Temptation island 3 non va in onda per la tragedia di Andria

Salta la terza puntata di Temptation island per la tragedia dello scontro dei due treni in Puglia


{module Pubblicità dentro articolo} 

Solo nella prima serata, la principale rete di Cologno Monzese ha cambiato la propria programmazione. Nel corso della giornata tutti gli altri programmi sono andati in onda secondo i palinsesti. Anche Caduta libera smile, il preserale condotto da Gerry Scotti, ha mantenuto regolarmente la propria posizione in palinsesto. Successivamente, invece, vista la gravità della tragedia di cui ci si rendeva conto con il trascorrere delle ore, il programma è stato cancellato. Al suo posto è andato in onda il film Il discorso del Re con Colin Firth sulla storia di Giorgio VI, il re balbuziente.

caduta libera 24giugno annoni scotti zanicchi

E’ stato, naturalmente giusto spostare la puntata di Temptation island in una serata differente. Il reality dei sentimenti ideato e condotto da Maria de Filippi, va ad occupare il prime time del venerdì dove dovrebbe prendere il posto della decima puntata di Matrimoni e altre follie, la serie interpretata da Nancy Brilli e Massimo Ghini. 

Canale 5 ha dato copertura della tragedia avvenuta in mattinata, attraverso lunghe edizioni dei Tg. In particolare il notiziario delle 20 ha documentato lo scontro frontale tra due treni con collegamenti degli inviati sul posto.

La Rai, invece, già dal primissimo pomeriggio ha realizzato un lungo filo diretto con il luogo del drammatico incidente all’interno del contenitore Estate in diretta. Si è cominciato con la prima parte condotta da Arianna Ciampoli per poi continuare, fin quasi al Tg 1 delle 20 con la seconda parte condotta da Eleonora Daniele e Salvo Sottile. Ed è stata proprio la Daniele a far da padrona nel lungo pomeriggio di Rai1 con una cronaca dettagliata della tragedia attraverso gli inviati e i collegamenti. La Ciampoli l’ha chiamata in aiuto perchè poco avvezza a gestirebla cronaca nera, argomento nel quale, invece, la Daniele, si rivela sempre a proprio agio



0 Replies to “Temptation island 3 non va in onda per la tragedia di Andria”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*