Non è L’Arena | puntata 20 gennaio | argomenti, ospiti, anticipazioni


Non è L'Arena | puntata 20 gennaio | argomenti, ospiti, anticipazioni. Tutte le interviste e i temi che vengono affrontati nell'appuntamento condotto da Massimo Giletti.


L’attualità politica torna al centro dell’attenzione con una serie di argomenti legati a quanto sta accadendo in Italia e all’estero.

Giletti inizia la puntata con l’intervista faccia a faccia a Giorgia Meloni: questo momento sarà al centro della nuova puntata e aprirà la lunga diretta che tradizionalmente, si conclude verso l’una dopo la mezzanotte.

Inoltre, ci saranno aggiornamenti sulla battaglia delle sorelle Napoli da Mezzojuso e tutte le novità dopo l’approvazione da parte del governo di Quota 100 e del reddito di cittadinanza.

Tra gli ospiti in puntata ci saranno anche,Stefano Bonaccini,Emilio Carelli,Francesco Giorgino,Nunzia De Girolamo, Paolo Cirino Pomicino, Antonio Di Pietro, Pietrangelo Buttafuoco, Catena Fiorello, Renata Polverini, Irene Tinagli, Jacopo Fo.
Intanto Massimo Giletti, intervenuto telefonicamente a Un giorno da pecora, ha fatto capire chiaramente la decisione presa per il proprio futuro.
Il conduttore ha detto:“Ho già deciso quello che farò ma non è il momento di dirlo per rispetto di tutte le parti in causa. Nella vita ho sempre deciso con l’anima, se avessi deciso con raziocinio avrei fatto affari come fanno famosi colleghi oggi in Rai. Non è il denaro che mi ha spostato da una parte all’altra”.
 Poi ha concluso: “io ho un contratto che scade con La7 al 30 giugno”.


0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 20 gennaio | argomenti, ospiti, anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*