Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 luglio

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


{module Pubblicità dentro articolo}

Squadra speciale Cobra 11 torna su Raidue, alle 21.15, in prima tv, con due nuovi episodi della nuova stagione. In “Vendetta”, 1ª e 2ª parte, Semir e mettono le mani su un grande carico di droga. Ma, durante l’arresto di uno degli spacciatori, Semir uccide il figlio di un boss della malavita albanese che stava per colpire il collega. I criminali ora vogliono vendetta.

Al via quattro puntate, firmate da Federica Sciarelli e Goffredo De Pascale, dello Speciale Chi l’ha visto? in onda su Raitre alle 21.10. Vengono raccontate le storie che più hanno appassionato il pubblico, arricchite da filmati più lunghi, interviste, approfondimenti e ultimi aggiornamenti. I casi di stasera: Isabella Noventa, Susy Marsala, Maria Imparato e Marco Vannini.

Thriller in prima visione tv su Rete 4, alle 21.15, con Return to Sender – Restituire al mittente. Miranda Well, infermiera di una piccola città, accetta un appuntamento al buio con uno sconosciuto, che la violenta. Dimessa dopo una lunga convalescenza, la donna torna alla sua vita normale, ma medita vendetta. Così, scoperto dove l’uomo è incarcerato, lo va a trovare e…

Il condominio più pazzo, in cui abitano, tra gli altri, Nancy Brilli e Massimo Ghini, torna su Canale 5, in prima tv, alle 21.25, protagonista e scenario al tempo stesso di Matrimoni e altre follie. Nella puntata “Compagne di scuola” Nicolò chiede a Letizia di passare la notte da lui. La ragazza inventa una scusa a casa, ma viene scoperta da Luisella e Ivan. La festa organizzata da Giusy è un successo. Nel secondo episodio, “Tutti dicono… ti amo”, una misteriosa dichiarazione d’amore appare sul marciapiede davanti al condominio. Nel frattempo, Rocco cerca in tutti i modi di conquistare definitivamente Giusy (Chiara Francini)

mistero28dic bossari casalegno sepolcro

Una puntata della scorsa edizione di Midstero

Il mistero torna su Italia 1, alle 21.10, con la nuova serie Mistero Adventure, con Fabio Troiano, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Laura Torrisi. Al centro di ogni serata un grande viaggio; tra le tappe: America, Caraibi, Canarie, Portogallo e Nord Europa. Stasera, Bossari e Torrisi sono negli Stati Uniti a caccia di Ufo.

Sbirciare nel mondo e nella vita privata di Eros Ramazzotti e dei suoi 30 anni di musica. Inoltre, filmati inediti tratti da tre tappe del tour “Perfetto” in Georgia, Azerbaijan e Israele. È possibile grazie a In viaggio con Eros Ramazzotti, programma musicale in onda su Nove e in contemporanea anche su Real Time alle 21.15, in prima tv.

Le avventure di Oliver Twist, di Roman Polanski con Barney Clark, vanno in onda su Iris, alle 21. Londra, 1837. Scappato da un tetro orfanotrofio, il piccolo Oliver viene arruolato dallo scaltro Dodger per conto dello sfruttatore Fagin, che lo costringe a derubare i passanti.

Michelle Pfeiffer e Al Pacino hanno in comune una cosa: la Paura di amare, proposta questa sera su Paramount Channel alle 21.10. Johnny è un ex detenuto, divorziato e con due figli. Un giorno incomincia a corteggiare Frankie, una malinconica cameriera con una delusione amorosa alle spalle.

La moda è protagonista della prima serata di Premium Cinema, che alle 21.15 propone il film biografico Yves Saint Laurent, di Jalil Lespert con Pierre Niney, Charlotte Lebon. Alla morte di Christin Dior, il ventunenne Yves Saint Laurent viene chiamato alla maison come responsabile. Dopo il successo della prima collezione, ha inizio la sua ascesa.

Al Pacino, diretto da Brian De Palma, è protagonista indiscusso di Scarface, film thriller del 1983 in onda su Premium Cinema 2 alle 21.15. Tony Montana lascia Cuba e raggiunge Miami dove comincia la sua scalata nel mondo della malavita organizzata. In breve diventa un potente boss del narcotraffico, ma…

Premium Cinema Emotion, alle 21.15, propone L’ultimo bacio, film che ha consacrato Gabriele Muccino alla regia. Al centro della trama le vicende di quattro amici trentenni: Adriano è in rotta con la moglie, Paolo è innamorato della sua ex, Carlo ha un’avventura con un’adolescente e Alberto non sa creare legami stabili.

Amore e dramma sono i protagonisti di Sky Cinema 1, alle 21.10, con Titanic, di James Cameron, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet. Il viaggio inaugurale e il tragico naufragio del transatlantico Titanic nel 1912, ricostruiti attraverso l’appassionata storia d’amore fra Jack e Rose, due giovani passeggeri.

Ben Stiller ha scelto di trascorrere una Notte al museo 3 – Il segreto del faraone, in onda su Sky Cinema Hits alle 21.10. Una strana muffa verde sta coprendo la tavola del faraone che dà vita ai personaggi del Museo di Storia Naturale di Manhattan. Il guardiano Larry Daley cerca un rimedio.

Sei mai stata sulla luna? Se lo domanda questa sera Raoul Bova su Sky Cinema Passion, dove alle 21.00 viene trasmesso il film di Paolo Genovese. Giulia lavora per una rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Alla morte del padre, torna nel paese natale in Puglia, dove s’imbatte in Renzo, un affascinante contadino.

Il giovane Patrick ha una doppia personalità: di giorno lavora per la compagnia del padre a Wall Street, la notte si trasforma in un serial killer che si vendica dei presunti torti subiti. La doppia vita del personaggio interpretato da Christian Bale in American Psycho va in onda su Sky Cinema Max alle 21.

Andrea Delogu è alla conduzione di Parla con lei, reality sugli appuntamenti al buio, in onda in prima tv su Fox Life alle 21.00. Come sempre, la single in gara sarà affiancata nella scelta del pretendente dalla conduttrice, che è scrittrice, blogger e conduttrice radiofonica per Radio2.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*