Dottoressa Giò 3 | puntata 20 gennaio | trama e anticipazioni


Dottoressa Giò 3 | puntata 20 gennaio | trama e anticipazioni. Sulla protagonista pende una grave denuncia. Inoltre è chiara la volontà del primario Monti di metterla in cattiva luce agli occhi dei colleghi e delle autorità comunali.


Nella prima puntata Giorgia Basile era tornata nell’ospedale dove aveva lavorato precedentemente essendo stata assolta da tutte le accuse mosse nei suoi riguardi dal primario Sergio Monti (Christopher Lambert). L’obiettivo al quale punta adesso è di creare all’interno della struttura ospedaliera un centro antiviolenza che sia a disposizione di tutte le donne in difficoltà.

Il progetto viene però immediatamente ostacolato proprio dal collega Paolo Zampelli (Marco Bonini) perché intende utilizzare i soldi necessari alla struttura antiviolenza per un investimento tecnologico: realizzare interventi chirurgici con i nuovi robot.

Dottoressa Giò 3 | trama seconda puntata

Nell’ospedale intanto è arrivato il nuovo braccio robotico che deve servire a Zampelli in sala operatoria. Gli occhi di tutti sono puntati sul chirurgo e sull’operazione che eseguirà con questa tecnica iper moderna.

Giorgia Basile però non fidandosi di questo nuovo ritrovato della tecnologia chirurgica, utilizza il metodo tradizionale per eseguire la medesima operazione su Chiara (Eleonora D’Urso) la moglie del famoso avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio).

Giorgia Basile però non sa che Anna Torre (Camilla Ferranti) ha stretto un patto di complicità con la collega Francesca (Desirée Noferini). Le due donne stanno architettando un piano che ha l’obiettivo di distruggere la credibilità di Giorgia Basile agli occhi di tutti i colleghi dell’ospedale.

In particolare si mira a scardinare la dignità della dottoressa soprattutto agli occhi dell’assessore Caretti, ovvero l’amministratore comunale a cui spetta il compito di decidere se finanziare il progetto del Polo Robotico voluto da Sergio Monti oppure il Centro Donna per il quale sta lottando Giorgia Basile.

Intanto Francesca si avvicina sempre di più a Giacomo (Filippo Gattuso) facendo uno sforzo su sé stessa perché non è abituata ad esporsi nei riguardi di un uomo.

Nell’ospedale regna un’atmosfera gelida: tutti sembrano guardare con attenzione a Giorgia Basile e la danno già per perdente nei riguardi del primario Sergio Monti. Intanto alla dottoressa Giò viene comunicato che su di lei pende una denuncia fatta dall’avvocato Mattioli.

Canale 5 sta facendo una super promozione alla serie. Le pubblicità sono incessanti e sono spalmate su tutto il palinsesto della rete leader di Cologno Monzese. Barbara D’Urso pubblicizza fino allo spasimo la serie non solo nelle sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live ma anche in altri programmi. Ad esempio l’abbiamo vista in una puntata di Striscia la Notizia e venerdì mattina addirittura in collegamento con Barbara Palombelli all’interno di Forum.

Dottoressa Giò 3 | gli ascolti

La prima puntata andata in onda domenica 10 gennaio ha raggiunto soltanto il 12% di share. Un risultato al di sotto delle aspettative di rete. Questa sera la dottoressa Giò dovrà scontrarsi con la prima puntata del 2019 di Che tempo che fa. E il confronto sarà più duro di quello di sette giorni fa quando Rai 1 trasmetteva la partita di Coppa Italia tra Bologna e Juventus.



0 Replies to “Dottoressa Giò 3 | puntata 20 gennaio | trama e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*