduce un’altra lunga puntata del programma che parla di attualità, politica e cultura prendendo spunto dai fatti della settimana. Come sempre la scenografia è impreziosita dalla realtà aumentata.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show C’è posta per te. Secondo appuntamento del 2019 con lo show condotto da Maria De Filippi: padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici mandano lettere per ricostruire situazioni che sembrano irrisolvibili, per riallacciare relazioni interrotte da anni, per ritrovare una persona cara o un amore di gioventù.

Ecco i film da noi consigliati

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1981, di Wolfgang Petersen, U-Boot 96, con JurgenProchnow. Seconda Guerra Mondiale. Il sommergibile tedesco del capitano Willenbrock e del tenente Werner semina il panico nell’Atlantico, evitando tutti gli attacchi nemici.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2008, di Eric Darnell, Tom McGrath, Madagascar 2 – Via dall’isola. Il leone Alex, la giraffa Melman e gli altri animali dello zoo di New York vorrebbero tornare a casa nella rassicurante Grande Mela. Ma il loro aereo, pilotato dagli amici pinguini, ha un’avaria e atterra nella savana africana. Lì Alex trova la sua famiglia ed è costretto a lottare contro un usurpatore.

Su Tv8, alle 21.30, il film di guerra del 2001, di Ridley Scott, Black Hawk Down, con JoshHartnett, Sam Shepard. Somalia, 1993. Durante la guerra civile che insanguina il Paese, un elicottero americano viene abbattuto. Per il sergente Eversmann e i suoi uomini le cose si mettono male.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1997, di Richard Donner, Ipotesi di complotto, con Mel Gibson. Jerry Fletcher, tassista nevrotico, vede complotti ovunque e si confida con Alice Sutton, l’affascinante procuratore distrettuale. Ma le sue teorie non sono bizzarre come sembrano.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2012, Tentazioni (ir)resistibili, con Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow. Tre uomini decidono di frequentare una terapia di gruppo per guarire dalla sessodipendenza e instaurare una relazione duratura. La loro volontà verrà messa a dura prova.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film musical del 2016, di Damien Chazelle, La la Land, con Emma Stone, Ryan Gosling. Sebastian, musicista jazz, e l’aspirante attrice Mia si conoscono a Los Angeles dove si sono trasferiti in cerca di fortuna. Tra loro nasce l’amore, ma devono fare i conti con le loro ambizioni.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2001, di P. Docter, D. Silverman, Monsters& Co. A Mostropoli, i dipendenti della “Monsters& Co” spaventano i ragazzini per poi trasformare le loro urla in energia. Mike e Sulley sembrano imbattibili, finchè un giorno una bimba li manda in crisi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Taylor Hackford, Parker, con Jason Statham, Jennifer Lopez. Assoldato per una rapina, Parker vienev tradito dai complici. Deciso a vendicarsi e a riprendersi il bottino, l’uomo elabora un sofisticato piano con l’aiuto della bella Leslie.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 19 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*