Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


{module Pubblicità dentro articolo}

Samantha è una ragazza dolce e sognatrice in cerca del principe azzurro. Una sera, dopo un ennesimo disastroso appuntamento, entra per caso alla prima di una mostra fotografica. Vede parlare l’artista, Heath Madsen, e ne resta colpita. Una volta a casa, entra nel suo sito e gli scrive, e i due cominciano a scambiarsi messaggi e informazioni personali.

Arriva in prima visione assoluta su Rai2, Criminal Minds Beyond Borders, la nuova serie e secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds. Nel primo episodio dal titolo L’uomo pericoloso, il capo dell’Unità Jeff Garrett, con la sua Squadra di Risposta Internazionale (IRT) va in Thailandia quando tre volontari americani scompaiono durante un viaggio. In Il mietitore, quando un ragazzo americano che partecipa a un festival a Mumbai si sveglia senza un rene, e il suo amico è sparito, l’indagine della Squadra di Intervento Internazionale li porta a sospettare che il criminale faccia qualcosa di più che vendere organi al mercato nero. A seguire nuovo appuntamento con A sud di made in sud, il meglio del programma comico meridionale.

Terminato Ballarò, anche Rai3 dedica la prima serata alla fiction con La meglio gioventù. Storia di due fratelli: Nicola e Matteo. Inseparabili da piccoli, che poi uno diventerà un medico l’altro un poliziotto.

Su La7 spazio ad uno speciale di In onda. Il talk show di attualità condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allarga dalla fascia preserale.

Terza puntata di Temptation Island su Canale5. Dopo le avventure della scorsa settimana, continua il viaggio separato delle coppie, che dovranno cercare di resistere alla tentezione dei/delle single.

chicago

Telefilm protagonisti su Italia1, grazie a tre nuovi episodi di Chicago Fire. Dawson arriva in caserma. I suoi colleghi vogliono darle “il benvenuto” facendole degli scherzi che lei prova ad evitare. I pompieri e i paramedici devono salvare un uomo che è rimasto schiacciato da una pila di auto e alcune lavoratrici “in nero” rimaste intrappolate in un palazzo in fiamme. Brett accetta le scuse di Harrison.

Su Rete4 torna, sotto forma di “il meglio di“, La strada dei miracoli. Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo. Un programma condotto da Safiria Leccese che racconterà, attraverso vive testimonianze i miracoli, le guarigioni sorprendenti, le grandi mete di pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale con documenti inediti e reportages sul campo.

Ottant’anni fa i Giochi Olimpici di Berlino: il grande sfoggio del potere nazista, “beffato”  da uno dei più noti atleti di tutti i tempi: Jesse Owens. Parte da qui – incrociando vicende sportive e dinamiche geopolitiche internazionali – lo Speciale Olimpiadi. Uomini e Storia che Rai Cultura propone su Rai Storia. Un racconto che si snoda anche attraverso le Olimpiadi del 1960 a Roma.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il film Ferro 3 – La casa vuota, che Rai Cultura propone su Rai5, racconta la vita errabonda del giovane Tae-Suk che trascorre le proprie giornate alla ricerca di case temporaneamente vuote. Qui vive e si stabilisce. Passando da una abitazione all’altra, un giorno viene sorpreso dalla giovane Sun-hwa, che ha segni di maltrattamenti sul viso. La ragazza decide di abbandonare il marito violento e di seguirlo. I due lentamente si innamorano.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*